FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Lucernario 14-11-2019 10:26

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2372649)
Se è andata così ha sbagliato ma non è neanche carino sputtanarlo sul forum però, poi fate come vi pare, solo un'idea mia.

Il problema è il vostro che Vi impicciate della vita privata altrui. Io non sto scrivendo nulla, per me il forum è una valvola di sfogo.
E comunque non sono famosa per essere una persona pacifica e comprensiva

Masterplan92 14-11-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da lucernario (Messaggio 2372631)
come si può definire una persona impegnata che predica blackpill, ha presunti problemi col suo aspetto e che contemporaneamente di nascosto si iscrive a tinder e ci prova con altre?

Che strano :D

PickupArtist 14-11-2019 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2372631)
Come si può definire una persona impegnata che predica blackpill, ha presunti problemi col suo aspetto e che contemporaneamente di NASCOSTO si iscrive a tinder e ci prova con altre?

Ci mancava solo il topic " valutate la mia ragazza " con tanto di foto date in pasto a incel vari.

Lucernario 14-11-2019 10:46

Non gongolate. Non c’è nulla di divertente. È una cosa tragicomica. Vorrei solo potermi sfogare senza che la mia vita privata venga analizzata, come succede per tutti gli altri utenti.

Dominic 14-11-2019 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2372656)
E comunque non sono famosa per essere una persona pacifica e comprensiva

In realtà hai spesso dimostrato il contrario, però vabbè.

Masterplan92 14-11-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2372674)

ma infatti..

Lucernario 14-11-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2372674)

Cioè che sono comprensiva e pacifica? È il contrario. Purtroppo il mio più gran difetto è il rancore.

Moonwatcher 14-11-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2372656)
Io non sto scrivendo nulla

Questa cosa genera un paradosso autoreferenziale che ha del genio.

Lucernario 14-11-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2372687)
Ho notato anche che le over-40 mettono più spesso le foto dei piedi rispetto alle giovani.

Perchè?

Vero, anche mia zia su Instagram

Lucernario 14-11-2019 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372685)
Questa cosa genera un paradosso autoreferenziale che ha del genio.

Intendevo che sono poco attiva sul forum da diversi mesi.

Dominic 14-11-2019 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2372683)
Cioè che sono comprensiva e pacifica? È il contrario. Purtroppo il mio più gran difetto è il rancore.

Sì.
Il rancore che proviamo non sempre lo sfoghiamo. A volte ce lo teniamo dentro. Quindi ok siamo rancorosi ma almeno ai fatti comprensivi.
O repressi se si vuole vederla da un'altra prospettiva.
La sostanza è che gli altri non hanno conseguenze delle nostre emozioni negative verso di loro.

Lucernario 14-11-2019 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2372693)
Sì.
Il rancore che proviamo non sempre lo sfoghiamo. A volte ce lo teniamo dentro. Quindi ok siamo rancorosi ma almeno ai fatti comprensivi.
O repressi se si vuole vederla da un'altra prospettiva.
La sostanza è che gli altri non hanno conseguenze delle nostre emozioni negative verso di loro.

Il mio problema è che non riesco ad ignorare il mio rancore, lo coltivo troppo e poi esplodo ed ho bisogno di sfogarmi altrimenti mi sento male, come se avessi un peso.

PickupArtist 14-11-2019 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2372664)
Non gongolate. Non c’è nulla di divertente. È una cosa tragicomica. Vorrei solo potermi sfogare senza che la mia vita privata venga analizzata, come succede per tutti gli altri utenti.

Qua non sta gongolando nessuno, almeno non io, anche perchè non sono presente nei gruppi segreti di perculo dove vengono esposti i fatti privati degli utenti.
Ma pure tu, che ti aspettavi? divulgare informazioni private su un forum dove si ride per la morte di un utente, dove si fanno le pernacchie a uno che ha appena perso la famiglia chiamandolo uomo bianco privilegiato...

Lucernario 14-11-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2372709)
Qua non sta gongolando nessuno, almeno non io, anche perchè non sono presente nei gruppi segreti di perculo dove vengono esposti i fatti privati degli utenti.
Ma pure tu, che ti aspettavi? divulgare informazioni private su un forum dove si ride per la morte di un utente, dove si fanno le pernacchie a uno che ha appena perso la famiglia chiamandolo uomo bianco privilegiato...

Non mi aspetto niente sinceramente. Se fosse possibile scrivere in modalità invisibile sul forum lo farei.

Moonwatcher 14-11-2019 12:56

Fai tutto un discorso a Archi, lui sparisce dal thread per mezza giornata e poi torna a ripostare come niente fosse sempre uguale. Genio. Cmq secondo me sei iscritto a una pagina fb tipo "quelle di tinder che vogliono l'uomo alto" perché sennò la tua costanza è invidiabile, me la presteresti che mi servirebbe per cose più proficue?

badwolf 14-11-2019 13:02

circa 120 km di ditanza... come mai devi andare cosi lontano per trovarle?

PickupArtist 14-11-2019 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2372746)
Fai tutto un discorso a Archi, lui sparisce dal thread per mezza giornata e poi torna a ripostare come niente fosse sempre uguale. Genio. Cmq secondo me sei iscritto a una pagina fb tipo "quelle di tinder che vogliono l'uomo alto" perché sennò la tua costanza è invidiabile, me la presteresti che mi servirebbe per cose più proficue?

Ha il classico profilo del masochista, Non ci sono altri termini per definire chi va a cercare di proposito quelle cose e poi le posta, godendo nel farlo.

Moonwatcher 14-11-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2372754)
circa 120 km di ditanza... come mai devi andare cosi lontano per trovarle?

Perché deve scorrerne una cinquantina per trovare quella che scrive "no sotto 180" per poi venire qui a trollare scrivendo che un profilo su due o tre sono così. A questo punto l'empatia mi va via perché sento la presa per il culo.

Winston_Smith 14-11-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2372735)
Questo dettaglio molti se lo scordano sempre.

Ma certo, chi è la donna che non porta sempre 12 cm di tacchi? :miodio:

Moonwatcher 14-11-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2372766)
Ma certo, chi è la donna che non porta sempre 12 cm di tacchi? :miodio:

Ah ma perché sotto i 12cm di tacco vuoi dire che è vita? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.