![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hor, la divinità egizia nel sogno sei tu, come dice il tuo nome, è divinità dell'antico Egitto assimilata al sole e considerato Dio dell'orizzonte, ha la sua immagine nel falco, in età greca assimilato ad arpocrate dio del silenzio e del sole mattutino... forse per questo ti piace il sole... :-) |
Quote:
|
Zaniolone con soleil sorge nuovo gossip,bravo continua a pensare di vivere sui giornali che farai carriera,che testa bacata questo.come aspettiamo berrettini al varco perché ormai fa solo red carpet voglio vedere questo dopo l'Inghilterra se finisce in Arabia o in culandia
|
Non penso sia un chad ma mi fa cmq piacere no come alcuni corvacci come dice vara.. che stanno lì non scrivono mai e aspettano che ti succede qualcosa e allora quel giorno commentano .. xò sono sincero non penso sia un chad sicuramente potrebbe essere un normo carino ma ci sta l importante ci si piaccia un po' ..diciamo questa coppia la considero un po' come se l avessi fatta io
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il discorso di Elon Musk sul “fate più figli” gliel’ha scritto la dott.ssa Graziarcazzo?
|
Quote:
E poi figurati se quelli così si mettono a fare relazioni a distanza, con una fobica perdipiù, senza offesa ma non ce lo vedo un chad comportarsi così. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ho scritto a una ragazza su ig…niente pure con questa
|
Quote:
|
Forse di una Tesla
|
Quote:
|
Sono stato a letto fino a poco fa coi cervicali oggi non vado a prove preferisco stare a casa al caldo
|
Beh si dice che la dimensione dei sogni sia appunto l'aldilà... in gergo piano astrale, ogni notte ci si stacca e si va lì, in una dimensione onirica e strana.. si dice...
|
Quote:
|
EBAY è un sito dove trovi di tutto a prezzi ottimi! Altroché amazon..ho comprato un casio a 39 euro originale digitale bello bello!!! Ho pure trovato un venditore per cappellini new era.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |