![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia vita è strana..bah
|
Anche il cibo non mi sta dando lo stesso piacere di prima
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non sono buono a niente. Poi mi sono preso una forte cotta per una già fidanzata ma forse meglio così. Poi l'amore dei miei genitori che non percepisco. Che senso ha vivere?
Quando non stavo bene fisicamente (mal di schiena terribile) non mangiavo, ora che il dolore è meno forte mangio di nuovo tanto e velocemente, ma il mio stomaco è come se non si riempisse mai. Questo significa che sto male psicologicamente, che periodo di merda.
|
Quote:
|
Quote:
Sono proprio in crisi! |
Quote:
|
Due venerdì che voglio uscire per andare da qualche parte e l'altra volta è finita che sono rimasta a casa e questa che vado dalla mia amica. Aaaah la movida...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Idem |
Dorian Grey bannato?
Quote:
Quote:
Quote:
|
A cosa serve il servizio di aiuto ai clienti delle Poste via mail se poi mi rispondono solo per dire di contattare il numero verde? :interrogativo:
Come se poi per me fosse facile telefonare. :miodio: |
Quote:
|
Abbiamo giocato a shangai guardando amici e io ero tipo "ah ma questo/a ha fatto x factor", più qualche insulto gratuito a tommy paradise.
Sono rimasta là poco, va beh. |
Non ho carattere, mi faccio mettere i piedi in testa da tutti. Puoi essere bravo, professionale e gentile ma se non hai carattere non sei nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è sicuramente un glitch dell'algoritmo, l'ho notato anche con gli spezzoni dei simpson, alcuni sono lì da anni e anni, altri vengono buttati giù appena caricati |
Che spettacolo sono a un TED event :o
È la prima volta che partecipo ma credo non sarà l'ultima :D |
Non avere mai il coraggio e poi pentirsi di una rinuncia, non ce la faccio più, sono stanca di me stessa, stanca, mi odio.
|
Neanche più l’alcol mi diverte
|
vedo la gente scema :miodio:
|
Come cantava Battiato: cambierà, sì che cambierà...
|
Che senso ha vivere
|
Ho una ragade anale.
Mi devo mettere in quarantena? |
Quasi invidio quelli che vivono di certezze. Dico quasi.
A me il dubbio rode per qualunque cosa, per qualunque passo debba fare, per qualunque svolta debba intraprendere, e infatti evito. Ma non coltivo certezze nemmeno in ciò che so, mi sembra sempre di non essere abbastanza competente, e infatti evito anche dibattiti, discussioni e via dicendo. Il dubbio ha destabilizzato ed eroso via via le mie capacità dialettiche, che un tempo non erano poche. Attualmente, dubbio dopo dubbio, mi sono rinchiuso in un mutismo non più selettivo. Quasi invidio quelli che vivono di certezze. Dico quasi perché verifico come molte delle certezze esposte dalla gente, dentro e fuori la rete, siano fallaci, fasulle, siano frutto di un pensiero che parte dai pregiudizî e distorce i fatti a loro vantaggio (e non il contrario, come dovrebbe essere: partire dai fatti per costruire un sapere). Nella mia incapacità di afferrarmi a un qualche sapere solido, che dubito persino esista, sento di esser fuori da questo gioco delle certezze vane e inconsapevoli, e per certi versi arrivo quasi a compiacermene, seppur provando al contempo la sgradevole vertigine del dubbio universale, la corrosiva (per la psiche) incapacità di aggrapparmi a un terreno stabile. Non dico fermo, ma dotato almeno di una minima stabilità su cui tentare di costruire qualcosa. |
Io, invece, vedo gente raccomandata...
|
Ho una voglia matta di strafogarmi di schifezze
|
Quote:
paradisea superba .... cmq il mondo animale è cosi , serve davvero uno sforzo per voler continuare la dinastia lol , lo scopo di tale sforzo resta ignoto lol |
Mi sono rotta il cazzo che quelli del lavoro mi avvisano con poco preavviso dicendomi di non andare. Non sgarro mai io, invece gli altri fanno come gli pare. Dovrebbe essere un buon motivo per cambiare lavoro, ma niente, continuo ad accontentarmi di 'sta vita.
Poi chiedo alla mia amica se oggi lavora sperando che mi dica di no così esco da questa casa e mi dice di sì... Non me ne va bene una. |
Quote:
Siamo soli in mezzo alla moltitudine...
|
Stavo pensando che questo è a tutti gli effetti un multiaccount del mio nick originale. Me n'ero quasi dimenticato. Da regolamento dovrei esser bannato. :pensando:
|
ho capito come molte ragazze usano tinder...mettono i like a quarzo a tutti, poi in base ai ragazzi che fanno match con loro, decidono se tenere quel match o toglierlo
che diavoleria... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |