FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Noctis 04-07-2011 13:15

Re: Come vi sentite in questo momento?

Sono leggermente infastidito da atteggiamenti e da modi di pensare di molte persone...diciamo quasi tutte.
Ma passerà in fretta.

Grande Fobia 04-07-2011 13:58

ferito....scartato...un rifiuto umano

Lila. 04-07-2011 15:02

ansiosissima ai massimi livelli.

just92 04-07-2011 17:26

in questo preciso momento: serena :)

missim 04-07-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 555539)
in questo preciso momento: serena :)

banniamola!!! :ban: :D

maury25 04-07-2011 18:28

Boh...mi devo vedere con un'amica venerdì prossimo e mi sento già di fare la figura dell'imbecille, immobile, disinteressato alle emozioni altrui...imparanoiato a manetta. Però magari ci esce qualcosa di buono, non si sa mai. E devo smetterla di evitare sempre e comunque, devo smetterla,cazzo...

Patchouli 04-07-2011 18:47

Mi viene da piangere :sad:

PriccoPracco 04-07-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Patchouli (Messaggio 555604)
Mi viene da piangere :sad:

https://lh5.googleusercontent.com/_u...YiQB3fAw/1.gif (non è che hai la pelata?)https://lh5.googleusercontent.com/_u...YiQB3fAw/1.gif

Elettra 04-07-2011 20:06

Piango sono molto giù...

Chained to dust 04-07-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 555578)
Boh...mi devo vedere con un'amica venerdì prossimo e mi sento già di fare la figura dell'imbecille, immobile, disinteressato alle emozioni altrui...imparanoiato a manetta. Però magari ci esce qualcosa di buono, non si sa mai. E devo smetterla di evitare sempre e comunque, devo smetterla,cazzo...

Bravo!:clap::clap: Dai che ce la fai! :D Ma ricordati di ascoltare anche se non te ne fregasse una cippa...

Ps. Non ci vedo niente, malnato oculista.. T_T

Patchouli 04-07-2011 20:37

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e mi stia vicino

caotik22 04-07-2011 20:39

mi sento sempre solo... sn stufo di fare questa vita... io ho voglia di "provare" a vivere... a tanti può sembrare facile ma a me sembra impossibile...
mai niente di positivo... MAI...
ke senso ha tutto questo???

bunker 04-07-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Patchouli (Messaggio 555684)
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e mi stia vicino

tu vuoi una pioggia di mp nella tua casella postale :D

Medea 04-07-2011 21:12

Sto malissimo, domani ho un esame importantissimo che ho rimandato non so quante volte (non ho mai avuto il coraggio nemmeno di andarlo a provare sebbene abbia studiato)... Mi sento come un condannato a morte che sa che domani verrà lapidato... Ho una paura incredibile, un'ansia allucinante che non mi fa fare niente (e ne avrei di cose da fare) e invece sono qui a perder tempo invece di darmi da fare... solo che l'ansia e lo sconforto sono così grandi che non riesco più a far nulla... Farei qualsiasi cosa pur di cancellare la giornata di domani dalla mia vita... lo so, forse può sembrare un'esagerazione, ma io vedo così la situazione... drammatica e avvilente... vorrei tanto essere come tante altre persone che se ne fregano e prendono la vita con leggerezza e invece no, è sempre tutto così complicato :crying:

Dekker83 04-07-2011 21:27

Domni dovro sostenere un colloquio di lavoro molto importante, e sono tranquillissimo....sarà che ormai me ne sbatto di trovare lavoro in questo paese....cmq beninio.

daimoneu 04-07-2011 21:50

Meglio del solito! Oggi ho fatto del sano lavoro fisico, ho trascorso la giornata con altre persone e sono stato piuttosto aperto e a mio agio. Ho scoperto che il caffé con la grappa mi fa schifo ma va bene anche quello.

Verso sera sono passato a trovare una persona fantastica che mi sta aiutando molto anche se forse non lo sa, e che mi mette sempre di buon umore quando la vedo. E ho fatto un giro in un borghetto antico sentendomi benissimo e curioso di guardarmi intorno.

Vorrei che i miei giorni fossero più spesso così.

clanghetto 04-07-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 555718)
Sto malissimo, domani ho un esame importantissimo che ho rimandato non so quante volte (non ho mai avuto il coraggio nemmeno di andarlo a provare sebbene abbia studiato)... Mi sento come un condannato a morte che sa che domani verrà lapidato... Ho una paura incredibile, un'ansia allucinante che non mi fa fare niente (e ne avrei di cose da fare) e invece sono qui a perder tempo invece di darmi da fare... solo che l'ansia e lo sconforto sono così grandi che non riesco più a far nulla... Farei qualsiasi cosa pur di cancellare la giornata di domani dalla mia vita... lo so, forse può sembrare un'esagerazione, ma io vedo così la situazione... drammatica e avvilente... vorrei tanto essere come tante altre persone che se ne fregano e prendono la vita con leggerezza e invece no, è sempre tutto così complicato :crying:

Guarda pure io ho dovuto fare un esame che non mi scendeva proprio e l'ho rimandato due tre volte; addirittura l'ho studiato da novembre a febbraio quando l'ho dato (ovviamente studiato nn giorno per giorno). Cmq è andata...ansia a mille e ho fatto le mie figurelle...la libertà che ho provato dopo XD ne è valsa la pena :=)

Anche io mi avvilisco spesso....siamo fatti strani che dobbiamo fare ahahh

LatrinLover 04-07-2011 22:26

mi puzzano i piedi di pecorino

Chained to dust 04-07-2011 23:03

E' appena successa una cosa che...
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :D:D:D Estasi.... XD XD XD
Dio, ti prego, fà che vada in porto...

Sarà Enormemente difficile, dovrò andare contro a tutti i miei principi fobici, ma DEVO PROVARCI.

Patchouli 04-07-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 555809)
Lavali! !

http://upload.centerzone.it/images/h...9r32z9otfm.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.