FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 24-06-2017 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Farsi passare gli streaming giusti :arrossire:

An.dream 24-06-2017 12:56

Ormai nemmeno ce lo butto il sale per cucinare la pasta, tanto la condisco direttamente sudandoci sopra mentre mangio. :pensando:

trapsky 24-06-2017 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1947655)
che nervoso, su virgin radio è passata una canzone bellissima oggi e non ricordo il titolo :testata:

ti capisco ecco perchè hanno inventato shazam ahaahha se mi dici come faceva forse ti posso aiutare ahahahahahahah

Svers0 24-06-2017 13:24

Come immaginavo, l'urologo non ha riconosciuto il mio problema sessuale dicendo che sono pare psicologiche e che anzi dovrei masturbarmi di più perché l'astinenza mi ha fatto gonfiare la prostata, rabbia e depressione.

Mike Patton 24-06-2017 13:59

Miii, credo che sarà un gran bel periodaccio :testata:

Svers0 24-06-2017 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1947897)
Miii, credo che sarà un gran bel periodaccio :testata:

Qui non c'è manco l'acqua..

https://lh3.googleusercontent.com/SE...Mhr_66qzg=w300

Svers0 24-06-2017 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1947871)
Come immaginavo, l'urologo non ha riconosciuto il mio problema sessuale dicendo che sono pare psicologiche e che anzi dovrei masturbarmi di più perché l'astinenza mi ha fatto gonfiare la prostata, rabbia e depressione.

Come se non bastasse mi ha fatto il solito discorsetto che devo uscire e scopare etc.

Almeno ho il coraggio di dire le cose rispetto al passato, la reazione degli altri era prevedibile in effetti.

Svers0 24-06-2017 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1947905)
Qui ci vogliono soluzione drastiche,chiudo il forum e se mi viene di ritornare anzichè fare il login sbatto la testa contro al muro,non è che posso di continuo farmi rovinare l'umore da questo postaccio

Fatti bannare.

Svers0 24-06-2017 14:11

Basta, chiedo un aumento ulteriore della dose dell'antidepressivo se non miglioro di brutto in questo periodo.

Mike Patton 24-06-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1947898)

https://i.ytimg.com/vi/GBACLpkon6Q/0.jpg

Svers0 24-06-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1947924)
Ooooh avete rotto i coglioni aaaaaahhhhhh che goduria

Se hai deciso di farti bannare insultando tutti ricordati di quei cani di Deepgroove e Tether. ;)

SamueleMitomane 24-06-2017 14:25

Sta facendo "amore 14" su italia 1...:miodio:

Bluevelvet93 24-06-2017 14:38

A volte tornano... :sisi:

~~~ 24-06-2017 14:41

Da una petizione ( https://www.change.org/p/stabilizzaz...edium=whatsapp ) dei precari di poste italiane:

Con l'avvento del Jobs Act migliaia di giovani precari vengono assunti con ripetuti contratti a tempo determinato con la speranza poi di raggiungere il tanto "desiderato" contratto a tempo indeterminato. In Poste Italiane ciò rimane un sogno perchè i CTD vengono lasciati a casa una volta raggiunti i 24 mesi, per poi essere sostituiti da nuovi senza esperienza che sono destinati anch'essi alla stessa sorte. Perchè proprio dopo 24 mesi? Perchè superati tali da CCNL è previsto un aumento di livello che comporta un aumento di stipendio e si accede a premi prima non previsti. Con la petizione chiediamo che venga istituita una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato, è giusto far lavorare i giovani che più han maturato esperienza fino a farli stabilizzare. Non è ammissibile che l'azienda N°1 in Italia ed Europa scelga questi cavilli per non dover assumere a tempo indeterminato. Ci sono posizioni vacanti, il lavoro c'è per tutti! L'azienda deve capire che se vuole la "Qualita" deve investire sul personale, non può formare i propri giovani e poi buttarli per strada perchè diventano un costo. Basta tagli, basta precariato. Mi rivolgo anche a tutti i cittadini che si vedono cambiare Portalettere ogni 3 mesi, non meritano un continuo disagio ed un servizio mediocre. C'è solo una soluzione: "assunzioni a tempo indeterminato"

silenzio 24-06-2017 14:48

Se non scoppia una rivoluzione quest'anno e ci decidiamo finalmente a ribellarci e riprenderci l'Italia saremo fregati in eterno. Cosa assai probabile visto che certa gentaglia sta mettendo in atto antichi piani che a quanto pare non sono mai stati dimenticati.
Ma non è arrivato il momento di chiudere la partita una volta per tutte? O vogliamo davvero andare avanti in eterno con questa solita battaglia?

Svers0 24-06-2017 14:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1947963)
Se non scoppia una rivoluzione quest'anno e ci decidiamo finalmente a ribellarci e riprenderci l'Italia saremo fregati in eterno. Cosa assai probabile visto che certa gentaglia sta mettendo in atto antichi piani che a quanto pare non sono mai stati dimenticati.
Ma non è arrivato il momento di chiudere la partita una volta per tutte? O vogliamo davvero andare avanti in eterno con questa solita battaglia?

Io sono pronto, chi compra i fucili?

silenzio 24-06-2017 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1947898)
Qui non c'è manco l'acqua..

Sei da ammirare, nonostante la depressione, gli avvelenamenti da benzodiazepine, i problemi famigliari e i disturbi uro-sessuali riesci ancora ad aver un sacro fair-play nel forum. :bene:

Svers0 24-06-2017 14:58

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1947974)
Sei da ammirare, nonostante la depressione, gli avvelenamenti da benzodiazepine, i problemi famigliari e i disturbi uro-sessuali riesci ancora ad aver un sacro fair-play nel forum. :bene:

Ahahahah, e ti dirò di più, l'urologo mi ha dovuto toccare la prostata attraverso l'ano, un dolore assurdo, mi sono sverginato ma non come volevo io. :miodio:

Mike Patton 24-06-2017 15:02

Messi ha compiuto 30 anni, ci stiamo invecchiando tutti :miodio:

Svers0 24-06-2017 15:04

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 1947984)
--- Moderazione ---

Io confesso che ho cancellato un post per salvarlo dato che quotava quello dove bestemmiava però mi ha detto in privato che un po sperava di essere bannato. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.