![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Farsi passare gli streaming giusti :arrossire:
|
Ormai nemmeno ce lo butto il sale per cucinare la pasta, tanto la condisco direttamente sudandoci sopra mentre mangio. :pensando:
|
Quote:
|
Come immaginavo, l'urologo non ha riconosciuto il mio problema sessuale dicendo che sono pare psicologiche e che anzi dovrei masturbarmi di più perché l'astinenza mi ha fatto gonfiare la prostata, rabbia e depressione.
|
Miii, credo che sarà un gran bel periodaccio :testata:
|
Quote:
https://lh3.googleusercontent.com/SE...Mhr_66qzg=w300 |
Quote:
Almeno ho il coraggio di dire le cose rispetto al passato, la reazione degli altri era prevedibile in effetti. |
Quote:
|
Basta, chiedo un aumento ulteriore della dose dell'antidepressivo se non miglioro di brutto in questo periodo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta facendo "amore 14" su italia 1...:miodio:
|
A volte tornano... :sisi:
|
Da una petizione ( https://www.change.org/p/stabilizzaz...edium=whatsapp ) dei precari di poste italiane:
Con l'avvento del Jobs Act migliaia di giovani precari vengono assunti con ripetuti contratti a tempo determinato con la speranza poi di raggiungere il tanto "desiderato" contratto a tempo indeterminato. In Poste Italiane ciò rimane un sogno perchè i CTD vengono lasciati a casa una volta raggiunti i 24 mesi, per poi essere sostituiti da nuovi senza esperienza che sono destinati anch'essi alla stessa sorte. Perchè proprio dopo 24 mesi? Perchè superati tali da CCNL è previsto un aumento di livello che comporta un aumento di stipendio e si accede a premi prima non previsti. Con la petizione chiediamo che venga istituita una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato, è giusto far lavorare i giovani che più han maturato esperienza fino a farli stabilizzare. Non è ammissibile che l'azienda N°1 in Italia ed Europa scelga questi cavilli per non dover assumere a tempo indeterminato. Ci sono posizioni vacanti, il lavoro c'è per tutti! L'azienda deve capire che se vuole la "Qualita" deve investire sul personale, non può formare i propri giovani e poi buttarli per strada perchè diventano un costo. Basta tagli, basta precariato. Mi rivolgo anche a tutti i cittadini che si vedono cambiare Portalettere ogni 3 mesi, non meritano un continuo disagio ed un servizio mediocre. C'è solo una soluzione: "assunzioni a tempo indeterminato" |
Se non scoppia una rivoluzione quest'anno e ci decidiamo finalmente a ribellarci e riprenderci l'Italia saremo fregati in eterno. Cosa assai probabile visto che certa gentaglia sta mettendo in atto antichi piani che a quanto pare non sono mai stati dimenticati.
Ma non è arrivato il momento di chiudere la partita una volta per tutte? O vogliamo davvero andare avanti in eterno con questa solita battaglia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Messi ha compiuto 30 anni, ci stiamo invecchiando tutti :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |
|