FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

vikingo 20-12-2023 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il primo reato un incensurato prende sempre la condizionale giusto.un po come un jolly come il caso di troll.con qualsiasi condanna giusto

Keith 20-12-2023 03:45

Oggi ho accompagnato mio padre in ospedale a fare una visita. Lui è esente dal ticket per età, invalidità e reddito.. però comunque andavano pagati 85 euro per un esame che la mutua non passa.
Ora, noi non abbiamo problemi a tirare fuori 85 euro, se non li avesse avuti lui, ma cmq ce li ha, glieli avrei dati io, ma io mi chiedo una persona sola, che magari prende una pensione minima di 5-600 euro che a malapena gli basta per pagarsi il cibo, che fa, non si cura? Rischia di diventare cieco? Io non so veramente verso che mondo stiamo andando e che mondo ci aspetterà.

vikingo 20-12-2023 09:44

Infatti in Italia solo chi ha i soldi può curarsi ormai.con la mutua ci sono tempi biblici in grandi città sopratutto..i tumori sono aumentati dalla pandemia e nuove patologie dato lo stress dell italiano medio..

Ezp97 20-12-2023 10:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2910520)
Infatti in Italia solo chi ha i soldi può curarsi ormai.con la mutua ci sono tempi biblici in grandi città sopratutto..i tumori sono aumentati dalla pandemia e nuove patologie dato lo stress dell italiano medio..

Pure qua da me con la mutua puoi crepare. Ormai senza soldi addio salute e denti. Per fortuna mi sono curato i denti.
Se non avessi speso i soldi ai denti avrei tipo 6000€ da parte almeno…però ci sono priorità.
Io dall’oculista o dall’otorino vado sempre privato.

Ezp97 20-12-2023 10:55

Se il meccanico non mi da la macchina entro il pomeriggio sono nella merda totale.
Dovrei andare a piedi per le strade di campagna a farmi i capelli stasera alle 19 senza illuminazione stradale.
Cioè oggi sono tre giorni che ha l’auto, mi sembra un pochetto esagerato visto che deve cambiare due testine dello sterzo e due guarnizioni agli iniettori.

vikingo 20-12-2023 12:00

La donna di Treviso quello era l'amante estraneo un gran paio di ciufoli..siamo sempre li.se imparassero a stare al loro posto tutti uomini e donne..estraneo alla famiglia un corno..

DeltaVR80 20-12-2023 12:07

Stamattina doppia colazione

dystopia 20-12-2023 12:48

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910542)
Stamattina doppia colazione

Doppio pollo e mela? La invidio

DeltaVR80 20-12-2023 12:51

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2910549)
Doppio pollo e mela? La invidio

No cose più sostanziose, pensi che il suo chad a colazione si mangerà un pollo intero magari, si sa che i chad raramente sono vegani

Hor 20-12-2023 12:58

Ultimo giorno d'autunno.
🍂🍂🍂

Itachi 20-12-2023 12:59

Mi sento debole fisicamente, non ho naso chiuso o altro ma credo di aver preso il raffreddore :(

DeltaVR80 20-12-2023 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2910554)
Ultimo giorno d'autunno.
🍂🍂🍂

Ora che viene inverno mi pare più caldo

dystopia 20-12-2023 13:16

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910552)
No cose più sostanziose, pensi che il suo chad a colazione si mangerà un pollo intero magari, si sa che i chad raramente sono vegani

Forse per colazione mangiano doppio tacchino ma io mangio pollo e mela quindi non so

DeltaVR80 20-12-2023 13:37

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2910564)
Forse per colazione mangiano doppio tacchino ma io mangio pollo e mela quindi non so

Non so che chad ha pescato lei ma quelli che conosco io fanno mangiate importanti, soprattutto a colazione

gaucho 20-12-2023 13:43

Non posso credere che sia soltanto mercoledì

dystopia 20-12-2023 13:48

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2910572)
Non so che chad ha pescato lei ma quelli che conosco io fanno mangiate importanti, soprattutto a colazione

Per adesso non l'ho potuto osservare abbastanza, sto ancora archiviando informazioni

esteem 20-12-2023 14:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2910574)
Non posso credere che sia soltanto mercoledì

Ma si dai è praticamente natale ormai, è sempre domenica

Varano 20-12-2023 14:24

Io caso di Vanessa Ballan è più hot di quanto si pensasse...hai capito i veneti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 20-12-2023 14:26

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2910539)
La donna di Treviso quello era l'amante estraneo un gran paio di ciufoli..siamo sempre li.se imparassero a stare al loro posto tutti uomini e donne..estraneo alla famiglia un corno..

Si è presa una sbandata per un 40enne kosovaro, tradendo il fidanzato storico italiano. Infatti l'ha accoppata lo slavo, perché viene da una cultura davvero patriarcale...il suo fidanzato era contento di essere cornuto e mazziato

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 20-12-2023 14:30

Tutte queste storie di corni che senti in giro ma che mondo è. Mia madre va al negozio di abbigliamento e la commessa le dice che è pieno di gente che va a comprarsi l'intimo per fare zozzerie con l'amante, qualcuna addirittura ci va col marito che non si accorge di nulla. Ma dico io uno che è single che deve pensare come fai a fidarti girano corni da tutte le parti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.