![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Uno dei miei ama stare negli armadi, appena ne apro uno si infila. E' capitato più volte che uscissi di casa lasciandolo dentro per errore:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io ormai sono abituata al mio che regolarmente mi sveglia più volte a notte perchè vuole due coccole o vuole mettersi vicino a me. Sicuramente le servono delle regole. Devi decidere se la vuoi in camera ( e allora dovrai rassegnarti a svegliarti ogni tanto ) o se la vuoi tenere fuori ( e allora, almeno per i primi tempi, dovrai rassegnarti a grandi pianti e rumori fatti apposta per attirare la tua attenzione ).:mrgreen: |
E anche oggi ho evitato.
|
Quote:
|
Mamma che pazienza che avete con gli animaletti domestici, io non riuscirei mai, forse giusto un pesce rosso potrei prendere :D
|
infatti sono molto esaurita, peggio che avere un bambino in casa. Mio nipote di due anni mi fa meno impazzire
|
è normale, il mio primo micio l'ho preso da piccolino e dopo due giorni volevo darlo via. Mi sembrava un impegno troppo grande per me.
Poi col tempo ci si impara a conoscere e i rapporti migliorano. Ora non potrei mai vivere senza loro due.:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come detto sopra, devi solo aver pazienza perchè non vi conoscete, lei ha paura e ha dei bisogni che non sa spiegarti perchè ancora non vi capite bene. Col tempo sarà sempre più facile. Io i primi tempi frequentavo spesso un forum sui gatti che mi ha aiutato molto, si impara molto dai consigli di chi ha avuto tanti mici. |
Quote:
Vi apprezzo tanto, dareste la vita per i vostri animali, io non ci provo nemmeno a salvarli... mi faccio schifo e mi odio. NON QUOTARE NON QUOTARE |
Che sarà della mia vita chi lo sa. :pensando:
|
C'è un cazzo di mafioso che parcheggia la macchina in modo super antisociale, quanto mi fanno girare i coglioni. :yawn:
|
Quote:
chissà cheee saaarai chissà che saràaa di noi lo scopriremo solo vivendoOoOh :D |
Quote:
Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di fare, le sue fissette, alcuni sono pure stronzetti, bisogna avere pazienza, imparare a conoscerli, farsi conoscere, capirsi e conviverci. E fanno disastri. Oltre a farci preoccupare ogni tanto. Ho 3 gatte prese da cucciole, di cui una sorda che quando sparisce, avoja a chiamarla. :D Spesso vedo gente che prende cani o gatti con una leggerezza, come se fossero giocattoli e poi li riportano indietro perchè ingestibili. Bisogna un attimo essere consapevoli quando si prende un animale, perchè non è detto che saranno come noi vogliamo che siano, il carattere ce l'hanno pure loro. |
si son d'accordo, bisogna aver pazienza, so che non e un soprammobile. Stamattina ha fatto la cacca nel bidet, credo perche non le piaceva la lettiera. Prima le ho dato una bella pulita, con detersivo e aceto. Poi ho messo una base di bicarbonato come ho letto in certi forum di gattari. Cambiato tutta la sabbia. Vediamo se alla viziata piace
|
come sono noiosa
|
Mi sa che nerdo un po. :yawn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |
|