FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 29-12-2023 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2913662)
Oppure siamo studiati da iscritti in psicologia

Te scherzi, ma io sono stato contattato da una ragazza che studiava il fenomeno incel e ci ha fatto una tesi di laurea. Mi ha anche intervistato.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Darby Crash 29-12-2023 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2913666)
Te scherzi, ma io sono stato contattato da una ragazza che studiava il fenomeno incel e ci ha fatto una tesi di laurea. Mi ha anche intervistato.

bello. sarebbe piaciuto anche a me essere intervistato

Nightlights 29-12-2023 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2913665)
Dove? Francamente vedo solo odio e astio.

è perché ti focalizzi sulle solite discussioni che creano litigi ma c'è anche altro, solo che in mezzo a un mare di post che parlano delle stesse cose gli altri passano inosservati. Anch'io non sono d'accordo con certi concetti esposti specialmente da utenti di sesso maschile, ma se devo mettermi a controbattere sempre non finisce più. Non ho voglia di stare sempre a discutere.

Varano 29-12-2023 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2913664)
penso che i thread che trattano nello specifico i disturbi abbiano in genere poco successo perché il massimo che si può ottenere è qualche parere o qualche esperienza in comune, non ne vengono fuori soluzioni. Invece i thread sotto forma di sfogo o di polemica offrono più libertà nella scrittura dei post e scatenano più facilmente reazioni negli altri che portano poi a numerose risposte.

Per quanto mi riguarda la fs è sempre sullo sfondo, se mentre digito sono uscito dal bar perché mi dava fastidio la gente ed ero a disagio, capisci che il vero messaggio è la fobia sociale poi l'argomento può variare. Ma sempre dentro il contenitore della fs...se sono sul bus e scrivo un pensiero su un caso di cronaca, comunque è un pensiero che nasce da una situazione ansiosa di quel momento

Nightlights 29-12-2023 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2913670)
Per quanto mi riguarda la fs è sempre sullo sfondo, se mentre digito sono uscito dal bar perché mi dava fastidio la gente ed ero a disagio, capisci che il vero messaggio è la fobia sociale poi l'argomento può variare. Ma sempre dentro il contenitore della fs...se sono sul bus e scrivo un pensiero su un caso di cronaca, comunque è un pensiero che nasce da una situazione ansiosa di quel momento

Eh ma chi è qui magari non sa che sei appena uscito dal bar ed eri a disagio quindi potrebbe non capire :D lo dico anche per me eh, perché anche a me capita di scrivere mentre sono in giro

Varano 29-12-2023 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2913667)
bello. sarebbe piaciuto anche a me essere intervistato

Me ne ero quasi scordato, posso dire di avere dato un contributo alla società. Ho anche pubblicato un libro di aforismi e il tempo giudicherà...siamo ancora giovani, il tempo è galantuomo. Spero di riuscire a scrivere qualcosa di più impegnativo e fare entrare in circolo a questa società alcune idee

zoe666 29-12-2023 20:02

Prima sono scesa a ritirare un pacco e mentre facevo le scale, sono stata investita da un odore terribile proveniente da un piano.
Continuando a scendere non lo avvertivo più, ma poi son risalita e di nuovo, arrivo a quel piano e questo odore è fortissimo, sgradevole, misto di cibo cucinato con chili di cumino e spazzatura lasciata a marcire.
Un odore mai sentito.
Dato che al lavoro oggi davvero non si fa un cazzo, mi son messa su reddit a cercare esperienze su gente che ha trovato cadaveri per farmi l'idea dell'odore.
E reddit è come wikipidia al cubo.
Sono finita a leggere thread sulla gangrena di fournier che aveva weinstein e che si è scoperta dalle testimonianze di alcune sue vittime :interrogativo:

Itachi 29-12-2023 20:05

Stase devo uscire per forza dopo più di un mese, sono in ansia, mi sa che devo prendere qualche goccia. Erano almeno 6 mesi che non usavo le benzodiazepine per l’ansia, ma ogni tanto cista dai.

DeltaVR80 29-12-2023 20:11

Anche oggi comunque 330 membri attivi sul forum

SugarPhobic 29-12-2023 20:30

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2913674)
...questo odore è fortissimo, sgradevole, misto di cibo cucinato con chili di cumino e spazzatura lasciata a marcire.
Un odore mai sentito...

Cumino e spazzatura... la gangrena non sa anche di formaggio?
Dai è una cosa misteriosa devi indagare. Sai se chi ci abitava stava poco bene?

Itachi 29-12-2023 21:29

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

?????

Darby Crash 29-12-2023 21:44

sul Venerdì che oggi è uscito in allegato con Repubblica a pagina 46 c'è un simpatico "piccolo vocabolario" che spiega il significato di termini come incel, LMS, ipergamia, NP, chad :mrgreen:

interessante questa crescita di popolarità

esteem 29-12-2023 21:47

In questi giorni sono davvero stanco e assonnato, come se mi stesse salendo la stanchezza di fine anno

esteem 29-12-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2913728)

interessante questa crescita di popolarità

Ma è normale che sia così, solo i dinosauri di questo forum pensano che il redpilling sia un fenomeno di nicchia

cuginosmorfio 29-12-2023 22:16

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2913735)
Ma è normale che sia così, solo i d̶i̶n̶o̶s̶a̶u̶r̶i̶ bluepillati di questo forum pensano che il redpilling sia un fenomeno di nicchia

Fixed:D

Krieg 29-12-2023 22:31

Ho guardato un po gli affitti e sotto gli 800€ non c'è nulla, secondo voi con 1350-1400€ netti di stipendio riesco a sobbarcarmelo?
Al momento pago 550€ e potrei rimanere qui ma sono un ora di viaggio abbondante a tratta ed inizia a diventare pesante.

Un alternativa potrebbe essere rimediare uno scooter per evitare il traffico

Crepuscolo 29-12-2023 22:34

I concorrenti di affari tuoi ad inizio partita rifiutano senza troppi problemi cifre di 30, 40 o 50 mila euro. A fine partita invece stanno tre ore a riflettere se è il caso di accettare poche migliaia di euro.

Maffo 29-12-2023 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2913768)
I concorrenti di affari tuoi ad inizio partita rifiutano senza troppi problemi cifre di 30, 40 o 50 mila euro. A fine partita invece stanno tre ore a riflettere se è il caso di accettare poche migliaia di euro.

Ho il forte sospetto che siano attori...

Unspecified 29-12-2023 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2913768)

Se accettassero subito il programma finirebbe troppo presto, infatti credo che parti di queste trasmissioni siano sicuramente concordate.
Se mai dovesse capitarmi di partecipare, comunque, accetterei anche 100 euro subito, solo per vedere la reazione :sisi:

esteem 29-12-2023 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2913766)
Ho guardato un po gli affitti e sotto gli 800€ non c'è nulla, secondo voi con 1350-1400€ netti di stipendio riesco a sobbarcarmelo?
Al momento pago 550€ e potrei rimanere qui ma sono un ora di viaggio abbondante a tratta ed inizia a diventare pesante.

Un alternativa potrebbe essere rimediare uno scooter per evitare il traffico

Nessuno ti affitterebbe un appartamento a 800 euro presentando una busta paga di 1400

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.