FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hassell 28-12-2023 13:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Odio queste feste, perché non avendo amici di nessun tipo [emoji26]finisco sempre alle feste di certi parenti, coi quali non riesco a intavolare un discorso interessante che sia uno. Nessuno che ascolti musica, o ami vedere un film, nessuno che abbia mai letto mezzo libro, o sia stato a un museo. Nemmeno che abbia viaggiato a fini culturali. Nulla! Una noia mortale! [emoji42]

DeltaVR80 28-12-2023 13:27

Non sono mai entrato in un negozio dei cinesi e nemmeno di africani ovviamente

anahí 28-12-2023 14:02

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2913020)

a me piacciono i bar di cinesi

Nightlights 28-12-2023 14:03

Il bar dove vado spesso è dei cinesi

cuginosmorfio 28-12-2023 14:07

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2913020)

Fai acquisti esclusivamente su internet? Qui da me penso che se cerchi qualcosa di oggettistica per la casa, al 90% finisci in un negozio cinese. Il 10% restante sono Lidl, Eurospin & co.

anahí 28-12-2023 14:09

un bar di cinesi vicino ai miei vicino a capodanno una volta organizzava una specie di "lotteria" in cui ogni volta che pagavi più di un tot pescavi un numero. io avevo vinto un cocktail gratis e il barista ha fatto un cocktail inventato da lui che si chiamava "Stella Rossa" o qualcosa di simile.

Nightlights 28-12-2023 14:16

A me la signora del bar ogni tanto regala i pacchi di noodles

JinX 28-12-2023 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2912983)
Influenza o stravizi?

https://i.ibb.co/wgyCyJs/IMG-20220220-165544.jpg

No, influenza.

Itachi 28-12-2023 15:21

Spero che dopo sto capodanno insieme ad sti tizi mi venga un po’ voglia di uscire, spero che sarà divertente (dovrebbe esserlo parecchio)
È più di un mese che non esco con loro, non ne ho la minima voglia, devo recuperare quel minimo di vita sociale che mi ero costruito.

cancellato21932 28-12-2023 15:54

Ho comprato il Casio g shock modello 5600 che indossava anche quell’attore in quel film li hollywoodiano. L’ho pagato 99 euro.

Varano 28-12-2023 16:21

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2913033)
a me piacciono i bar di cinesi

c'è di buono che sono sempre aperti e hanno prezzi abbordabili, però a livello di qualità lasciano spesso a desiderare. però anche io vado lì alla fine, c'è un po' di gentaglia ma non per colpa loro.

Clover 28-12-2023 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2913045)

No, influenza.

Si vede che non ti conosce proprio ;)

Teach83 28-12-2023 17:27

Poco prima di Natale sono entrato nel classico negozietto cinese "tutto a 1 euro".
Mi si erano bruciate le luci dell'albero, quindi dovendo sostituirle in fretta, entro e compro.

Arrivo a casa e sulla confezione leggo 4 metri di luminarie + 1mt di prolunga, con tanto di disegnino e misure.

Inizio a srotolare, e scopro con somma tristezza che non arrivano manco a 2 mt.... non ho avuto il coraggio di misurarla col metro, ma si vede ad occhio nudo la fregatura 😂.

Alla fine per 6 euro me le tengo: hanno 8 tipo di intermittenza e c'ho l'albero nano. Pazienza se non riesco a farcele girare intorno 3 volte.... tanto basta che si vedano dal lato visibile, essendo l'albero attaccato al muro.

Non registrato 28-12-2023 17:44

Mi sento incredibilmente stanca.

Bluevelvet93 28-12-2023 18:19

Ho tristemente scoperto che in questa canzone:

il verso dice "You're neurotic like a yo-yo (Yo-yo)" e non "Your rocket like a yo-yo (Yo-yo)" (che sarebbe la metafora sessuale più sessuale di sempre)

Itachi 28-12-2023 18:32

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A santo stefano sono dovuto andare in farmacia davanti casa mia, c’era una fila infinita, usciva dalla porta per un bel po di metri dato che era l’unica aperta nella città o cmq lì vicino.
sono quindi ritornato a casa, ho scaricato l’applicazione della farmacia e ho prenotato il saltalafila. Ritornato in farmacia e due minuti dopo essere arrivato ho letto da fuori il codice sullo schermo e ho superato l’enorme fila.
Quando ho superato una signora ho sentito blaterarle versi di disapprovazione, che goduria è stata. :ridacchiare:

Varano 28-12-2023 18:45

domani ultimo giorno di lavoro del 2023...è stato un anno faticoso, le ferie le ho passate a montare mobili, fare commissioni. c'è stato poco spazio per il divertimento, però i risultati si toccano con mano oggi.
mi servirebbe un viaggio di qualche settimana all'estero, in europa va bene lo stesso.

cancellato21932 28-12-2023 19:15

Voi portate l’orologio?

Dipiù 28-12-2023 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2913141)
Voi portate l’orologio?

Sì, un Diesel DZ4203. Pagato forse 150 euro... Preso tre anni fa esatti, quando cioè un orologio classico era considerato vintage.
Quasi tutti usavano gli smart watch.

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2913144)
Penso che sono troppo brutta :(

Conoscevo una persona assolutamente convinta di fare totalmente schifo, invece era solo esotica, alternativa. Magari è anche il tuo caso.

Barracrudo 28-12-2023 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2913141)
Voi portate l’orologio?

Si quello della decathlon da 15 euro mi pare... Quando si rovina troppo lo butto via e lo sostituisco anche se funziona ancora .. xké lo tengo anche mentre lavoro ed è importante xké posso guardare quanto manca quando voglio... Anche quando faccio l amore lo tengo a volte se uno è interessato può guardare che ora e quando inizia e poi quando finisce .. così puoi sapere quanto sei durato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.