FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

IO&EVELYN 18-12-2023 20:32

Ho visto una classifica con le migliori regioni nel mondo per il cibo...

Ovviamente sulle prime 10 7 sono italiane...

Ma hanno messo la Calabria al 81esimo posto... al 54esimo il Trentino...

Si ok si mangia bene in Trentino, ma dai così è troppo lampante che è una classifica che non vale niente..

Hor 18-12-2023 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho appena consegnato l'ultimo mio lavoro per il 2023 e fino al I gennaio non avrei niente da fare.
In realtà nei prossimi giorni mi prenderò in anticipo coi lavori futuri, anche se con calma, e poi sfrutterò il tempo rimasto per portare avanti altre cose mie.
Comunque dal punto di vista lavorativo la seconda parte del 2023 per me è stata molto positiva.

un_lettore 18-12-2023 21:37

Mi fa piacere Hor.

Perché non ti riposi?

Estraneo

Hor 18-12-2023 21:41

Stasera pizza. 🍕🍕🍕

Itachi 18-12-2023 21:48

Devo ricordarmi che per una settimana non devo fare assolutamente nulla se non poltrire nel letto a farmi le , perché sennò mi parte automatica l’ansietta di quando non faccio niente sapendo di avere cose da fare.

gaucho 18-12-2023 22:39

Io che sfanculo un vecchio che ci prova con me ma poi scopro che ha lo yacht a Montecarlo:

https://youtu.be/ISPwElr-Wbs?feature=shared

esteem 18-12-2023 22:39

Ma alla fine cosa avevi scoperto su un utente, itachi?

gaucho 18-12-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2910060)
Eh boh. Ho appena scoperto che Macarena è una tizia che si fa due amici mentre il ragazzo fa il militare.
E noi tutti a cantare e ballare la Macarena :D

Eh... Macarena!

Beata lei <3

esteem 18-12-2023 22:46

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2910203)
Io che sfanculo un vecchio che ci prova con me ma poi scopro che ha lo yacht a Montecarlo:

https://youtu.be/ISPwElr-Wbs?feature=shared

Mitica ferry boat

Ezp97 19-12-2023 00:23

Stamani ho portato l’auto dal meccanico. Se me la da per domani mi vado a prendere una pizza…poi ho appuntamento dal barbiere mercoledì, mi serve l’auto.

eddy sesterzi 19-12-2023 02:24

Quote:

Eh boh. Ho appena scoperto che Macarena è una tizia che si fa due amici mentre il ragazzo fa il militare.

Eh... Macarena!

A chi ti riferisci? Spero non ad artemis, sennò non stai bene, è un ossessione la tua...

Hor 19-12-2023 11:01

Questa sera può darsi che litigherò con una persona.
Sono cose che non mi piacciono, ma non si può sempre subire.
A volte va tirata un po' la corda dalla propria parte, anche se c'è sempre il rischio che si spezzi.

Norlit 19-12-2023 11:02

Ancora ricordo quando nel 2018/19 ero tentato di iscrivermi al forum dei brutti per mettere la mia foto e farmi valutare :mrgreen:, sembra un'era geologica fa

Norlit 19-12-2023 11:06

Quote:

Eh... Macarena!

Ambarbaccicciccocco' scansate proprio :D

Vabbè dopo che ho scoperto che Cobra della Rettore parla del membro, e soprattutto (grazie a un utente del forum) che Whistle di Flo Rida non parla di fischiare ma di un bocchino, questo è nulla :mrgreen:

anahí 19-12-2023 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2910287)
Questa sera può darsi che litigherò con una persona.
Sono cose che non mi piacciono, ma non si può sempre subire.
A volte va tirata un po' la corda dalla propria parte, anche se c'è sempre il rischio che si spezzi.

Io non ne sono (ancora) molto capace, più che altro noto che è relativamente facile per chiunque fare prevalere la narrativa che sono io che sbaglio a non gradire il loro comportamento. E anche inconsciamente questo le persone lo sfruttano tantissimo. L'unico modo che ho avuto per gestire questa cosa è troncare il rapporto, esplicitamente o diventando molto chiusa.

Nightlights 19-12-2023 11:20

Litigare stressa anche me purtroppo qualche volta è inevitabile specie se dall'altra parte alzano la voce o sono prepotenti

zoe666 19-12-2023 11:34

comunque uomini e donne è un perfetto trattato psicologico sul gaslighting, si potrebbe vederlo solo per carpire le tecniche di sopruso psicologico.che maria de filippi e gli opinionisti usano. Molto affascinante.

DeltaVR80 19-12-2023 12:07

Uscito presto per fare alcune commissioni, credo di avere fatto quasi tutto, nessun chad visto in giro però

Itachi 19-12-2023 13:10

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mia nonna è venuta a stare qui da noi per due settimane, che rottura, fortuna che di solito sta più da mio cugino che da me quando viene qui

Keith 19-12-2023 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2910292)
Litigare stressa anche me purtroppo qualche volta è inevitabile specie se dall'altra parte alzano la voce o sono prepotenti

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910302)
Uscito presto per fare alcune commissioni, credo di avere fatto quasi tutto, nessun chad visto in giro però

Ragazzi, navigando non so come mi è capitato questo articolo. Ditemi che non è tutto vero :ridacchiare:
cose-da-sapere-prima-di-uscire-con-un-ragazzo-veneto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.