FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

IO&EVELYN 02-01-2021 19:55

Spero e prego che dopo l'Epifania si potrà andare al bar e soprattutto vedere il mio amico... Altri 2-3 mesi così e mi verrà un ictus...

Ma guarda dove si è arrivati, a pregare per andare un'ora al bar e un paio d'ore con un amico.

Delta80 02-01-2021 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Acceso candele profumate agli agrumi, ho aperto la finestra e messo la coperta sul divano

alien boy 02-01-2021 22:56

Ho diverse musicassette su cui avevo registrato delle canzoni che passavano sulle radio tanti anni fa.
Il problema è che in entrambi gli impianti stereo che ho non funziona la parte del lettore delle cassette: in uno esce fuori il nastro e dopo un po' si inceppa la cassetta, nell'altra l'audio si sente come un sottofondo disturbato. La cosa mi dispiace perché quelle registrazioni, che da adolescente ossessivo riordinavo seguendo qualche criterio particolare, mi ricordano i tempi in cui vivevo quella passione con la curiosità e la sensibilità di quell'età e di quel periodo. Conta poco che quasi tutti i pezzi potrei facilmente ritrovarli su YouTube. Alcuni comunque non so neanche di che gruppi siano. Ho trascritto i titoli di tutte le canzoni che conoscevo ma in qualche caso non ero riuscito a carpire il nome dell'artista e del brano, oppure semplicemente non l'avevano detto. L'assemblaggio era abbastanza artigianale, alcune canzoni iniziavano in ritardo oppure chiudevano in anticipo, con la voce dei conduttori che finivano involontariamente per essere registrate.
Comunque cercando su Internet pare che stereo per musicassette non siano introvabili anche al giorno d'oggi, non me l'aspettavo.
C'è qualche canzone 'misteriosa' in qualche cassetta che se riesco a far suonare potrei far riconoscere da Shazam, per capire finalmente a che gruppo appartiene, dopo 20 - 25 anni in cui è rimasta "orfana".

cancellato21932 02-01-2021 23:10

Ho davvero una voce di merda...

JinX 02-01-2021 23:15

Ohh, un "fan" club... quale onore...

Nightlights 02-01-2021 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2554086)
Ho davvero una voce di merda...

pure io quando la riascolto rabbrividisco :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

claire 03-01-2021 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2554104)
Chi si diverte a fare esercizi in casa non può essere mio amico

Sottoscrivo :D ma anche fuori...

Gli esercizi sono un male necessario, niente più.

Angus 03-01-2021 00:38

Stasera e domani taglierò fuori completamente qualsiasi preoccupazione e fonte di stress.

claire 03-01-2021 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2554113)
C'è gente che si iscrive in palestra per divertirsi

PER DIVERTIRSI

:o

Io capisco benissimo chi si diverte facendo sport, ma l'attività fisica fine a se stessa è noiosa. Salvo giusto le passeggiate veloci perché non stancano e intanto si puó guardare la natura e ascoltare musica.

Io non capisco niente di tutto questo :D

Ma sono inclusiva e tollerante percui accetto le persone sportive, però preferisco aiutarle a casa loro

ladyambra 03-01-2021 03:16

Il bello di questo forum rispetto al fəcciəlibro è che solo i moderatori ti possono bloccare, non qualunque sfigətə che sta perdendo la discussione

cancellato21932 03-01-2021 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2554089)
pure io quando la riascolto rabbrividisco :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non bastano tutti gli altri 300 problemi, pure questa ci voleva...

claire 03-01-2021 11:17

Ho scoperto una cosa, oggi saprò cosa rispondere a chi tesse le lodi della civilissima e rispettosa società giapponese.
Stocazzo gli rispondo.

HelterSkelter 03-01-2021 11:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2554168)
Ho scoperto una cosa, oggi saprò cosa rispondere a chi tesse le lodi della civilissima e rispettosa società giapponese.

Stocazzo gli rispondo.

Che cosa hai scoperto?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

claire 03-01-2021 11:26

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2554170)
Che cosa hai scoperto?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Che, come altri paesi portati in palmo di mano, nascondono i disabili agli occhi della società e hanno le scuole differenziali in cui relegano tutti insieme i disabili con qualsiasi patologia.
No grazie, ancora una volta preferisco la pizza e il mandolino.

Delta80 03-01-2021 11:30

Stamattina passeggiata veloce e poi riposo sul divano a vedere un film

Delta80 03-01-2021 11:41

Oggi pomeriggio mi vedrò la partita :bene:

Hor 03-01-2021 12:23

Vorrei vivere una vita decente, al di sopra di una certa soglia che ritengo decente, soglia che è molto lontana dallo stato attuale, ma purtroppo nessuno mi ha insegnato come si fa, e da solo non sono stato in grado di impararlo. Vado avanti cercando di rattoppare alla bell'e meglio i buchi che si formano nella mia esistenza, ma è un lavoro che vivo come impossibile perché quando, con grande sforzo, ne riparo uno, ecco che se ne formano due di nuovi.

Delta80 03-01-2021 12:28

Tra pochi giorni si torna al lavoro

claire 03-01-2021 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2554210)
Vorrei vivere una vita decente, al di sopra di una certa soglia che ritengo decente, soglia che è molto lontana dallo stato attuale, ma purtroppo nessuno mi ha insegnato come si fa, e da solo non sono stato in grado di impararlo. Vado avanti cercando di rattoppare alla bell'e meglio i buchi che si formano nella mia esistenza, ma è un lavoro che vivo come impossibile perché quando, con grande sforzo, ne riparo uno, ecco che se ne formano due di nuovi.

Io sono costretta a vivere distraendomi dal fatto che sarò sempre sotto quella soglia e lo sono sempre stata, nonostante tutto lo sforzo.
É durissima distrarsi, i trigger sono in ogni cosa creata.

cancellato21932 03-01-2021 13:00

Oggi mi guardo un film sulle navi fantasma...tanto piove

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.