![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sento debole fisicamente, non ho naso chiuso o altro ma credo di aver preso il raffreddore :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso credere che sia soltanto mercoledì
|
Quote:
|
Quote:
|
Io caso di Vanessa Ballan è più hot di quanto si pensasse...hai capito i veneti
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutte queste storie di corni che senti in giro ma che mondo è. Mia madre va al negozio di abbigliamento e la commessa le dice che è pieno di gente che va a comprarsi l'intimo per fare zozzerie con l'amante, qualcuna addirittura ci va col marito che non si accorge di nulla. Ma dico io uno che è single che deve pensare come fai a fidarti girano corni da tutte le parti.
|
Quote:
|
Quote:
Il mio capo è un sadico, sono pieno di robaccia da fare |
Quote:
|
Quote:
Non è italiano né introverso Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io l'ho interpretata così, probabilmente ci era passato sopra...e ci ha fatto un altro figlio visto che era incinta Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si vabbè adesso due donne uccise e allora in veneto sono tutti impazziti dai non siamo esagerati
|
Nord est donne più libertine.trieste capitale delle corna italiane non sono stupito..pero bisogna capire anche con chi fai le corna,era kosovari mi pare.ora diranno sempre immigrati.
|
Nel caso di vanessa la storia col kosovaro l'ha avuta prima di mettersi con l'attuale marito, da come ho capito. Non era l'amante.
|
Quote:
Vanessa Ballan, uccisa martedì a coltellate, e Nicola Scapinello si erano incontrati e innamorati quando avevano 15 anni. Il giorno in cui si sono conosciuti per lei era così importante che l’aveva messo nella «bio» di Instagram: «16.11.2012, Nicola», seguita dalla data di nascita del figlio nel 2019. Il 4 gennaio prossimo Vanessa avrebbe compiuto 27 anni, Nicola era innamoratissimo di lei. Le vacanze insieme, le serate in discoteca al Vanilla, i concerti, le cene con gli amici. E poi una famiglia. L'inizio del calvario di Vanessa Ballan e e il fermo di Fandaj Giovanissimi, eppure già grandi subito. Lui, dopo aver frequentato l’Ipsia di Castelfranco, era andato a lavorare nella ditta del padre che realizza pavimenti e ha sede a Riese, poco lontano da casa. Lei, dopo il diploma al Carlo Rosselli, era stata assunta come commessa all’Eurospin del paese. Passano gli anni: la casa, il bambino, la famiglia che mette radici. E poi arriva lui: Bujar Fandaj, 41 anni, ora fermato con l'accusa di omicidio aggravato e portato in carcere. Abita ad Altivole, fa le consegne al supermercato dove lavora Vanessa, la vede e inizia a farle la corte. Lei si lascia andare, per qualche tempo, ma un anno fa decide di chiudere. Lui però non voleva saperne, ed è lì che comincia il calvario di Vanessa, che è quello di tutte le donne che si ritrovano davanti uomini che non accettano la loro volontà di autodeterminarsi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |
|