![]() |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ecco perché servono le leggi contro le discriminazioni razziali e di genere, perché questo gesto estremo ha messo in luce cosa un ragazzo di colore, gay o semplicemente non come la maggior parte di chi gli sta attorno deve sopportare nel quotidiano.
Commenti alle spalle, sguardi malevoli e disgustati, fino ad arrivare agli insulti diretti. Non tutti hanno la forza di reggere questo peso per tutta la vita, Seid era una promessa del calcio ma le persone prima gli hanno tolto il sorriso, poi la vita. Pensateci. |
Quote:
|
Fatto scorta di cedrata per i prossimi giorni
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto un giro in bici di 5 ore
|
musetti e sinner approdano alla seconda settimana del roland garros. Affronteranno rispettivamente djokovic e nadal al prossimo turno:riverenza:
Probabilmente entrambi perderanno, però a forza di giocare coi grandissimi, piano piano riusciranno a vincere anche con loro. Son giovanissimi, ed entrambi futuri top 5. Pomeriggio sonnecchioso, a breve mi doccio e poi esco a mangiar fuori. Ed a fare un giretto in centro post cena. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho passato la mattinata in giro, sono stato due ore in un parco, dove ad una certa in mezzo a tantissimi cani portati fuori due uomini si sono portati dietro un micio che ha diciamo creato sensazioni contrastanti tra gli animali già presenti lì :mannaggia: Poi sono andato a correre, ma era già tardi e faceva caldo, mi tocca correre presto o sul tardi ormai :pensando: E già che c'ero mi sono pesato ed ho constatato che forse è l'ora di rimettersi un po' in riga con l'alimentazione, ovviamente la pizza del sabato sera è esclusa da questo proposito :perfetto: |
Quote:
|
i miei genitori se la sono presa con me per una cosa che non dipende da me. sono triste perché li deludo anche quando non centro nulla.
|
Dei vicini hanno cominciato a lavorare questa mattina per installare una nuova porta del garage, e a quest'ora del sabato sera (19:33) sono ancora lì che martellano.
|
Passare il sabato sera a casa é troppo da sfigato...che vita di merda, neanche un 80enne vive nelle mie condizioni.
|
Sono uscita e al ritorno mi è venuto un mal di testa incredibile
|
Se soffoco già ora non oso immaginare tra un mese.
|
Questa zanzara mi ama, ma io voglio essere tradito.
|
Rai 1: Il Volo, tributo a Ennio Morricone.
Mother of God :miodio: |
La mia gatta che rovescia i recipienti pieni e poi si mette ad osservare l'acqua che scorre. Boh...
|
Mi sono accorto che mi scade la postepay questo mese, qualcuno sa se si può rinnovare anche online e nel caso te ne inviano un altra a casa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio un calippo.
|
Mi sta decisamente sul cazzo la gente che ostenta la propria ricchezza
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Ho voglia di prendere la macchina e andarmene al mare a fare una passeggiata...ma ho bevuto troppo a cena, non vorrei trovare qualche pattuglia in giro...
|
Stamattina colazione al bar
|
bella serata in giro, tanta gente, tantissimi ormai senza mascherina o tenendola abbassata. Immagino col caldo ( ieri faceva veramente caldo qui, si è giusto un pò rinfrescato in serata ) in molti abbiano cominciato a fregarsene.
Non stavo fuori dopo le dieci da un anno, fa davvero strano come cose ovvie fino a tempo fa ora sembrino eventi. |
Ho voglia di farmi un giro, dove vado? Padova o Firenze:interrogativo: metterei in mezzo anche Ferrara ma è troppo vicina e soddisferebbe poco la mia voglia di guidare, e qui Firenze è in vantaggio rispetto a Padova considerando l'autostrada abbastanza tortuosa che c'è per raggiungerla :nonso:
|
Quote:
|
devo andare a fare il vaccino fra un'ora e mi viene da vomitare.
|
Questa notte mi sveglio per il temporale e penso: "Così almeno domani farà un po' più fresco". Arriva la mattina e sono 26,5°.
|
Quote:
E partivano in auto :D Mi è sempre piaciuta sta cosa boh |
oggi comunque conto di passare la giornata a veder tennis e qualche video youtube e basta. Ho lavato i piatti, raccolto i panni, devo solo docciarmi e preparare il pranzo, poi nessun altro impegno.
Stasera handmaid's tale e posso anche fare un pò tardi che domani e dopodomani non si lavora. |
Fatto un piacevole giretto in bici stamattina , molto rilassante
|
Tutti in giro io qua a marcire nell'ansia.
|
Maratona di film? Sì, dai!
|
Quote:
|
Nonostante il caldo e il disfacimento emotivo questa mattina ho lavorato bene.
Adesso un anime, un po' di lettura, e poi il pranzo. |
Quote:
E comunque ho detto un giro, non un giro in compagnia di persone, l'evitante che è in me non ha problemi a farsi un giro da solo, mangiare fuori da solo, fare colazione al bar da solo ecc, il problema è relazionarsi con le persone :sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |