![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra davvero una presa per il culo |
Uan ting abaut de cita iu mast olueis put in maind, if iu cam acros de cita in de uaild. De cita oli atack iu if iu ran, bat if iu go laic dis dei uil neve atack iu.
|
La solitudine mi sta uccidendo, è un dolore costante che ho da anni allo stomaco e ai denti, è stress psicosomatico che non dipende da vizi o da alimentazione, da cui non so se ne uscirò, ho sconfitto malattie come diabete ma questa non so se ci riuscirò...
|
If you tink you can graduate from dis school, witouuut kissin my cock ehehehe… you are ded rong.
|
Sto pensando che la Ferragni comunque non verrà distrutta da questa storiaccia, è troppo forte economicamente e ha troppi seguaci...la maggioranza silenziosa, che a breve si scorderà di tutto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse. Questa gente casca sempre in piedi, inutile attaccarli, sono nati con la camicia, progettati per avere successo e spinti dalle famiglie. Leggo che si è fatta da sola...fino a un certo punto. Questa è la borghesia meneghina da cui proviene muttley, non è che se non avesse sfondato sarebbe povera. Avrebbe avuto comunque una vita agiata. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Si è fatta da sola cosa io e Varano ci stiamo facendo dalle ceneri no questa viziata.bella brave perfetta.di cosa ha mai sofferto questa donna.le avrei dato la mia adolescenza volentieri...e devo vedere queste lacrime finte..ma per favore.io ste donne così già quando le vedo in giro mi ripugnano.quando mia sorella frequentava le borghesi di Cefalù.. io le ho viste 2 volte,mi davano la sensazione che fuori dal loro mondo dorato si sarebbero fatte male..
|
Strage a Praga da parte di un 24enne... quando leggo ste cose mi si rivolta lo stomaco.
|
Quote:
Anch’io l’avevo fatto li hai trovati gli animaletti piccolini nei dettagli? XD |
Quote:
Era un bel ragazzo, non ho capito perché odiava il mondo |
Oggi mi è stato detto a lavoro che sono troppo insicuro nel fare le cose, io ho risposto con voce flebile "lo so cercherò di fare meglio", poi un collega di 40 anni ha cominciato a dirmi "devi fare come armstrong, vai sulla luna!" nel senso che ero veramente impacciato...
Boh non lo so, probabilmente mi licenzieranno, mi sento completamente inadeguato, e già mi prendono per scemo, sapevo che andava a finire così, vabbè se mi licenziano smetto gli psicofarmaci e mi faccio dare l'invalidità totale, oppure un tso. |
1 allegato(i)
sigaretta in bocca, tatuaggio sulla mano, faccia da criminale...che sorpresa. un mese fa feci a zoe l'identikit del tipico violento e corrisponde a questo tizio. straniero e tatuaggi in zone visibili. la redpill salva letteralmente vite.
|
Sono triste e non ho voglia di portare avanti la causa, ma sono d’accordo con te.
|
Quote:
Se scherzi col fuoco perché ti attira lo sai che rischi di bruciarti, siamo grandi e vaccinati. Lo dico io che sono il primo ci cascherebbe. |
Quote:
|
Come si fa a tradire quel santo con uno del genere.ma perché tanta tristezza..farò un tentativo col lavoro di team se dovesse per qualche motivo andare male.qualsiasi cercherò qualcosa in solitaria.come mi sono reinventato boxeur questi 3 anni posso studiarmi qualsiasi cosa.se vendo casa di nonna avrei pure soldi per riaprire un attività vedremo..confido nella mia intelligenza
|
Tema scuro per il browser di modo da non cecarsi gli occhi di notte *-*
https://github.com/AutoDarkMode/Wind...for-Webbrowser |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |