![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
E comunque non sono famosa per essere una persona pacifica e comprensiva |
Quote:
|
Quote:
|
Non gongolate. Non c’è nulla di divertente. È una cosa tragicomica. Vorrei solo potermi sfogare senza che la mia vita privata venga analizzata, come succede per tutti gli altri utenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il rancore che proviamo non sempre lo sfoghiamo. A volte ce lo teniamo dentro. Quindi ok siamo rancorosi ma almeno ai fatti comprensivi. O repressi se si vuole vederla da un'altra prospettiva. La sostanza è che gli altri non hanno conseguenze delle nostre emozioni negative verso di loro. |
Quote:
|
Quote:
Ma pure tu, che ti aspettavi? divulgare informazioni private su un forum dove si ride per la morte di un utente, dove si fanno le pernacchie a uno che ha appena perso la famiglia chiamandolo uomo bianco privilegiato... |
Quote:
|
Fai tutto un discorso a Archi, lui sparisce dal thread per mezza giornata e poi torna a ripostare come niente fosse sempre uguale. Genio. Cmq secondo me sei iscritto a una pagina fb tipo "quelle di tinder che vogliono l'uomo alto" perché sennò la tua costanza è invidiabile, me la presteresti che mi servirebbe per cose più proficue?
|
circa 120 km di ditanza... come mai devi andare cosi lontano per trovarle?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: