![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Hanno una dato una traccia sulla robotica, povero Lifeisnow. :pensando:
|
Mi sa che devo smettere di fumare, sistema respiratorio troppo merdoso, intanto sta arrivando il caldo record quindi la pressione crollerá, passerò l'estate tra liquirizia e antidepressivi, sempre più convinto che anche se non mi uccido non vivrò a lungo.
|
Però devo ammettere che l'accoppiata antidepressivo e astinenza mi fa reggere meglio del solito i momenti giù, almeno un progresso.
|
Si magna!
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sugo + peperoncino = prostata che fa un male cane.
Ho più problemi di salute di un sessantenne. :yawn: Spero che antidolorifico e antidepressivo non entrino in contrasto. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Due buone azioni nelle ultime 15 ore...
Dov'è il mio Nobel per la pace? :interrogativo: |
un paio di giorni fa ho collegato una periferica al pc che pero' non l'ha riconosciuta
anche ora che l'ho tolta, spento riacceso e quant'altro, mi compare circa ogni secondo la notifica che non la riconosce (a volte devo chiuderla ripetutamente per poter scorrere la pagina) , con tanto di suono se tengo le casse accese, snervante |
Ho solo bisogno di un ansiolitico. Diventerò un estro da paura!!
|
Ancora rintanata dietro il divano, in più ieri ha morso mia madre alla mano e ora le si è tutta gonfiata che domani deve andare al pronto soccorso :testata:
|
Whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?
|
Oggi fa particolarmente caldo. Mi sa che rimango nel mio cantuccio.
|
Mi butto sul letto va, che vita.
|
Profondo odio verso le le persone ipocrite che fanno di tutto per infangare gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
Uno dei miei due mici quando lo presi si nascose dietro un mobile per oltre 16 ore, immobile, soffiando se mi avvicinavo, senza mangiare, bere o andare in bagno. In questi casi conviene lasciarlo in pace. Io entravo nella stanza dove era ogni due tre ore e controllavo, senza avvicinarmi . Fu lui che mentre me ne stavo andando dopo averlo controllato per l'ennesima volta miagolò fortissimo, io tornai indietro e si fece accarezzare improvvisamente. Ora è un pacioccone che si fa accarezzare continuamente ed incapace anche di graffiare o mordere. Hanno bisogno di tempo per fidarsi un pò, tranquilla che uscirà, possono volerci anche alcuni giorni, ignoratela finchè non fa qualche mossa lei. |
Ho fatto stare fermo l'autobus per aspettarmi 5 secondi in più e dopo la corsa e l'ansia non mi è uscito un grazie. L'autista si è evidentemente incazzato.
Segnare: l'ansia fa diventare maleducati. Avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |
|