![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per il prossimo incontro del gruppo di lettura ci sono due libri che ho già letto, e che mi hanno detto poco entrambi.
Ne rileggerò uno giusto per poterne parlare male e dire quanto m'è sembrato banale. |
Mi hanno appena detto "secondo me tu odi le donne":D
|
Che bello il ballerino moro riccio di ciao Darwin
|
Ho comprato una batteria da 50 colpi XD
|
Che belli i palestrati stasera
|
Ogni volta che cerco roba redpill su internet è tutto così dannatamente attinente alla realtà..
|
|
Quote:
Cavoli 4 euro costa adesso? 10 anni fa l’abbonamento annuale te lo tiravano dietro a una trentina di euro |
Dovrò pagare per ricostruire le case agli Ucraini e fra un po' anche ai Gazawi.. divertente che io devo pagare le case agli altri quando io una casa non la ho.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Gesù? No, cucù. E perché non Belzebù? :D
|
che mosceria di forum, scrivete qualcosa.
|
Mercoledì Addams levate proprio
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono nauseato da questo consumismo e spreco alimentare. Per le strade e nei supermercati sembriamo dei mostri con i volti famelici. Si respira un senso di bruttura e zero senso religioso.
|
Ma chi oggi scrive "buon antivigilia" che tipo di deficit ha?
|
Errore terribile di concentrare gli acquisti dei regali di Natale all'ultimo...negozi pieni e agorafobia a palla. Non solo mi sono partite le vertigini, ma all'uscita ho anche dimenticato dove avevo parcheggiato... Zero proprio. Mai più.
|
"Dunque Ballan decide di mettere fine al rapporto con Bujar Fandaj «a causa dei comportamenti assillanti, minacciosi e perfino violenti». È il mese di luglio. Ma lui «per nulla rassegnato, aveva intensificato le*condotte moleste, anche sul luogo di lavoro, e minacciava Vanessa di divulgare*filmati e fotografie*realizzati in momenti di intimità, minaccia che si è concretizzata con l’invio di un filmato a Nicola Scapinello». Il ventottenne con cui conviveva da 11 anni, dunque, è venuto a saperlo così. Con un video su Whatsapp."
Se Nicola Scapinello non fosse stato un beta cuck, facendo l'uomo e chiedendo il divorzio, probabilmente la tragedia si sarebbe evitata. Dovrebbero attaccare mediaticamente gli uomini deboli che si umiliano in questo modo. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|