![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
io i cinesi non li sento così estranei, mi fanno istintivamente simpatia. comunque in generale uomo bianco lo sento più affine rispetto a donna di altre etnie.
|
in aula studio di fronte a me c'è uno pelato ma giovane, con uno sguardo serissimo. uno dei libri da cui sta studiando si chiama "degustazione", ha una calligrafia molto piccola e meticolosa, davanti ha un foglio con un diagramma in cui sono riportati vari parametri di una torta. quando si assenta cercherò di leggergli gli appunti
|
Mio fratello impiega 2 ore per fare una doccia. Rompicazzo.
|
Quote:
Con gli uomini stranieri invece mi sento molto lontano, fatico a accettare certi loro comportamenti, cioè li capisco ma non li condivido. O forse semplicemente c'è questa barriera culturale che impedisce di scalfire la superficie e andare giù nel profondo. Le rare volte che è successo, però, mi sono trovato bene. |
Quote:
|
@hassel, keith
Mi riferivo a una sensazione a pelle, una sintonia. Intendo stare nello stesso luogo, situazione; percepire la presenza in un certo modo. Con una conoscenza approfondita è un altro discorso. |
Quote:
Quindi non so rispondere se sento più affinità con un uomo di colore o con una donna bianca; dipende molto dal loro stile di vita e condizione economica/sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però uomo nero e donna bianca hanno spesso molta affinità fra di loro :mrgreen: |
Odio queste feste, perché non avendo amici di nessun tipo [emoji26]finisco sempre alle feste di certi parenti, coi quali non riesco a intavolare un discorso interessante che sia uno. Nessuno che ascolti musica, o ami vedere un film, nessuno che abbia mai letto mezzo libro, o sia stato a un museo. Nemmeno che abbia viaggiato a fini culturali. Nulla! Una noia mortale! [emoji42]
|
Non sono mai entrato in un negozio dei cinesi e nemmeno di africani ovviamente
|
Quote:
|
Il bar dove vado spesso è dei cinesi
|
Quote:
|
un bar di cinesi vicino ai miei vicino a capodanno una volta organizzava una specie di "lotteria" in cui ogni volta che pagavi più di un tot pescavi un numero. io avevo vinto un cocktail gratis e il barista ha fatto un cocktail inventato da lui che si chiamava "Stella Rossa" o qualcosa di simile.
|
A me la signora del bar ogni tanto regala i pacchi di noodles
|
Quote:
No, influenza. |
Spero che dopo sto capodanno insieme ad sti tizi mi venga un po’ voglia di uscire, spero che sarà divertente (dovrebbe esserlo parecchio)
È più di un mese che non esco con loro, non ne ho la minima voglia, devo recuperare quel minimo di vita sociale che mi ero costruito. |
Ho comprato il Casio g shock modello 5600 che indossava anche quell’attore in quel film li hollywoodiano. L’ho pagato 99 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |