![]() |
re: Forum Politica
Certo che questi topic sono una manna dal cielo. Permettono di distinguere tra forumisti intelligente e forumisti meno(per usare un eufemismo) intelligenti .:ridacchiare::D:bene::perfetto:
Grandi quelli che votano PD, davvero delle personcine per bene . |
Ecco che ricomincia a ricattare :moltoarrabbiato:
Ed ecco che, per la seconda volta, perde e non si ritira come aveva promesso :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Il bello è aprire FB la mattina... con la paura di alzarti per i risultati... prendere il tablet in mano aperto su FB e leggere come primi 5 commenti i tuoi amici grillini che ti danno platealmente del coglione, anche se generalizzando, e capire che #abbiamovintonoi
Lol Comunque a parte tutto, ma lo sanno i grillini di poter avere amici non grillini? La cosa li spaventa? Sono così ottusi? È impossibile che non sappiano di offendere i propri amici cazzo! Qui si va oltre il politico, è questo che mi ha spinto un anno neanche... fa... a prendere tessera PD, io voglio sradicare questo atteggiamento e il personalsmopolitico, la corruzione è una conseguenza... |
Quote:
|
Quote:
|
#respect che bella parola... specie per chi soffre di malattie psicologiche
|
Quote:
|
la notizia piu bella del giorno, che mi fa godere (eh lo so mi basta poco...): mastella che doveva essere eletto con forza italia rimane fuori per mancanza di posti
rimangono fuori pure la zanicchi e cecchi paone |
Mi leggo i giornali
Il giornale Sole24ore Corriere Stampa Unità Ah ma son di mentalità chiusa e indottrinata eh |
Quote:
|
Quote:
"Solo 106 le preferenze raccolte a Roma dal candidato della lista Io cambio-Maie, Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina" |
Quote:
Certo, per te sono migliori quelli che votavano per i berlusca, larussa, bossi, che ci hanno portato al disastro finanziario del 2011 e lasciando solo un'Italia più povera e malaffare; non per niente sono quasi tutti condannati o sotto processo per evasione fiscale, fondi neri, corruzione... E lasciando strascichi anche oggi, con gli arresti di scajola, matacena, la condanna definitiva di dell'utri... proprio personcine per bene, mica come gli elettori del PD! :D |
Perchè dicono
ha vinto la speranza? e non ha vinto la paura di cambiare e perso la voglia di cambiamento? starete al caldo,ma non per moltissimo tempo...i conti tornano...e la speranza non serve,sono un mago a fare i conti... |
Quote:
|
Non'è un paese per i giovani, n'ce n'ca22o da fare... bla bla bla, la cultura... :miodio: sé vista...
|
Quote:
Perchè, quelli del PD no ?? Negli ultimi 22 anni mi pare che abbiano (mal)governato in egual misura.. anzi il PD ormai per 11 anni a fronte dei 10 del PDL. PD e PDL i fatti hanno dimostrato più e più volte che sono due facce della stessa medaglia. Chi non vuole vederlo o è disinformato o è in malafede. Oggi poi lo si riscontra più che mai con renzi e berlusconi che vanno d amore e d accordo a braccetto (e la cena del discepolo renzi ad arcore ben prima che fosse stata anche solo paventata l idea che divenisse premier nessuno se la ricorda ?). Se vuoi ci mettiamo a fare un elenco di tutte le porcherie fatte dal PD e dal PDL e degli scandali dell una e dell altra parte nel corso di questi anni e magari vedremo che sono testa a testa.. Quote:
Poco importa, i risultati in ogni caso sono disastrosi per noi tutti. |
Quote:
Nemmeno Bruno Sacchi è stato eletto :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |