FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

alien boy 06-03-2020 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

mi affeziono alle persone, non sono per niente misantropo, ma preferisco stare distante da loro tranne alcuni momenti. Riesco ad essere spesso empatico ma a prevalere sull'altruismo in genere è il suo opposto. Sono in teoria per un mondo in cui ognuno sia di aiuto agli altri ma nella pratica troppo pigro ed egocentrico da diventare spesso strafottente. A volte mi immedesimo molto in una qualche persona che conosco che soffre, ma degli sconosciuti con cui non ho avuto nessuno scambio credo che in fondo non me ne frega niente. Non pretendo dagli altri che si sforzino per farmi stare bene, e di riflesso non ho un senso di colpa durevole se non mi impegno per diminuire le difficoltà altrui. Sono una versione soft del passivo-aggressivo, vendicativo ma senza rabbia, forse anche un po' invidioso ma tendente a riconoscere i meriti altrui, anche di chi mi fa sentire inferiore.

thevenin 06-03-2020 05:00

Soccombere e rinascere.

Sarò più forte.

Lucernario 06-03-2020 07:12

Mi manchi.

Blue Sky 06-03-2020 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2416585)
...

hai avuto modo di fare qualche visita per capire la causa?

Blue Sky 06-03-2020 11:47

Prima giornata di ferie che riesco a prendermi da ottobre, dopo due tentativi falliti (cioè giorni già pianificati come ferie e che ho preferito revocare)... e alle 9:30 il primo messaggio sul cellulare della giornata è dal lavoro che mi chiedono una cosa :miodio:

Hor 06-03-2020 12:05

Tra qualche mese avrei delle visite mediche da fare per monitorare uno dei miei problemi di salute, ma ora con 'sto virus in circolazione non so se fidarmi a mettere piede in una struttura ospedaliera... :pensando:
Non so se sia peggio trascurare la salute rimandando le visite o farle rischiando il contagio...

lowman's 06-03-2020 12:21

quando uscirono i primi smartphone touchscreen mi piaceva tantissimo confrontare i vari modelli e scoprire le nuove caratteristiche, oggi invece sembrano tutti uguali

lowman's 06-03-2020 12:22

che senso ha una tastiera retroilluminata in cui si illumina solo il bordo dei tasti e non il carattere al centro? :nonso:

badwolf 06-03-2020 12:34

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2416695)
che senso ha una tastiera retroilluminata in cui si illumina solo il bordo dei tasti e non il carattere al centro? :nonso:

fa scena .... :nonso:

la mia ha i tasti illuminati anche sul simbolo, ma tanto non li guardo...

lowman's 06-03-2020 12:48

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2416697)
fa scena .... :nonso:

la mia ha i tasti illuminati anche sul simbolo, ma tanto non li guardo...

al buio l'effetto è totalmente inutile purtroppo

badwolf 06-03-2020 12:56

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2416701)
al buio l'effetto è totalmente inutile purtroppo

estetica ... ormai sui pc va di moda illuminare ogni cosa :sarcastico:

lowman's 06-03-2020 13:04

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2416703)
estetica ... ormai sui pc va di moda illuminare ogni cosa :sarcastico:

ah si, con gli rgb la situazione è ormai sfuggita di mano :D

anche se parlavo della tastiera di un notebook, la cui retroilluminazione dovrebbe avere un senso pratico, ma su questo modello che ho io non ce l'ha, infatti penso che sostituirò la tastiera con una retroilluminata decentemente, perché mi da ai nervi :D

thevenin 06-03-2020 13:16

Basta fare scelte stupide.

Raziocinio in ogni cosa

An.dream 06-03-2020 13:23

Ho scritto MaschXMasch su Grindr ma continua a scrivermi gente senza mascherina. Che odio quando non leggono il profilo. :moltoarrabbiato:

Blue Sky 06-03-2020 13:53

In questi giorni mi sto "intrippando" tantissimo con l'album del '98 Garage Inc dei Metallica. E' un album di cover che ho sempre completamente snobbato, e sono sicuro che un fan purista dei Metallica sarebbe inorridito dal mio post, però mi stanno appassionando queste sonorità rock suonate da una band come loro. Inoltre la voce di James Hetfield in quegli anni era al top.
Continuo a fischiettare Whiskey in the jar :mrgreen:

Blue Sky 06-03-2020 14:00

Oh che bello alla Prova del cuoco alla gara c'è Luigi Pomata, il mio preferito!

lonely heart 06-03-2020 14:07

Mi faccio problemi anche solo a scrivere alla gente, che palle, ma perché non sto mai una volta tranquilla???

lowman's 06-03-2020 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2416724)
In questi giorni mi sto "intrippando" tantissimo con l'album del '98 Garage Inc dei Metallica. E' un album di cover che ho sempre completamente snobbato, e sono sicuro che un fan purista dei Metallica sarebbe inorridito dal mio post, però mi stanno appassionando queste sonorità rock suonate da una band come loro. Inoltre la voce di James Hetfield in quegli anni era al top.
Continuo a fischiettare Whiskey in the jar :mrgreen:

beh dai, è ulbum orecchiabile, alcune cover sono carine, come la già citata whiskey in the jar e die, die my darling

pensa che io conobbi i metallica con st anger, poi ascoltai mop del quale mi innamorai, ma il sound era così diverso che non riuscivo a credere fossero la stessa band e poi scoprii load e reload, che confusione :D

Blue Sky 06-03-2020 14:19

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2416728)
beh dai, è ulbum orecchiabile, alcune cover sono carine, come la già citata whiskey in the jar e die, die my darling

pensa che io conobbi i metallica con st anger, poi ascoltai mop del quale mi innamorai, ma il sound era così diverso che non riuscivo a credere fossero la stessa band e poi scoprii load e reload, che confusione :D

Certo, hanno cambiato tanto nella loro carriera.
Non si sono più espressi ai livelli dei primi album come Ride the lightning (mio preferito su tutti), o Master of puppets. Gli album successivi al Black Album sono stati tutti un gradino sotto, però secondo me è sempre da rispettare quando una band modifica il proprio stile nel corso degli anni.

zoe666 06-03-2020 17:13

E anche questo venerdì è arrivato, e settimana prossima lavorerò praticamente due e giorni e mezzo su cinque, quindi, ancora più relax.
A breve solito lavaggio piatti, caffè e sigaretta e poi devo recuperare tantissima roba su youtube e leggermi un sacco di roba.
Stasera pizza e ultime due puntate de l'amica geniale, e poi lettura e un bel sonno ristoratore, che ho passato la settimana a svegliarmi prima dell'alba.

nattydread 06-03-2020 17:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2416785)
e settimana prossima

non ci stiamo sbilanciando un po' troppo?

lowman's 06-03-2020 17:29

ora mi sono accorto che stamattina ho inviato per errore una foto della mia gatta sul whatsapp della segreteria dell'ente di formazione presso cui svolgerò il corso, invece volevo inviarla a mia sorella :miodio:

che pirla :sarcastico::mannaggia:

zoe666 06-03-2020 17:57

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416786)
non ci stiamo sbilanciando un po' troppo?

:interrogativo:

nattydread 06-03-2020 18:07

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2416797)
:interrogativo:

umorismo criptico il mio, è evidente

nattydread 06-03-2020 18:09

anzi, aspetta, come mi dissero una volta proprio qui, dovrei lasciare la comicità a chi di mestiere.. e prendermi male come tutti

Dominic 06-03-2020 18:12

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416800)

Io l'ho capita. :thumbup:

zoe666 06-03-2020 18:20

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416800)

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2416803)
Io l'ho capita. :thumbup:

io non l'ho capita, me la potreste spiegare o è un umorismo per pochi?:interrogativo:

nattydread 06-03-2020 18:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2416806)
io non l'ho capita, me la potreste spiegare o è un umorismo per pochi?:interrogativo:

mi sa che è umorismo per pochi, mi spiace.. ma, c'è un ma, è sicuramente un bene che lo sia

Dominic 06-03-2020 18:24

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2416806)

Forse non l'ho capita manco io e mo faccio una figura di emme ma credo si riferisca al fatto che col virus in giro è un po' audace fare programmi per la settimana prossima. :D

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416809)
ma, c'è un ma, è sicuramente un bene che lo sia

La prendo per un'offesa. ;)

Kanon 06-03-2020 18:26

ho staccato dallo studio non ne posso piu mi sta scoppiando la testa... non posso passare i giorni di ferie cosi :D

zoe666 06-03-2020 18:36

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416809)
mi sa che è umorismo per pochi, mi spiace.. ma, c'è un ma, è sicuramente un bene che lo sia

http://www.reactiongifs.com/r/iooo.gif

nattydread 06-03-2020 18:47

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2416821)

https://media1.giphy.com/media/XDKsF...VxwL/giphy.gif

~~~ 06-03-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416828)

Porco giuda l'ho vista ieri sta scena rofl

Edit: aregà me pare er deserto der sara

Walking!Disaste 06-03-2020 22:43

Non sopporto più nessuno, me per prima

~~~ 06-03-2020 23:18

Adesso non ci spostiamo più :3 Stiamo tutti quarantenati e bom

Atraius 06-03-2020 23:20

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2416957)
Adesso non ci spostiamo più :3 Stiamo tutti quarantenati e bom

Anche io la prossima settimana dovrò lavorare da casa su indicazioni dell'azienda. Tutti da casa, spettacolo :cuore:
Qualche giorno forse andrò in ufficio giusto per fare un giretto :D

CryingOnMyMind 06-03-2020 23:26

Meglio evitare la palestra? Oggi ho avuto un po' di raffreddore e mi è sembrato il caso di lasciar stare

Pablo's way 06-03-2020 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 2416960)
Anche io la prossima settimana dovrò lavorare da casa su indicazioni dell'azienda. Tutti da casa, spettacolo :cuore:
Qualche giorno forse andrò in ufficio giusto per fare un giretto :D

Pure io a casa, ma sti pirla non mi hanno fatto ancora arrivare il portatile quindi non potrò lavorare a parte rispondere a qualche mail con il cell...

Pablo's way 06-03-2020 23:57

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2416963)
Meglio evitare la palestra? Oggi ho avuto un po' di raffreddore e mi è sembrato il caso di lasciar stare

Hai fatto bene, è una forma di rispetto anche per gli altri, io avrei ammazzato un mio collega che dopo una giornata a tossire il giorno successivo è venuto a lavoro per poi doversene andare a metà giornata perché si sentiva male...

In questo momento ci vuole più attenzione e responsabilità da parte di tutti.

Atraius 07-03-2020 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2416976)
Pure io a casa, ma sti pirla non mi hanno fatto ancora arrivare il portatile quindi non potrò lavorare a parte rispondere a qualche mail con il cell...

Ahah, no noi usiamo sempre il portatile. Oggi ero in ufficio quindi quando sono uscito ho portato via anche il portatile e sono a posto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.