![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Doveva intervenire a ottobre il marito non a fatto compiuto.la descrivete come una femmina fatal ha trovato 2 uomini.per una donna normale in Italia ne che ci vuole il miracolo con la crisi che c'è.tra l'altro non erano né 2 modelli né 2 calciatori.ma se ti fai l'amante serve un tipo discreto non un musulmano kosovari che ti può creare problemi.quando parlo di testa dico questo.una borghese con un kosovari non ci va ve lo dico io..ma vuole il maschio bianco di crepaldi..
|
Sono troppo a terra bevo una coca zero
|
Lavorare in un supermercato è davvero devastante comunque, nonostante sia un part time, ho iniziato da 3 giorni mi sento già distrutto fisicamente e mentalmente... spero di durare tutto il mese
|
Quote:
Lo Stato è lassista, il patriarcato non protegge più le donne da patriarcati ancora più violenti...basta, torno a leggere il libro sul mostro di Firenze tanto le utentesse sono tutte in giro a fare compere, non intervengono. Eppure sul thread di turetta c'erano tutte. Ora siamo rimasti in quattro gatti a cantarcela e a suonarcela da soli... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Scioperano tutte le utentesse..da giorni sarà una protesta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sapevo che il figlio in arrivo fosse del kosovaro, che brutta storia. Abitava in una bella villetta a schiera, sembrava la classica coppia perfetta...giovani, lavoratori e invece vedi quanta mwrda c'è dietro? Barra ha ragione quando dice che non basta essere fidanzati, bisogna vedere come lo si è Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non vedo l’ora di andare in Albania
|
Stasera avevo bisogno di distrarmi, e mi sono chissà come messo a pensare alle persone che sostengono che gli sia stato impiantato nel cervello un chip che li controlla.
Di che parlano? In parte, credo che si riferiscano al non avere avuto e non avere spazio (in tutti i sensi) per seguire i propri reali desideri, per dare importanza a ciò che ne aveva/ha per loro. "Ci sono cose più importanti", gli è stato fattualmente detto. Da un lato si sentono costretti a seguire questa regola, dedicandosi a, per fare alcuni esempi facili: studio, lavoro, "amore", hobby, cucina, serie tv, libri, escursioni in montagna. Dall'altro però sentono una vocina che non è tanto d'accordo e non se la sente di rassegnarsi. E' questa che in qualche modo cerca di dire "guardate che quello lì non sono io". |
Ho deciso di darmi una svegliata e di cambiare marcia appena emigrò.. ci sono le condizioni per fare pentole e coperchi..se trovassi una spalla come oshimen con kvara non sarebbe male..
|
Ah le corna capitano a tutti sempre ? Buono a sapersi :D
|
Quote:
|
Domani svegli alle 7 e raccolta zucchine, poi spese, ho ripreso l’auto…
|
A tutti non lo so-non credo. Bisognerebbe chiedere alle donne che vivono sotto la di̶t̶t̶a̶t̶u̶r̶a̶ cultura islamica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |