![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nonna non cammina più, che bel Natale...
|
Quote:
|
Quote:
|
metterò soldi da parte per un tatuaggio medio 2/300 euro...
|
Ez risparmiateli per partire dai..
|
Quella del piano di sopra ha rotto i coglioni, basta, le ho bestemmiato il culo da qua spero abbia sentito, se no la denuncio, a spostare cose armadi tutte le sere non ha capito chi abita sotto che non ci sta di testa se ne accorgerà
|
2 a zero linter 1 a zero psg 2 a 1 real come se deve prendere na bolla.in spagna 4 goal in 4 partite.in Francia 9 in 6 partite.mah
|
Quote:
|
Chi friddu
|
A quanto pare la mia famiglia è contenta che mi trasferisco e lavoro fuori.son contento ma come pensavo della mia figura possono anche farne a meno.un feeling mai avuto..fa un po di tristezza ma non sono né il primo né l'ultimo..
|
Ci sto provando con molte ragazze su ig…mi sto buttando m, prima o poi esce fuori
|
Ho
Vi Sto Lei Che bacia lui Che era un gay Che bacia lui Mon amour Amour Ma chi ba- Ci tu |
Quote:
|
Quote:
Sopportabile solo dopo due Peroni da 66 |
Questo pomeriggio ho un lavoro da consegnare ed è un lavoro abbastanza importante, sia come dimensioni che come attenzione che richiede al dettaglio. Ci ho lavorato tutta la scorsa settimana e oggi devo fare le rifiniture e soprattutto controllare con molta attenzione che sia tutto a posto.
Farò più controlli e spero che non lascerò errori qua o là senza accorgermene, soprattutto perché il fatto che mi hanno assegnato un lavoro del genere è prova di una notevole fiducia da parte di chi me l'ha dato. |
Mi sono svegliato molto presto ed ho avuto modo di camminare e fare altre commissioni, domani sarà uguale
|
Voglio darmi alla finanza al trading
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |