![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma chi oggi scrive "buon antivigilia" che tipo di deficit ha?
|
Errore terribile di concentrare gli acquisti dei regali di Natale all'ultimo...negozi pieni e agorafobia a palla. Non solo mi sono partite le vertigini, ma all'uscita ho anche dimenticato dove avevo parcheggiato... Zero proprio. Mai più.
|
"Dunque Ballan decide di mettere fine al rapporto con Bujar Fandaj «a causa dei comportamenti assillanti, minacciosi e perfino violenti». È il mese di luglio. Ma lui «per nulla rassegnato, aveva intensificato le*condotte moleste, anche sul luogo di lavoro, e minacciava Vanessa di divulgare*filmati e fotografie*realizzati in momenti di intimità, minaccia che si è concretizzata con l’invio di un filmato a Nicola Scapinello». Il ventottenne con cui conviveva da 11 anni, dunque, è venuto a saperlo così. Con un video su Whatsapp."
Se Nicola Scapinello non fosse stato un beta cuck, facendo l'uomo e chiedendo il divorzio, probabilmente la tragedia si sarebbe evitata. Dovrebbero attaccare mediaticamente gli uomini deboli che si umiliano in questo modo. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma hanno detto che qualche anno fa pure un marocchino le andava dietro
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eh ma sta qua non è nei giri giusti |
Credo che se Lombroso fosse ancora in vita, guardando le foto trasmesse in TV e sui giornali, definirebbe Scapinello come l'archetipo del maschio beta.
È tutto talmente ovvio... |
Questa socialità forzata.. queste feste mi stanno tagliando le gambe sono molto giù ci vuole una rinascita nel 2024 devo darmi da fare il 2024 a 27 anni viverlo be penso sia l età di grande cambiamenti ma a livelli psicologico mentale sto parlando
|
Ho comprato una felpa della new era nera bella bella da globo 45 euro costava 70€, ma adesso basta, oggi sto a casa…più esci più spendi!
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io non riuscirei a continuare una relazione dopo aver subìto un tradimento. Penso che troncherei io per primo. Non riuscirei più a fidarmi, e se manca la fiducia manca tutto.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L’ho detto prossimo step tessera del PD, monetizzare sulla sorella morta, si vergognassero lei padre nonna indecenti |
Stasera partita e prima birra e salsiccia con gli amici
|
Quote:
|
Quote:
Però, nell’ennesima tragedia di donne uccise da maschi primitivi, ce n’è uno che esce dallo schema. Ci sarà chi lo ridurrà a pretesto per battute da bar, chi ne parlerà come di un remissivo. Per me invece Nicola Scapinello è l’unico vero uomo forte di questa storia. Con l’energia che ti dà soltanto l’amore incondizionato ha saputo mantenere i nervi saldi, ascoltare, ricostruire e proteggere la sua famiglia. L’assassino gliel’ha distrutta lo stesso, ma non del tutto: gli resta un figlio di quattro anni, che un giorno capirà che razza di figo pazzesco è l’uomo di cui ai tempi della scuola si era innamorata sua madre. |
Quote:
Non è tanto l'assassino ad avergliela distrutta la famiglia, ma tutti e due quando hanno deciso, consapevolmente ed intenzionalmente, di avere una relazione extraconiugale. O la cultura femminista/progressista/woke (o come la vogliamo chiamare) ora prevede che bisogna perdonare i tradimenti e dovremmo essere tutti cornuti e contenti? |
Madonna le processioni dei parenti
|
Per questo io dico che la misura è colma e lo scollamento tra i media e la realtà è grottesco. Sempre più gente si accorge dell'ipocrisia, forse vivremo un nuovo rinascimento dopo questi decenni bui.
Forse le nostre teorie diventeranno nuova propaganda della resistenza contro il pensiero nazifemminista. Crypto Claire ha brindato troppo presto...ritorneremo prima o dopo (cit) Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://youtu.be/crCZF3DupaY?feature=shared |
Oggi ho studiato molto, sono andata in centro in autobus (a comprare regali), e tornata a casa mi metto sul divano a leggere. Sono dai miei in questi giorni, mi sembra di essere tornata alle mie giornate di quando ero alle superiori. Periodo di forte introversione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |