![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tutte eventuali vincite che è sono in gettoni d'oro e perciò non corrispondono MAI alla vera cifra eventualmente vinta.
Vorrei poi sapere se sono l'unico con un genitore cretino che è contento/a di vedere vincere sconosciuti ogni sera in TV...solita fuga dalla realtà. |
Quote:
|
Quote:
So che esiste la regola del terzo ma credo non valga piu, almeno in italia |
Un terzo dello stipendio come limite è consuetudine più che regola, ma tu sei al 60%. È da folli. So che magari ce la potresti anche fare per qualche tempo, soprattutto se hai soldi da parte, ma è quasi impossibile che qualcuno accetti. A meno che non gli fai vedere che hai 50k in banca e gli presenti una fidejussione per la durata del contratto.
Vorrebbe dire vivere con 600 euro. Se sei single minimo 200 di spesa li fai al mese, 30 di internet, benzina, assicurazione, bollette… è impensabile. |
Quote:
|
Quote:
E' evidente che poi il povero cristo a cui non va mai bene qualche domanda se la fa.. L'autostima non è un monolite, è un qualcosa che si basa sui percorsi, sull'esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine è tutta questione di chiappa, penso alla tizia che l'altro giorno aveva un pacco da centomila e l'ha scambiato con uno da 0 euro, che è quello che ha vinto alla fine, ed ha pure rifiutato trentamila nel frattempo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qqqqqq
|
Quote:
|
Mi fa piacere che sia stato aperto un thread apposito per commentare la cronaca nera, così non lo apro direttamente ed evito anche i commenti che di solito finivano qui.
|
Quote:
|
Avevo un iPhone 8 bloccato. Ho provato a sbloccarlo tramite procedura ufficiale Apple, mandando i documenti d'acquisto reali, e non me l'hanno sbloccato. Ho rifatto la procedura inviando dei documenti falsi generati online, e me l'hanno sbloccato.
Apple :sisi: |
Una cosa positiva di questo 2023 è che ho fatto il mio record di libri letti, anche per numero di pagine.
Spero di continuare così anche per il 2024. |
Quote:
|
Quote:
A questo punto l'odore nauseabondo che sentivo era qualcosa che stavano cucinando e che sapeva di spazzatura e decomposizione. |
Io ho finito di tagliare le siepi alla vecchietta tirchio tra e mi sono fatto dare 80 euro per 7 ore, praticamente erano due pezzi di siepe pieni di spine e rovi, ma non rivado.
Questa voleva farsi pulire un fosso col Decespugliatore pieno di spini spessì quanto un pollice, e che siamo schiavi… sempre per 10/11€ l’ora. Ora se non mi danno almeno 20€ l’ora con dece e tagliasiepi non faccio più niente a nessuno. Altrimenti non guadagno nulla. |
Quote:
|
Più tardi qualche birretta e partita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |