FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 18-12-2023 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A zoccolè mo taa faccio ballà io a macarena che Carla Fracci spostate proprio

Nightlights 18-12-2023 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2910065)
Un po' come Pupo che scopre il significato di gelato al cioccolato.

Mo pensa che era mejo er salame

Ezp97 18-12-2023 13:59

Ma quale pescheria, in pescheria ti rompi il fisico…comunque anche io avevo uno qua che spostava roba la sera, due dementi, poi hanno smesso per fortuna

Ezp97 18-12-2023 13:59

In villetta a schiera separata sopra e sotto senti pochi rumori se non cani che abbaiano

Wrong 18-12-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2910033)
Questo pomeriggio ho un lavoro da consegnare ed è un lavoro abbastanza importante, sia come dimensioni che come attenzione che richiede al dettaglio. Ci ho lavorato tutta la scorsa settimana e oggi devo fare le rifiniture e soprattutto controllare con molta attenzione che sia tutto a posto.
Farò più controlli e spero che non lascerò errori qua o là senza accorgermene, soprattutto perché il fatto che mi hanno assegnato un lavoro del genere è prova di una notevole fiducia da parte di chi me l'ha dato.

Forza, facciamo tutti il tifo per te. Ti stimiamo in tanti.

bukowskiii 18-12-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2910029)
Ho
Vi
Sto
Lei
Che bacia lui
Che era un gay
Che bacia lui
Mon amour
Amour
Ma chi ba-
Ci tu

Ho
visto
Un
Nero
Con
Le
Scarpe
Di
Gomma

vikingo 18-12-2023 15:43

Vedremo a gennaio cosa mi offrono e quale corso di formazione fare..stanno mancando i soldi delle scommesse da 2 mesi..spero giri presto.perche sono entrate per me che mi consentono di pagarmi tante piccole cose..

gaucho 18-12-2023 16:03

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2910088)
Ho
visto
Un
Nero
Con
Le
Scarpe
Di
Gomma

Non conoscevo questo Inno alla Gioia di gran classe, l’ho ascoltato su YouTube

Varano 18-12-2023 16:43

Chiara Ferragni dopo essere stata beccata con le mani nella marmellata, restituirà il milione che si era intascata dai pandori della beneficenza. E vengono a fare le pulci a me....possiamo camminare a testa alta.
Vanno a fare le prediche sul patriarcato e poi rubano i soldi della beneficenza, pessimi lei e il marito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 18-12-2023 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2910104)
Chiara Ferragni dopo essere stata beccata con le mani nella marmellata, restituirà il milione che si era intascata dai pandori della beneficenza. E vengono a fare le pulci a me....possiamo camminare a testa alta.
Vanno a fare le prediche sul patriarcato e poi rubano i soldi della beneficenza, pessimi lei e il marito

Sarebbe il momento migliore per riascoltare il pippone sacro che ci aveva rifilato l’anno scorso a Sanremo

Nightlights 18-12-2023 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2910104)

Ha detto che ha fatto "un errore di comunicazione"...se se come no...furbona...intanto i soldi se l'era presi però..

Ezp97 18-12-2023 17:12

Ho comprato altri due berretti della ‘47

Keith 18-12-2023 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2910084)
In villetta a schiera separata sopra e sotto senti pochi rumori se non cani che abbaiano

Buono. Avessi i soldi anche io la comprerei.. nei condomini (soprattutto quando i soffitti sono fatti a cazzo di cane) è la fine.

Bluevelvet93 18-12-2023 19:11

Sono passato davanti a una donna che ha chiamato il proprio cane SILVIO.

Hor 18-12-2023 19:19

Prima mi è venuta la tentazione di lasciare un commento a una recensione su Anobii su un libro che sto leggendo. Poi ho lasciato perdere perché mi è saltata addosso la solita sensazione che tanto non riuscirei a scrivere nulla che valga la pena leggere. Poi ci ho ripensato, ho mandato via a calci questa sensazione, e ho scritto le mie dieci righe considerando che se non provo a interagire in questi modi minimi per forza che poi non riesco a fare nuove conoscenze nemmeno su internet. Risultato: il sito ha avuto dei problemi, il mio commento non è stato pubblicato e di conseguenza mi è completamente passata la voglia di riscriverlo. :testata:
Avrei dovuto prima scriverlo sul blocco note e poi fare copia incolla come faccio 9 volte su 10 quando scrivo qualcosa su internet...

vikingo 18-12-2023 19:26

Nessuno ha parlato di becviu e Cecilia marogna 5 e 3 anni in primo grado.la dama del cardinale,analista geopolitica che ha usato 500 mila euro inviati ad un azienda di intelligente cui era manager per vestiti divani viaggi e vestiti,quando dovevano essere usati per organizzare incontri mediatori della chiesa in Asia e in Africa,e ruoli missionari e a salvaguardare dal terrorismo,e ho letto pure a liberare una suora.

esteem 18-12-2023 19:35

Non so né come si fanno i complimenti né come si ricevono

DeltaVR80 18-12-2023 19:44

Ciò che vale merita un attesa, a volte ci credo mentre a volte credo sia una frase fatta

Ezp97 18-12-2023 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2910117)
Buono. Avessi i soldi anche io la comprerei.. nei condomini (soprattutto quando i soffitti sono fatti a cazzo di cane) è la fine.

noi qua in campagna e’ villetta a schiera…ogni tanto qualcuno rompe il cazzo ma meno rispetto ai condomini

vikingo 18-12-2023 20:23

La ferraglia col video affranto dove si scusa per il fattaccio balocco.doneremo 1 milione di euro.ma per piacere tra lei e la blasi sempre a fare video.come ha dato della borgatara a noemi a striscia e a sfottere Francesco e stato incredibile..la bocchi è sempre defilata e la blasi continua a prendersi la scena.aspettiamo il libro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.