![]() |
Spero e prego che dopo l'Epifania si potrà andare al bar e soprattutto vedere il mio amico... Altri 2-3 mesi così e mi verrà un ictus...
Ma guarda dove si è arrivati, a pregare per andare un'ora al bar e un paio d'ore con un amico. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Acceso candele profumate agli agrumi, ho aperto la finestra e messo la coperta sul divano
|
Ho diverse musicassette su cui avevo registrato delle canzoni che passavano sulle radio tanti anni fa.
Il problema è che in entrambi gli impianti stereo che ho non funziona la parte del lettore delle cassette: in uno esce fuori il nastro e dopo un po' si inceppa la cassetta, nell'altra l'audio si sente come un sottofondo disturbato. La cosa mi dispiace perché quelle registrazioni, che da adolescente ossessivo riordinavo seguendo qualche criterio particolare, mi ricordano i tempi in cui vivevo quella passione con la curiosità e la sensibilità di quell'età e di quel periodo. Conta poco che quasi tutti i pezzi potrei facilmente ritrovarli su YouTube. Alcuni comunque non so neanche di che gruppi siano. Ho trascritto i titoli di tutte le canzoni che conoscevo ma in qualche caso non ero riuscito a carpire il nome dell'artista e del brano, oppure semplicemente non l'avevano detto. L'assemblaggio era abbastanza artigianale, alcune canzoni iniziavano in ritardo oppure chiudevano in anticipo, con la voce dei conduttori che finivano involontariamente per essere registrate. Comunque cercando su Internet pare che stereo per musicassette non siano introvabili anche al giorno d'oggi, non me l'aspettavo. C'è qualche canzone 'misteriosa' in qualche cassetta che se riesco a far suonare potrei far riconoscere da Shazam, per capire finalmente a che gruppo appartiene, dopo 20 - 25 anni in cui è rimasta "orfana". |
Ho davvero una voce di merda...
|
Ohh, un "fan" club... quale onore...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gli esercizi sono un male necessario, niente più. |
Stasera e domani taglierò fuori completamente qualsiasi preoccupazione e fonte di stress.
|
Quote:
Ma sono inclusiva e tollerante percui accetto le persone sportive, però preferisco aiutarle a casa loro |
Il bello di questo forum rispetto al fəcciəlibro è che solo i moderatori ti possono bloccare, non qualunque sfigətə che sta perdendo la discussione
|
Quote:
|
Ho scoperto una cosa, oggi saprò cosa rispondere a chi tesse le lodi della civilissima e rispettosa società giapponese.
Stocazzo gli rispondo. |
Quote:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
No grazie, ancora una volta preferisco la pizza e il mandolino. |
Stamattina passeggiata veloce e poi riposo sul divano a vedere un film
|
Oggi pomeriggio mi vedrò la partita :bene:
|
Vorrei vivere una vita decente, al di sopra di una certa soglia che ritengo decente, soglia che è molto lontana dallo stato attuale, ma purtroppo nessuno mi ha insegnato come si fa, e da solo non sono stato in grado di impararlo. Vado avanti cercando di rattoppare alla bell'e meglio i buchi che si formano nella mia esistenza, ma è un lavoro che vivo come impossibile perché quando, con grande sforzo, ne riparo uno, ecco che se ne formano due di nuovi.
|
Tra pochi giorni si torna al lavoro
|
Quote:
É durissima distrarsi, i trigger sono in ogni cosa creata. |
Oggi mi guardo un film sulle navi fantasma...tanto piove
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |