![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quello che ci manca è l’amore, tremendamente banale ma vero.
Vado a dormire, auguri amici, vi auguro di trovare qualcuno a cui volere bene e vivere momenti come questo senza più sentirsi soli https://youtu.be/ZZEyhG2bEeM?feature=shared |
La strada che faccio per andare al bar a piedi è opposta a quella che fa la gente per andare a messa...vedi questa massa arrivarti in senso opposto, tutti altezzosi e di fretta, ansiosi di occupare le prime file, culo di legno, bigotti... sicuramente mi disprezzano almeno quanto io disprezzi loro, ma io sono un singolo e loro la folla...ci vuole forza a essere disprezzati e immorali. Nel 2023 devo ancora vedere coetanei che vanno a messa, incrociare i loro sguardi abbassati, andare al bar e anche lì trovarsi a disagio. Non finirà mai questa fobia sociale
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Persino quella di fronte a me che è murata viva dentro casa da anni.. stasera ha ospiti..non me lo sarei mai aspettato visto che è hikikomori.
A volte penso di essere l'unico fobico, ma forse anche un po' asociale.. non perché la gente non mi piace, ma non so che dirgli, e preferisco fare altre cose in solitaria, vedere documentari. |
Varano e keith commoventi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma di che diavolo parlate, gli italiani sono sempre stati in prima linea nella criminalità e negli assassini... |
Alla fine ieri i tipi del piano di sotto sono usciti intorno alle 21:00, così sono potuto andare a dormire e poi oggi alzarmi alla solita ora.
|
Al capone di dov'era.ndrangheta camorra mafia.litalia non sarà il sudamerica ma è uno dei luoghi più criminali d Europa.. a Rozzano e Rho c'è un feudo di ndrangheta.questo lo so per certo perché me lhanno detto..
|
1 allegato(i)
Ho messo il chad con cerbiattine per buon auspicio (creata con AI)
|
Solo i Very Chad Person possono sfoggiare il doppio orologio.
|
Quote:
«Uno scudo di bonarietà, di giovialità, di naturale inclinazione alla mitezza e alla socialità cordiale che avrebbe dovuto mettere [gli italiani] al riparo dall'ostilità efferata, un confortevole cuscinetto capace di attutire l'urto drammatico della storia e della crudeltà.» |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ore 13:14 niente auguri ricevuti, sono salvo forse.
|
Quote:
Quote:
Minchia che due coglioni, lavoro fino alle 20, voglio spararmi
|
Io domani lavoro, sveglia alle 6:30…oggi mi guardò un paio di film al pc di avventura thriller horror nei boschi.
Meglio che non ho ricevuto ipocriti auguri del natale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |