![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Però, nell’ennesima tragedia di donne uccise da maschi primitivi, ce n’è uno che esce dallo schema. Ci sarà chi lo ridurrà a pretesto per battute da bar, chi ne parlerà come di un remissivo. Per me invece Nicola Scapinello è l’unico vero uomo forte di questa storia. Con l’energia che ti dà soltanto l’amore incondizionato ha saputo mantenere i nervi saldi, ascoltare, ricostruire e proteggere la sua famiglia. L’assassino gliel’ha distrutta lo stesso, ma non del tutto: gli resta un figlio di quattro anni, che un giorno capirà che razza di figo pazzesco è l’uomo di cui ai tempi della scuola si era innamorata sua madre. |
Quote:
Non è tanto l'assassino ad avergliela distrutta la famiglia, ma tutti e due quando hanno deciso, consapevolmente ed intenzionalmente, di avere una relazione extraconiugale. O la cultura femminista/progressista/woke (o come la vogliamo chiamare) ora prevede che bisogna perdonare i tradimenti e dovremmo essere tutti cornuti e contenti? |
Madonna le processioni dei parenti
|
Per questo io dico che la misura è colma e lo scollamento tra i media e la realtà è grottesco. Sempre più gente si accorge dell'ipocrisia, forse vivremo un nuovo rinascimento dopo questi decenni bui.
Forse le nostre teorie diventeranno nuova propaganda della resistenza contro il pensiero nazifemminista. Crypto Claire ha brindato troppo presto...ritorneremo prima o dopo (cit) Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://youtu.be/crCZF3DupaY?feature=shared |
Oggi ho studiato molto, sono andata in centro in autobus (a comprare regali), e tornata a casa mi metto sul divano a leggere. Sono dai miei in questi giorni, mi sembra di essere tornata alle mie giornate di quando ero alle superiori. Periodo di forte introversione
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ahahah top |
Ma ve li ricordate i siti e i forum degli anni 2000 che a Natale si addobbavano con cornici di luci e ghirlande?
Che bel periodo |
Ma con i beta come li chiamate voi ci fanno l'amore si o no.vorrei rispondesse una donna..
|
Quote:
|
Quote:
|
Fa troppo caldo, sono qui con le finestre aperte.
Voglio il gelo e la neve :( |
Sto leggendo troppa gente che difende la Ferragni, mi sento sfiduciato. Non c'è speranza in questo paese.
Questi sono i modelli vincenti e noi onesti ai margini, disprezzati per un minimo scivolone. Rappresenta tutto il falso l'ipocrisia, come facciamo a sopravvivere in questa società dove i valori sono ribaltati? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
La ferraglia vorrei saltasse..che perdesse ogni sponsor perché è diventata così ricca con zero talento grazie ad un bel viso..ma ha dimostrato nulla altro.francamente se perde reputazione mi può fare piacere.quando ho fatto errori io mi hanno massacrato..
|
Stasera sto a casa. Ho già dato ieri sera, mi sono moderatamente (con testa) spaccato. Quindi stasera ripiglio.
|
Domani i supermercati sono aperti o chiusi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |