![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono troppo a terra bevo una coca zero
|
Lavorare in un supermercato è davvero devastante comunque, nonostante sia un part time, ho iniziato da 3 giorni mi sento già distrutto fisicamente e mentalmente... spero di durare tutto il mese
|
Quote:
Lo Stato è lassista, il patriarcato non protegge più le donne da patriarcati ancora più violenti...basta, torno a leggere il libro sul mostro di Firenze tanto le utentesse sono tutte in giro a fare compere, non intervengono. Eppure sul thread di turetta c'erano tutte. Ora siamo rimasti in quattro gatti a cantarcela e a suonarcela da soli... Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Scioperano tutte le utentesse..da giorni sarà una protesta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sapevo che il figlio in arrivo fosse del kosovaro, che brutta storia. Abitava in una bella villetta a schiera, sembrava la classica coppia perfetta...giovani, lavoratori e invece vedi quanta mwrda c'è dietro? Barra ha ragione quando dice che non basta essere fidanzati, bisogna vedere come lo si è Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Non vedo l’ora di andare in Albania
|
Stasera avevo bisogno di distrarmi, e mi sono chissà come messo a pensare alle persone che sostengono che gli sia stato impiantato nel cervello un chip che li controlla.
Di che parlano? In parte, credo che si riferiscano al non avere avuto e non avere spazio (in tutti i sensi) per seguire i propri reali desideri, per dare importanza a ciò che ne aveva/ha per loro. "Ci sono cose più importanti", gli è stato fattualmente detto. Da un lato si sentono costretti a seguire questa regola, dedicandosi a, per fare alcuni esempi facili: studio, lavoro, "amore", hobby, cucina, serie tv, libri, escursioni in montagna. Dall'altro però sentono una vocina che non è tanto d'accordo e non se la sente di rassegnarsi. E' questa che in qualche modo cerca di dire "guardate che quello lì non sono io". |
Ho deciso di darmi una svegliata e di cambiare marcia appena emigrò.. ci sono le condizioni per fare pentole e coperchi..se trovassi una spalla come oshimen con kvara non sarebbe male..
|
Ah le corna capitano a tutti sempre ? Buono a sapersi :D
|
Quote:
|
Domani svegli alle 7 e raccolta zucchine, poi spese, ho ripreso l’auto…
|
A tutti non lo so-non credo. Bisognerebbe chiedere alle donne che vivono sotto la di̶t̶t̶a̶t̶u̶r̶a̶ cultura islamica.
|
Quote:
https://pbs.twimg.com/media/FKvGsrnaAAImjNh.jpg |
Vi immaginate un processo prima di bannare qualcuno? Come un giorno in pretura, con gli utenti che interpretano gli avvocati, i giudici... Sarebbe un teatrino divertente. Diventerebbe il forum più democratico di sempre:D
La condanno ad un mese di ban!:mrgreen: |
Che fine ha fatto quella che abbiamo speso milioni per riportarla qua nel frattempo si è convertita all islam?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |
|