![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa settimana esce Birds of Prey, il film su Harley Quinn, penso che andrò a vederlo :cool:
|
Ci morirò, solo così.
|
Notte.
|
Quote:
Fatti una bella dormita che domani ricomincia la battaglia.... :bene: |
Devo cercare di regolarizzare gli orari nonostante faccia fatica a prendere sonno la sera, perché mi sa che influiscono parecchio sull'intensità di questi sali/scendi, oggi meglio cmq...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Buona notte anche a te. Sì, domani si ricomincia la lotta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio, ma devo.
|
Quote:
|
Depressione é viaggiare senza bussola..essere senza senso del dovere e non provare piacere
|
Buongiorno.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Nottata insonne. Dormita alle 19 e sveglia alle 3 4 di notte. Il bello è che il numero minimo delle ore c'e' tutto...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Siamo nella settimana santa :arrossire:
|
vorrei saper dormire fino a tardo pomeriggio, che mi sveglio a fare prima delle 8...
|
Quote:
:consolare: |
a volte, mentre vado in trans con la mente, ho come dei flashback cognitivi in cui riesco a sentire sensazioni che non provavo da anni...è un'esperienza sensoriale stranissima, molto emozionante, ma che allo stesso tempo, quando termina, lascia tanta amarezza
|
Che palle..cercano tutti l esperienza :(
|
Quote:
|
Forse ho un colloquio la prossima settimana..bah vediamo
|
Segnaliamo che a TO se stianta di caldo
|
Quote:
|
Mi sono tolto un morale e adesso la guancia sinistra mi fa un male cane, e quando ingoio mi vengono delle fitte.
|
Quote:
So di cosa parli, capita dopo periodi di pensieri continui e nevrotici, la mente si ferma per un attimo e avviene una specie di meditazione spontanea bellissima. Per questo medito per cercare quei momenti cosi |
Quote:
Io devo togliere un dente del giudizio a breve e ricordo che l'aftermath fa parecchio male |
Quando sto bene mi sembra che la mente si svuota da tutti i pensieri del cazzo disfunzionali istantaneamente, se fosse sempre così avrei risolto tutto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Questo sì che sarebbe materiale per un topic di fuoco, è pure gnocca :D
https://www.ilmessaggero.it/mondo/te...e-5024582.html |
Quote:
|
Quote:
Mi immagino anche qualche giustizialista italiano con il commento "in italia non fanno neanche un giornoh di galerah!!!11" sempre pronto che casca a terra stecchito dopo aver letto questo. :sisi: |
Quote:
|
Ieri ho approfittato tirchiamente della domenica gratuita ai musei e sono andato alla valle dei templi. Miii pieno di cinesi fu, trattenevo il respiro quando gli passavo vicino, che fatica mentre camminavo in salita.
E però io ora mi sento un pochino la febbricola, sta psicosi collettiva mi sta a fa imparanoià :sisi: Certo che avevano na faccia... di chi si è rotto i coglioni di essere guardato come un appestato... |
Quote:
Mi sono tolto già il molare destro, quindi, non voglio addolcirti la pillola, il primo giorno è un po' un'agonia. Anzi, mezza giornata. Quello che puoi fare è, innanzitutto prenderti l'oki, e poi cercare di riposarti, infatti mi sono appena svegliato ed il peggio è passato per fortuna. Quello che rimane dopo un giorno è comunque il gonfiore che ti impedisce sempre di aprire di più la bocca e mangiare viene difficile, ma mi hanno prescritto anche dei farmaci che velocizzano la guarigione del gonfiore: Agumentin e Dertacortene. Quindi dopo tre giorni dall'intervento dovresti stare bene, anche se hai ancora un pochino di gonfiore man non più visibile come prima. |
Ancoraaaaaaa fame..questo vuoto non si riempie
|
La vita è un susseguirsi di momenti fuori tempo, fuori posto, fuori luogo, questo è
|
Qualche mese fa, in un paese confinante al mio (4 km di distanza), un tizio è stato ucciso e bruciato all'interno della sua auto, in un posto di montagna isolato.
Oggi finalmente è stata fatta luce sull'accaduto, a ucciderlo e bruciarlo (ancora vivo) sono stati la moglie, il figlio (avuto da un'altra relazione) e un complice, tutti già noti alle forze dell'ordine. Il movente? Pare che volesse lasciare la moglie... Che gente di merda inutile. |
Quote:
Ah, la sacralità della famiglia |
Vorrei sapere dove sta il tarlo nella mia foffufissima testa, dove sta il corto circuito, non è possibile che non si curi il cervello come si fa col cuore o altre cose
|
Sembra che il virus cinese sia stato messo sotto controllo.
...peccato, speravo davvero che questa fosse davvero la volta buona per una bella sfoltita generale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |