![]() |
|
Mi ascolto Vladimir Vysotsky va.
|
Alla fine ho ceduto alla chimica e preso lo Xanax..
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi dispiace aver perso la gif del gatto che faceva partire lo shitpost time, ti si addiceva perfettamente. :nonso: |
Programmati 4 esami per settembre, debbo farcela.
|
Una lacrima solitaria discende sul viso, destinata ad affievolirsi come la stessa vita da cui è stata generata, in un susseguirsi di ricordi.
Sussuri nel vuoto. Coloro che sono irraggiungibili comunque vivono in me, il dolore ha dissolto l'illusione del falso Io. Vi vedo, tra le nebbie delle menzogne del mondo, vi vedo. |
Shhh... Shhh...
Contemplare in assenza di parole. Cura gli strappi d'animo con l'identità insita priva di spettri e priva di tenebra. Segui il tuo percorso una volta acclarata la vita battente del tuo essere in parte dimenticato, in parte rifiutato, in parte ingiustamente sostituito, in parte ancor presente, interamente vivo tra nella profondità ove ogni luce vien distorta. Ricorda ciò che sei nella sua totalità riabbracciando ciò che un tempo si ha reciso, per poter ricordare ed afferrare ciò che ben ti è noto, debellando sprechi e parziali percezioni... dopo di che, beh... ... Shhh... Shhh... |
Il gatto continua a portare pipistrelli dentro casa, maledetto. Addirittura ora che è già giorno. E sono pure solo in casa. Come se non avessi avuto abbastanza motivi per detestarlo fino ad ora. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1750 raggiunto, arriveremo a 1800? :pensando:
|
Si è alzato un vento furioso, mi sa che non è ancora finita col brutto tempo.
|
Quote:
|
La home :miscompiscio:
Non me l'aspettavo, sti attacchi dinamitardi :sisi: |
Quote:
|
Mia nonna mi ha raccontato che il fratello sparò a un tizio al pene perché le sue pecore mangiavano il raccolto della sua terra e quando glielo fece notare la seconda volta il tipo gli rispose che neanche se avesse inculato sua sorella si sarebbe doveva arrabbiare così, chissà come avrei reagito io. :pensando:
|
Talmente distratta che quando oggi mi ha dato i soldi non sapevo neanche di doverne prendere di più.
|
Mi sta tornando voglia di avere una ragazza, lo sapevo che l'astinenza avrebbe fatto bene, però sto ancora messo troppo male perché qualunque normalona mi trovi affascinante mi sa.
|
Ieri in negozio è venuto il classico militare coi muscoli tutti pompati e l'accento campano, scommetto che è pure di destra, però ispirava simpatia, non sembrava un bullo.
|
Io quasi quasi ci apro un topic sopra. Ragà questo fra due settimane si viene a presentare qua, scommettiamo?
http://www.wittytv.it/temptation-isl...il-primo-falo/ Ascoltate da 1:20 a 2:57 e da 4:40 a 5:13. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |
|