![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Male cazzo..mi sento isolato
|
All by my s.. (cit.)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi hanno chiamato per fare delle ripetizioni dopo aver messo un annuncio su internet. Dopo la telefonata la nonna della ragazza a cui devo fare ripetizioni mi invia un messagio con gli argomenti da fare e le informazioni per raggiungere il posto. Io ringrazio e lei mi risponde con una faccina che ride. Che significa?
|
Quote:
Tipo come a dire ok Oppure ha messo la faccina per sbaglio |
Quote:
|
Quote:
|
Mannaggia al lavoro e a chi lo ha inventato, e un bel vaffancul a quei sudici dei colleghi , schifosi
|
Quote:
|
Quote:
|
stavo su youtube, ho cliccato per andare su un altro video, nel frattempo mi distraggo (per scrivere il messaggio in 'come vi sentite in questo momento'), torno su youtube e mi accorgo che è rimasto il video precedente, ancora in riproduzione, mentre sotto ci sono sia il titolo che i commenti relaitivi al video sul quale avevo cliccato per cambiare. Non mi era mai capitata una cosa del genere.
|
A spiral in my head, I can't find a way out...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
....
|
quanto ancora potrò sopportare la sua cattiveria prima che esploda?
|
Quote:
|
Accade raramente ma delle volte mi capita di provare una forte attrazione per persone sconosciute (non parlo di attrazione sessuale ma di una forte curiosità dovuta non so a cosa). Un po' di tempo fa ho visto un ragazzo con un cappotto nero, occhiali anch'essi neri mi pare, capelli ben pettinati, vestiti eleganti... Insomma aveva un'aria da intellettuale. Non so perché ma mi ero fissato a guardarlo, anche il modo lento di muoversi e guardarsi intorno mi affascinava. Ripeto, non è una cosa sessuale (poi sono etero), è un altro tipo di attrazione che non capisco.
|
Tengo fame
|
Quote:
Oggi ci vado di nuovo, stavolta il collega ci viene perché probabilmente si sente na schiappa, per un orgoglio mascolinico visto che oggi l ho sfrecato bene bene.:sisi: Cmq sono stato meglio, oggi mi sentivo più energico, unico problema e che posso andare a correre solo la sera dopo le 19:00 e in queste ore nn é appropriato visto che poi le endorfine mal si conciliano col sonno. Infatti sono andato a dormire alle 2 porca zozza:pensando: |
Sono resuscitato.
|
Fantastici i commenti sotto al nuovo singolo di Mahmood, pensando che stia parlando di un tradimento subito, quando invece è Mahmood a voler scopare a destra e manca. :sisi:
|
Da un lato un uomo con le palle, dall’altro Salvini
https://youtu.be/w3jqOBtLDcI |
Quote:
|
Mi faccio le paranoie persino per aggiungere gente su Facebook. Ci penso e ripenso mille e più volte prima di farlo, ho paura che ogni minima modifica all'ambiente che ho sotto controllo vada a infrangere un chissà quale equilibrio faticosamente conquistato in cui riesco a tenere la gente alla "giusta" distanza, né troppo distanti né troppo vicini. Mi rendo conto che in realtà è un atteggiamento autosabotante perché la gente alla lunga si stufa di tutto questo mio modo di agire e mi abbandona, ed è anche per questo che ho perso per strada, una alla volta, tutte le persone che conoscevo, senza che mi sia rimasto (quasi) nessuno. Eppure non riesco a farne a meno, non riesco a modificare questo comportamento, è radicato troppo in profondità e mi sembra anzi che col passare del tempo non faccia che peggiorare... La solitudine è l'esito inevitabile dell'incancrenirsi progressivo e fatale di atteggiamenti che erano presenti sin dalla prima adolescenza.
|
Quote:
|
Giusto per farvi capire quanto sono ritardato.
Stavo uscendo di fretta dal corso (faccio un corso di inglese). Vado per aprire la porta principale ma non si apre. Un ragazzino dietro di me allunga lentamente la mano, prende la maniglia, e apre la porta tirando... Io stavo spingendo... È tutta qui l'essenza del Mitomane Ho fatto stronzate come questa per tutti i 5 anni di superiori e continuo a farle |
Quote:
|
Gli studi di leopardi sulle vespe e il loro ordinamento gerarchico sono la cosa più interessante che ho letto questa settimana.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non c'entra, quella porta la prendo all'entrata, quindi lo sapevo. Ma il mio cervello si è spento proprio in quei pochi istanti a quanto pare. |
Ho speso 100 euro per una felpa su Zalando.
Ho preso la M, poi ho annullato l'ordine ancora prima che l'ordine venisse spedito per prendere una S. Ora ho paura che la S mi vada troppo stretta. Non resta che aspettare e misurarla. :miodio: |
la mia vita è un'assurdità assurda
|
Mi sento di dare un consiglio a chi volesse cominciare un percorso psicoterapeutico magari combinato con psicofarmaci. Non fatelo, rischiate di sprofondare in un vortice senza vie d'uscita, rischiate di spendere molti soldi inutilmente e di farvi manipolare mentalmente, rischiate di diventare dipendenti da farmaci che non danno alcun beneficio. Questa è la mia esperienza personale.
A qualcuno potrebbe servire, comunque tenete in conto che potreste anche peggiorare la vostra situazione. |
A Anonimo.
Tu sei come me, non ti serve a nulla sfogarti con lo psicologo, non andarci più. |
Questo forum si sta spopolando o è solo la mia impressione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |