![]() |
A me eccitano le donne mature anche se col culo un po piatto e con la cellulite, le mie coetanee anche se molto fighe mi sembrano finte... Mi farei più volentieri una 50enne con il seno grosso e la cellulite che una 20enne figa con la pelle liscia etc...
|
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Poi vedrò di farmi una cultura anche su questa comunque. :sisi: |
Ne ho troppi in questo periodo, alcuni insospettabili fino a qualche settimana fa. Si sente la mancanza di una ragazza :(
|
Ieri sul treno c'era una ragazza come controllore. Quando mi chiede il biglietto, io ci metto un po' a cercarlo sul cellulare. C'era quel tavolino che si trova in mezzo a due coppie di sedili opposte che aveva una "aletta" chiusa in corrispondenza del posto affianco al mio, per cui c'era un po' di spazio. E lei, nell'attesa, sfrutta questo spazio per appoggiare un gluteo sul tavolino, semi-sedendosi. Sembrava un gesto di disponibilità ad aspettare e di diminuizione del distacco. Probabilmente lo faceva semplicemente perché le veniva comodo appoggiarsi o per lasciare spazio dietro se passava qualcuno nel corridoio, però qualche film ogni tanto si può fare.
|
Il diavolo nero è un pesce abissale. La femmina può raggiungere anche un metro di lunghezza, mentre il maschio solo 3-4 centimetri. Il maschio passa la vita a cercare una femmina, quando la trova la morde e si fonde a lei. Una volta che si è attaccato perde la funzionalità della maggior parte dei suoi organi, gli si atrofizzano anche gli occhi e riceverà nutrimento tramite il sangue di lei. Praticamente sarà solo in grado di produrre sperma. Ogni femmina può avere attaccata a se più maschi contemporaneamente.
L'ho postato qui perché si tratta comunque di sessualità, anche se animale, non perché mi eccita la cosa :D |
Non capirò mai le persone che amano farlo al buio
|
Quote:
|
Quote:
i |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è una cameriera della pizzeria dove vado che è bellissima. Non mi fermo a descriverne l'aspetto, le classiche cose che attirano le attenzioni degli uomini, ma a parte quello, stasera ho fatto caso alle sue braccia lunghe e sottili e già l'altra volta avevo notato il suo "portamento", il modo di muoversi come se sfilasse in passerella con naturalezza. Comunque il pensiero che ho fatto è che, a parte altre considerazioni, sarebbe troppo giovane per me. Ultimamente mi è arrivata questa consapevolezza, che buona parte delle giovani donne non sono alla mia portata per una questione di età. A guardarle in video mi fanno effetto anche se sono appena maggiorenni, ma IRL non riesco a non pensare che una ventina d'anni di differenza significa che io potrei essere loro padre. Così oggi ho fatto un pensiero strano, che non ha più un carattere sessuale: mi piacerebbe che la ragazza che ho notato fosse mia figlia
|
A me piace la donna che scoreggia
|
Quote:
|
Le vostre profumano
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta in una chat una tipa mi ha raccontato la sua perversione - non sto qui a raccontare i dettagli - che riguardava insetti come ad esempio scarafaggi, assolutamente fuori dal comune.
Dopo quella volta non mi stupisco più di nulla quando si parla di certe cose:mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |