![]() |
Forse ho altre piante di ulivo da potare in città ma stavolta chiedo almeno 12 euro l’ora!
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oggi ho conosciuto una collega che non dico che le davo l’età di mia madre ma mai avrei pensato avesse un anno in meno di me. È incredibile quanto sia difficile dare un’età alle persone. Tendenzialmente a me danno sempre 6/8 anni in meno. |
Oggi ho dormito 2 ore e ora non mi viene sonno.
Vorrei comprare un Casio g shock ma costano 100€. |
Che brutte le finte espressioni rapite che fanno così tante persone quando cantano
|
Quote:
|
qualcuno che nel cuore della notte si guarda sul 37 fantasmi quando scende la notte? chissa se ce qualcosa di vero.
|
Che incubi non dormo più buongiornissimo kaffe
|
Ragazzine vestite da modelle tacchi a spillo e sguardo da star.rifiutano tutti perché sono belle e stanno sedute sole al banco del bar nella notte..un ritmo che mi prende nella notte..
|
Quote:
|
Le coppie si baciano come nei film
Poi si tradiscono dopo un'ora "Ma perché lei va con quello lì" Dice l'uomo solo col cuore in gola In questo regno dove tutto è permesso Lasciati andare e vedrai Che anche se non cambia niente è lo stesso Tu ti divertirai Nella notte Un ritmo che ti prende Nella notte Ti sembra di volare Nella notte Che batte, batte, batte E che ti porta via lontano Tu sei carina bevi qualcosa Quasi sicuro lei non verrà Sei qui da sola ti porto a casa No mi accompagna quel biondo là Loro vanno in discoteca solo per ballare Poi passano le ore appoggiati a un muro Abbronzati come vecchi lupi di mare Bicchiere sempre in mano e sguardo da duro In questo regno dove tutto è permesso Lasciati andare e vedrai Che anche se non cambia niente è lo stesso Tu ti divertirai Nella notte Un ritmo che ti prende Nella notte Ti sembra di volare Nella notte Che batte, batte, batte E che ti porta via lontano Uomini con macchine lunghe e costose Per alcuni una carta d'identità Poi però rimangono molto delusi Se la ragazza proprio non ci sta Uomini che si raccontano avventure Sanno che nessuno poi ci crederà Giovani donne decise e sicure Scoppieranno in lacrime se lui non verrà In questo regno dove tutto è permesso Lasciati andare e vedrai Che anche se non cambia niente è lo stesso Tu ti divertirai Nella notte Un ritmo che ti prende Nella notte Ti sembra di volare Nella notte Che batte, batte, batte E che ti porta via lontano |
|
Quote:
É una canzone della mia infanzia:nonso: non rispondo per le idee redpillate degli 883 E poi è stato vikingo a tirarla fuori, io l'avevo rimossa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono svegliato con sta canzone in testa.le donne se la tiravano meno negli anni di pezzali.le giovani sopratutto sembra più adatta ai tempi nostri.pezzali poi era l'emblema dell insicuro non bello che si è riscattato con ricchezza e fama.non credo avesse fans da ragazzino..e quella canzone la trovo ancora attuale.chissa se le 40 enni con l'animale vent anni fa erano quelle giovani donne...
|
Mi ricordo ancora la cassetta rossa degli 883
|
Che ricordi! Ricordo il remix di Molella.
|
Quote:
|
Pensavo quasi di chiedere alla nuova coordinatrice del gruppo di lettura se farà mai un ciclo di incontri su libri dell'Asia Orientale (soprattutto Giappone, Corea e Cina), e che in tal caso potrei darle dei suggerimenti, ma 1) ho paura di fare quello che vuole imporsi, prendersi uno spazio indebito e rifilare all'intero gruppo i suoi interessi 2) mi rendo conto che per molti titoli sarebbe difficile recuperare copie cartacee a sufficienza per tutti i partecipanti.
Sul primo punto però ho saputo che una partecipante in passato ha fatto pressioni perché si leggessero dei gialli, quindi forse almeno su questo non dovrei farmi problemi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |