![]() |
re: Una vita da disoccupati
Io proprio non so come farò con il costo della vita che aumenta aumenta
|
Quote:
|
Mai laccato natiche infatti sto scomodo a parecchi come Claudio gentile..nel mio mondo ideale prevalgono meriti e rispetto,ma in Italia è qualcosa di optional
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho incontrato un quarantenne proprietario di una piccola officina, che ha messo su da solo. Nella zona è l'unico che capisce davvero l'elettronica delle auto, officine delle case a parte. Ha una quantità di lavoro che scansati. E' il primo meccanico non dipendente sotto i 55-60 anni che incontro penso da sempre.
|
Comunque pure il camionista è un lavoro pesante mentalmente...ora a noi giardinieri stanno riducendo le paghe, la gente chiama gli indiani e con l'arrivo di non so quanti mila stranieri gli stipendi faranno sempre più cagare...
|
Ma angus da quel poco che posso dire nella mia realtà piccola di paesi e la città più vicina di 50k abitanti e che lavoro manuale ce n'è tanto, il problema sono le tasse e i clienti che più fai lavori grossi e piu ci mettono a pagarti, x carità la maggior parte paga ma non e detto che entrino subito i soldi poi x il resto lavoro qua da me sembra essercene abbastanza
|
10€ a ora ti danno in nero...
|
Quote:
Cosa ci sei andato a fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che decespugliatore hai? Io ho perso due clienti in paese, erano due giardini di 300mq e chiedevo 40€ a tagliare e rastrellare, gli sembrava troppo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202302k.shtml
Dopo lo sciopero dei doppiatori in italia ecco che ne arriva uno bello pesantuccio. E dubito abbiano tutti le competenze per andare a lavorare alla Silicon Valley, anche se vicina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |