![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ovviamente io condivido il pensiero di Hor.
Sul discutere, io l'ho fatto per anni senza ricavarne niente, anzi...in casa mia c'è un quieto vivere continuo ma è plausibile, date certe frasi sibilline (e comportamenti), che una tragedia da cronaca nera potrebbe pure realizzarsi. In quanto al loro affetto/amore, esiste a livello di mantenimento materiale. Sono due anaffettivi totali. Poveracci: che pena loro, che pena io. |
Visto che da qualche mese ho anticipato l'ora in cui ceno, mi sa che questa sera mi beccherò per radio il discorso di Mattarella.
Proverò a reggerlo, ma se supererà il livello minimo di banalità sopportabili mi sa che metterò su un po' di musica. |
Forse il più bel ultimo dell’anno l’ho passato quando ero militare, divertente e gogliardico
|
In Nuova Zelanda sono già nel 2024.
|
Quote:
|
Solo il ritardo.
|
Quote:
Quote:
|
xxxxx |
Amore e lavoro 4 stelle, fortuna 5 stelle. Paolo Fox se non è così ti vengo a prendere.
|
Bah :(
|
|
Ho deciso di non mangiare più carne
|
Credo che il covid per il mio profilo abbia aumentato gli stati ansiosi depressivi e paranoici.ci sono 200 sintomi di long covid studiati dai vitologhi.mi sento simile alla scorsa primavera fine inverno.problemi di reflusso ecc,però in maniera meno severa.a me preoccupa ogni anno aver a che fare con sto virus,perché io non sono uno di quelli che in 10 giorni gli passano i sintomi.bisogna trovare una soluzione passare l'inverno dove non c'è sto virus o fare altri vaccini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/Qnx2V4p/download-1.jpg |
Oggi ho fatto via telefono l'autolettura periodica del contatore dell'acqua.
Adesso non bisogna più comunicare i numeri coi tasti del telefono, ma a voce. Anche se è un sistema completamente automatizzato, usare la voce al telefono mi ha messo comunque un po' di disagio. Preferivo quando si poteva fare coi tasti. |
È da troppo tempo che mi sono fermato a metà strada. Quand'è che sono diventato una statua che tira a campare?
Lavoro, casa, ogni tanto la gentile concessione di un po' di "libertà"... Spero vivamente che tutto ciò non debba andare avanti per troppo tempo. |
Anche questo Capodanno lo passerò a casa con i miei genitori. E devo anche considerarmi fortunata ad avere ancora loro con cui poterlo passare. Continuo a dirmi che va bene così e che non mi interessa ma la verità è che vorrei essere da tutta un'altra parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |