![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
sigaretta in bocca, tatuaggio sulla mano, faccia da criminale...che sorpresa. un mese fa feci a zoe l'identikit del tipico violento e corrisponde a questo tizio. straniero e tatuaggi in zone visibili. la redpill salva letteralmente vite.
|
Sono triste e non ho voglia di portare avanti la causa, ma sono d’accordo con te.
|
Quote:
Se scherzi col fuoco perché ti attira lo sai che rischi di bruciarti, siamo grandi e vaccinati. Lo dico io che sono il primo ci cascherebbe. |
Quote:
|
Come si fa a tradire quel santo con uno del genere.ma perché tanta tristezza..farò un tentativo col lavoro di team se dovesse per qualche motivo andare male.qualsiasi cercherò qualcosa in solitaria.come mi sono reinventato boxeur questi 3 anni posso studiarmi qualsiasi cosa.se vendo casa di nonna avrei pure soldi per riaprire un attività vedremo..confido nella mia intelligenza
|
Tema scuro per il browser di modo da non cecarsi gli occhi di notte *-*
https://github.com/AutoDarkMode/Wind...for-Webbrowser |
Quote:
Quote:
|
Devo riuscire a dare le dimissioni entro fine gennaio, o meglio a dirglielo che massimo fine febbraio marzo vado via.
|
Quote:
ah no, sono donna e italiana, mi sono salvata. |
Oggi pomeriggio ho il gruppo di lettura e vedrò anche com'è fatta la nuova coordinatrice. Spero sia in gamba come quella che ora è andata via.
|
Oggi colazione con pandoro veronese
|
Che palle cosa fate
|
|
È saltata la lampadina in camera e io ero lì, per fortuna non mi è andato del vetro addosso
|
Ma se uno prende una variante covid e immune pure alle altre.sono 3 in giro in questo momento come funzion
|
Son passato dal non avere mai beccato la febbre nel 2022l, a beccarmela due volte nel giro di 3 mesi.... e non è covid.
Credo di non aver mai avuto 39,4... vedo le lucine e strani antefatti visivi.. sarà la matrice. 😞 |
Quote:
|
Che settimana di merda. Non vedo l'ora che finisca.
|
È finitaaaaaa CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO.
Camion parcheggiato fino al 7, è finita. :piangere: |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |