![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prima sono scesa a ritirare un pacco e mentre facevo le scale, sono stata investita da un odore terribile proveniente da un piano.
Continuando a scendere non lo avvertivo più, ma poi son risalita e di nuovo, arrivo a quel piano e questo odore è fortissimo, sgradevole, misto di cibo cucinato con chili di cumino e spazzatura lasciata a marcire. Un odore mai sentito. Dato che al lavoro oggi davvero non si fa un cazzo, mi son messa su reddit a cercare esperienze su gente che ha trovato cadaveri per farmi l'idea dell'odore. E reddit è come wikipidia al cubo. Sono finita a leggere thread sulla gangrena di fournier che aveva weinstein e che si è scoperta dalle testimonianze di alcune sue vittime :interrogativo: |
Stase devo uscire per forza dopo più di un mese, sono in ansia, mi sa che devo prendere qualche goccia. Erano almeno 6 mesi che non usavo le benzodiazepine per l’ansia, ma ogni tanto cista dai.
|
Anche oggi comunque 330 membri attivi sul forum
|
Quote:
Dai è una cosa misteriosa devi indagare. Sai se chi ci abitava stava poco bene? |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
?????
|
sul Venerdì che oggi è uscito in allegato con Repubblica a pagina 46 c'è un simpatico "piccolo vocabolario" che spiega il significato di termini come incel, LMS, ipergamia, NP, chad :mrgreen:
interessante questa crescita di popolarità |
In questi giorni sono davvero stanco e assonnato, come se mi stesse salendo la stanchezza di fine anno
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho guardato un po gli affitti e sotto gli 800€ non c'è nulla, secondo voi con 1350-1400€ netti di stipendio riesco a sobbarcarmelo?
Al momento pago 550€ e potrei rimanere qui ma sono un ora di viaggio abbondante a tratta ed inizia a diventare pesante. Un alternativa potrebbe essere rimediare uno scooter per evitare il traffico |
I concorrenti di affari tuoi ad inizio partita rifiutano senza troppi problemi cifre di 30, 40 o 50 mila euro. A fine partita invece stanno tre ore a riflettere se è il caso di accettare poche migliaia di euro.
|
Quote:
|
Quote:
Se mai dovesse capitarmi di partecipare, comunque, accetterei anche 100 euro subito, solo per vedere la reazione :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |