![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
e sticazzi, tutti in ferie.... anche i rivenditori su ebay :male:
|
a sto punto me ne vado pure io
non chiamate la polizia se non mi vedrete in giro per un pò di giorni http://emoticonforum.altervista.org/...tagioni/65.gif |
Prendete le brioches. Chiudete il freeezer. Deponete le brioches ben distanziate su una pirofila con un filo d'olio. Mettete il forno a 200°. Quando il forno è ben caldo buttate via la pirofila e le brioches. E compratene altre appena fatte. Spegnete il forno.
|
Secondo me dovresti metterle nel forno ben riscaldato, su carta da forno ovviamente..
Io con le brioches surgelate faccio così*... e vengono buonissime. Però bisogna anche vedere quanta acqua hanno immagazzinato nel congelamento... in che stato sono eccetera... In ogni caso... al massimo esplodono col forno, marmellatizzando l'intera cucina. Chessaràmmai! ;) * e siamo già in due ad avere brioches in freezer :ridacchiare: |
un coniglio seduto con le spalle al muro
|
Quote:
|
Quote:
Ha le due zampe in basso a destra, pressapoco dove c'è la bacchetta da prestigiatore. Folletti o altri conigli non ne vedo da nessuna parte, mi sembra uno stereogramma molto chiaro e nitido senza zone "difficili". |
Vedo due pinguini mentre si accoppiano, non è normale vero? :pensando:
|
Quote:
|
Io intravvedo qualcosa ma non sono ancora riuscito a vedere bene. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stereogramma nella fattispecie: un autostereogramma.. |
Quote:
Conigli? Pinguini? Folletti? :nonso: |
Ma questo tipo di immagini si riesce a vedere se la guardi cercando di mettere a fuoco il proprio riflesso nel monitor. In pratica bisognerebbe mettere a fuoco un punto oltre il monitor.
Così è dura, specialmente se il monitor è opaco, ci vuole una vetro davanti o mettere a fuoco un oggetto lontano e tornare rapidamente con lo sguardo sull'immagine Spoiler: c'è un coniglio |
Quote:
|
Quote:
|
Vedo tanti cuoricini
|
Vedo un uomo dal fisico esile correre su un marciapiede, con il mare alla sua sinistra
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo due draghi combattere sopra le nuvole ed una spada erigersi al centro del loro scontro, sorretta dalle mani di un cavaliere gigante dall'elmo verde
|
Quote:
(zucchina: , mi sa che in tanti pensano che sia il gioco di inventarsi qualcosa e che non ci sia nulla da vedere ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stereogrammi... :piangere:
|
Quote:
|
interiora umane, ma ho fatto il roschach e ne vedevo a iosa lì...
diagnosi: he pensieri di morte costanti anche inconsci, bella la vita nè? :mrgreen: |
Quote:
In pratica devi sfocare la vista (fissare un punto a metà tra il monitor e i tuoi occhi) e poi ti si crea un'immagine 3d (tipo quelle al cinema), cioè vedi una forma che emerge come se fosse dietro una lastra di vetro, un diorama insomma. ecco un esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/File:St..._Dot_Shark.png in quell'apparente caos di puntini colorati, se sfochi la vista, vedi uno squalo 3d (come nell'immagine in basso, solo che è tridimensionale, sembra dietro un vetro) |
Quote:
|
Quote:
peccato, sono belli. |
Quote:
comunque ho trovato questo sito (mentre cercavo di capire come si dovrebbero guardare) dove si possono creare (anche se le immagini sono prestabilite), bisogna cliccare su "build your own" http://www.easystereogrambuilder.com/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |