![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il primo reato un incensurato prende sempre la condizionale giusto.un po come un jolly come il caso di troll.con qualsiasi condanna giusto
|
Oggi ho accompagnato mio padre in ospedale a fare una visita. Lui è esente dal ticket per età, invalidità e reddito.. però comunque andavano pagati 85 euro per un esame che la mutua non passa.
Ora, noi non abbiamo problemi a tirare fuori 85 euro, se non li avesse avuti lui, ma cmq ce li ha, glieli avrei dati io, ma io mi chiedo una persona sola, che magari prende una pensione minima di 5-600 euro che a malapena gli basta per pagarsi il cibo, che fa, non si cura? Rischia di diventare cieco? Io non so veramente verso che mondo stiamo andando e che mondo ci aspetterà. |
Infatti in Italia solo chi ha i soldi può curarsi ormai.con la mutua ci sono tempi biblici in grandi città sopratutto..i tumori sono aumentati dalla pandemia e nuove patologie dato lo stress dell italiano medio..
|
Quote:
Se non avessi speso i soldi ai denti avrei tipo 6000€ da parte almeno…però ci sono priorità. Io dall’oculista o dall’otorino vado sempre privato. |
Se il meccanico non mi da la macchina entro il pomeriggio sono nella merda totale.
Dovrei andare a piedi per le strade di campagna a farmi i capelli stasera alle 19 senza illuminazione stradale. Cioè oggi sono tre giorni che ha l’auto, mi sembra un pochetto esagerato visto che deve cambiare due testine dello sterzo e due guarnizioni agli iniettori. |
La donna di Treviso quello era l'amante estraneo un gran paio di ciufoli..siamo sempre li.se imparassero a stare al loro posto tutti uomini e donne..estraneo alla famiglia un corno..
|
Stamattina doppia colazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultimo giorno d'autunno.
🍂🍂🍂 |
Mi sento debole fisicamente, non ho naso chiuso o altro ma credo di aver preso il raffreddore :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso credere che sia soltanto mercoledì
|
Quote:
|
Quote:
|
Io caso di Vanessa Ballan è più hot di quanto si pensasse...hai capito i veneti
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutte queste storie di corni che senti in giro ma che mondo è. Mia madre va al negozio di abbigliamento e la commessa le dice che è pieno di gente che va a comprarsi l'intimo per fare zozzerie con l'amante, qualcuna addirittura ci va col marito che non si accorge di nulla. Ma dico io uno che è single che deve pensare come fai a fidarti girano corni da tutte le parti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |