![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se è sopra ai 19 ci penso io. |
La nuova coordinatrice del gruppo di lettura sembra allegra e simpatica, ma parla molto poco. Oggi è stata presente anche la vecchia coordinatrice per fare il passaggio del testimone, ma alla fine ha parlato per il 90% quella vecchia e per il 10% quella nuova. Quest'ultima, quando ha dovuto presentare i libri per il prossimo incontro, ha detto pochissimo, alcuni partecipanti sono rimasti un po' interdetti e una ha anche chiesto "dicci qualcosa di più".
Boh, magari in questo modo saremo più sollecitati a parlare noi partecipanti. Mi preoccupa solo un po' che la nuova coordinatrice non riesca ad avere il polso per contenerci quando si parte per la tangente a parlare di cose che c'entrano poco coi libri letti, cosa che qualche volta succede. Da questo punto di vista la vecchia coordinatrice è stata molto brava, si vede che è in grado di gestire i gruppi (del resto fa anche attività didattiche per la biblioteca). Da questo volta ho notato che gli altri membri del gruppo stanno cominciando a interagire con me in maniera informale, a differenza delle volte precedenti. Non mi vedono più come una specie di corpo estraneo, o forse cercano di fare in modo che non sia così. Interagire in questo modo mi mette un po' a disagio, a volte un po' tanto, ma cerco comunque di superarlo. Forse il disagio è dovuto alla scarsa abitudine a socializzare. Vediamo come andrà le prossime volte. In ogni caso ho constatato che per imparare a riprendere a socializzare mi stanno facendo più bene questi pochi incontri che ho fatto col gruppo di lettura che non tutti i numerosi incontri per la riabilitazione psichiatrica fatti col CSM, che sono durati anni e non hanno prodotto un tubo, se non disagio e sensazione di perdita di tempo. |
Per il prossimo incontro del gruppo di lettura ci sono due libri che ho già letto, e che mi hanno detto poco entrambi.
Ne rileggerò uno giusto per poterne parlare male e dire quanto m'è sembrato banale. |
Mi hanno appena detto "secondo me tu odi le donne":D
|
Che bello il ballerino moro riccio di ciao Darwin
|
Ho comprato una batteria da 50 colpi XD
|
Che belli i palestrati stasera
|
Ogni volta che cerco roba redpill su internet è tutto così dannatamente attinente alla realtà..
|
|
Quote:
Cavoli 4 euro costa adesso? 10 anni fa l’abbonamento annuale te lo tiravano dietro a una trentina di euro |
Dovrò pagare per ricostruire le case agli Ucraini e fra un po' anche ai Gazawi.. divertente che io devo pagare le case agli altri quando io una casa non la ho.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Gesù? No, cucù. E perché non Belzebù? :D
|
che mosceria di forum, scrivete qualcosa.
|
Mercoledì Addams levate proprio
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono nauseato da questo consumismo e spreco alimentare. Per le strade e nei supermercati sembriamo dei mostri con i volti famelici. Si respira un senso di bruttura e zero senso religioso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |