FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 23-12-2023 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2911323)

Infatti era a lui che mi riferivo [emoji23][emoji7]

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 23-12-2023 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2911352)
Infatti era a lui che mi riferivo [emoji23][emoji7]

Ahahah top

gaucho 23-12-2023 18:23

Ma ve li ricordate i siti e i forum degli anni 2000 che a Natale si addobbavano con cornici di luci e ghirlande?
Che bel periodo

vikingo 23-12-2023 19:09

Ma con i beta come li chiamate voi ci fanno l'amore si o no.vorrei rispondesse una donna..

Hor 23-12-2023 19:20

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2911364)
Ma ve li ricordate i siti e i forum degli anni 2000 che a Natale si addobbavano con cornici di luci e ghirlande?
Che bel periodo

Il blog che avevo una volta sotto natale faceva scendere automaticamente della neve virtuale sullo schermo del browser.

Keith 23-12-2023 19:21

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2911375)
Ma con i beta come li chiamate voi ci fanno l'amore si o no.vorrei rispondesse una donna..

Si a volte capita che ce lo fanno, ma sbagliano, dovrebbero farlo solo con gli alfa.

Xchénnpossoreg? 23-12-2023 19:23

Fa troppo caldo, sono qui con le finestre aperte.
Voglio il gelo e la neve :(

Varano 23-12-2023 19:39

Sto leggendo troppa gente che difende la Ferragni, mi sento sfiduciato. Non c'è speranza in questo paese.
Questi sono i modelli vincenti e noi onesti ai margini, disprezzati per un minimo scivolone.
Rappresenta tutto il falso l'ipocrisia, come facciamo a sopravvivere in questa società dove i valori sono ribaltati?

vikingo 23-12-2023 20:34

La ferraglia vorrei saltasse..che perdesse ogni sponsor perché è diventata così ricca con zero talento grazie ad un bel viso..ma ha dimostrato nulla altro.francamente se perde reputazione mi può fare piacere.quando ho fatto errori io mi hanno massacrato..

Nightlights 23-12-2023 20:56

Stasera sto a casa. Ho già dato ieri sera, mi sono moderatamente (con testa) spaccato. Quindi stasera ripiglio.

Angus 23-12-2023 21:09

Domani i supermercati sono aperti o chiusi?

Wrong 23-12-2023 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2911386)
Fa troppo caldo, sono qui con le finestre aperte.
Voglio il gelo e la neve :(

Ho visto nei tg servizi dal Piemonte e dalla Lombardia con gente in maniche corte. Tremendo O_O

edward00767 23-12-2023 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2911424)

Purtroppo aperti... Io devo lavorare un sacco domani, so che non duro fino al 7 di sto passo, sta andando malissimo sono stra lento e i colleghi si stanno stufando della mia lentezza.

edward00767 23-12-2023 21:30

Mi sento alle strette, questo lavoro è una opportunità ma non lo reggo mentalmente, probabilmente se mi licenziano o mi licenzio qua andrò alle categorie protette.

gaucho 23-12-2023 21:54

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La luna stasera ha uno strano alone tutto attorno, una roba con bordi tipo arcobaleno mai vista una cosa così… ieri nuvole color arcobaleno sulla città.. 22 gradi il 23 dicembre… prima in macchina ho fatto benzina ho cominciato a pensare che sarebbe meglio sempre tenere il pieno del serbatoio non si sa mai che dovrai fare chilometri senza poter fare carburante… non so nel subconscio stiamo iniziando a pensare a queste cose vogliono iniziare ad abituarci

Varano 23-12-2023 22:04

A me questo inverno mite non dispiace, si risparmia sul riscaldamento. Se sarà un problema serio se ne preoccuperanno i ricchi, che hanno più da perdere.
Io mi preoccupo di fare il mio lavoro ed è già abbastanza. Nessuna ansia per il futuro, sono pacifista e ambientalista. Ma senza essere un attivista o un fanatico.
Non capisco questi giovani isterici che fanno proteste...si vede dal tono di voce e dalla faccia, che sono persone che sfogano disagi psicologici e disturbi psichiatrici non indifferenti. Soprattutto si capisce di come non abbiano altri problemi più contingenti.
Infatti sono tutti studenti e solitamente benestanti.

Hor 23-12-2023 22:06

Mi sembra di star irrigidendomi via via su posizioni sempre più razionaliste e aride.
Non so se sia una cosa positiva, più che altro è l'irrigidimento in sé che credo non sia qualcosa di bello, a prescindere dal contenuto delle posizioni in questione. :pensando:

Keith 23-12-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2911424)

la mattina sicuramente aperti.

DeltaVR80 23-12-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2911447)
A me questo inverno mite non dispiace, si risparmia sul riscaldamento. Se sarà un problema serio se ne preoccuperanno i ricchi, che hanno più da perdere.
Io mi preoccupo di fare il mio lavoro ed è già abbastanza. Nessuna ansia per il futuro, sono pacifista e ambientalista. Ma senza essere un attivista o un fanatico.
Non capisco questi giovani isterici che fanno proteste...si vede dal tono di voce e dalla faccia, che sono persone che sfogano disagi psicologici e disturbi psichiatrici non indifferenti. Soprattutto si capisce di come non abbiano altri problemi più contingenti.
Infatti sono tutti studenti e solitamente benestanti.

Anche a me piace sia abbastanza caldo, anche se due fiocchi di neve a Natale ci stavano bene da vedere

Angus 23-12-2023 22:13

Ho appena aperto una bottiglia di Chianti del 1996. Indovinate? Sa di tappo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16.