![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sto guardando the hurt locker su rai movie.
|
:piangere::piangere::piangere:
|
Bel pomeriggio al pronto soccorso e poi cena veloce al pub.
Tornata a casa, mi son vista un film di al bano alla tv dalla trama inenarrabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi hai battuto? |
Quote:
anni fa mi squartai il dito con un coltellaccio mentre tagliavo la frutta, mi faceva malissimo però non volevo andare al pronto soccorso onestamente. feci tutta la medicazione da sola e ci misi la garza e ovatta purtroppo il dito il questione era il pollice, dopo qualche minuto provai ad accendere i fornelli (dovevo avvicinare la fiamma dell'accendino al fornello) e prese fuoco tutta l'ovatta attorno al dito nel giro di 10 minuti sono riuscita a tagliarmi e a darmi fuoco da sola XD |
Certe volte preferisci morire che andare al pronto soccorso, veramente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa curiosa è assistere a gente che evidentemente non aveva un cazzo e faceva scene all accettazione e venivano rilasciati codici verdi a iosa. L'avevo detto io che dovevamo presentarci con lo straccio pieno di sangue invece che lasciarlo a casa che faceva più scena:mrgreen: Quote:
|
Sono uscito,ma avrei preferito rimanere a casa, c'è da dire che più stai in casa,più ti "alieni" dal mondo circostante
|
siamo pronti a scatenare la festa? http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Stasera, dopo incirca un mese e mezzo che non la mangiavo, mi gusto la pizza, insieme a la casa de papel terza stagione :bene:
|
Sagra in pieno centro..sto già morendo
|
Sabato sera triste.
|
Non ho proprio voglia di vedere nessuno
|
Io stasera o fumo un po’ d erba o mi trovo nuovi documentari a tema criminologia da vedere.sono stanca merito di riposare.
|
Quote:
|
Sono già uscito ieri sera con una ex-collega ad un evento di degustazione di vini.
Stasera casa, pizza, programmazione attività autunnali e poi film. :mrgreen: |
Stasera sushi
|
mi vado a mangiare una pizza con i miei, è l'unica forma di compagnia che ho...
|
Quote:
|
Niente alla tv ._. Per fortuna c'è Ink Master, Jamie è carinissimo
|
sera
|
Quote:
La massa? No, casomai l'opposto. Se stessi? Impossibile, non ci si può giudicare se non dall'esterno. I critici? Magari possono dare un parere oggettivo, ma, soggettivamente, come possono sapere che emozioni provoca in una persona? Forse l'appellativo di genio può darsi a chi riesce a creare qualcosa che non era mai stato fatto prima. Il deus ex machina che tira fuori una roba mai vista fino ad allora. |
Quote:
|
Sabato che é servito a ricordami. Se mai ce ne fosse bisogno.la distanza tra me e gli altri.
|
Dopo mesi sono uscito a mangiare una pizza con mia sorella e una sua amica (già fidanzata). Che dire, l'unica cosa positiva è che ho mangiato tanto (antipasto, primo, pizza e dolce) e bene, per il resto la solita storia. Mia sorella piace a tutti sia esteticamente che caratterialmente ed io non piaccio praticamente a nessuno ma questo è sempre successo, pure anni fa quando uscivo più spesso di ora. E pensare che ho proposto io di andare a mangiare fuori… :miodio:
|
Con il senno di poi sarei rimasto a casa.
|
Quote:
|
fobici, in pista! http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Sabato sera passato a lavoro. :perfetto:
|
Pessimo sabato seguito di un pessimo venerdì.
|
Ah vero non ci avevo manco pensato
|
Come sempre a casa con il magone nel cuore...
|
Presente :bene:
|
|
Sono qui.
|
Lavoro :moltoarrabbiato:
|