![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Ma il punto non è questo È da dittatura sudamericana punire il "reato" di opinione. Io lo sto criticando, minaccerà di togliermi casa? E per chi lo vota tutto a posto nessun problema? |
Ridatemi silvio...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questa storia mi ricorda tanto l'editto bulgaro contro Biagi e Luttazzi (sempre stato sulle scatole) Il signor salvini potrebbe smettere con la campagna elettorale, e cominciare a governare per favore? |
Quote:
|
Quote:
In un paese dove abbiamo decine di ammazzati per mano della mafia e della Camorra è vergognoso anche solo insinuare che la scorta sia un privilegio, ma stiamo scherzando? |
Quote:
|
Quote:
Ancora col privilegio, ma lo sai come funziona la vita sotto scorta? Lo sai che sei obbligato a pianificare con anticipo qualsiasi spostamento e deve essere approvato? Che alcuni luoghi o situazioni possono essere vietati? Che manca poco ti vengono dietro anche al cesso? Ma ti rendi conto della bestialità del sostenere che la scorta è un privilegio? Un privilegio che ti concedono quando ti vogliono ammazzare, che bel privilegio, ovviamente al ministero sono rincoglioniti e gliela danno perché è simpatico, mica perché ci sono minacce reali e costanti. A me sentire ste cose nel paese della mafia fa veramente ribrezzo, la chiudo qui che tanto non ha senso proseguire. |
Invece che fare il newyorkese con la scorta perché non si fa un bel autotrapianto di capelli e poi va in qualche città mezza sconosciuta tipo Hjørring, sono sicuro che li non correrebbe nessun rischio e potrebbe vivere da uomo libero, dato che non lo riconoscerebbe nessuno:pensando:
|
è più facile che facciano fuori salvini che saviano visto i poteri forti che stà andando a toccare con la sua brillante azione di governo.
|
Quote:
Le varie mafie non si fanno problemi del genere, anzi, ne uscirebbero rafforzate in maniera netta. Saviano vive sotto scorta da quando ha 27 anni, se non sbaglio. Può non stare simpatico ma ciò che ha portato all'attenzione delle persone è importantissimo, soprattutto riguardo alla vita che fanno i più giovani in certi quartieri. Saviano (che a pelle mi sta sulle balle) è schierato politicamente e questo può non piacere ma la lotta alla criminalità organizzata non dovrebbe avere colori politici, cosa che adesso sembra abbastanza evidente. La differenza tra i rom (soprattutto quelli stranieri) e i mafiosi è che i primi non portano voti, i secondi sì. |
Quote:
|
secondo me è tutto fumo , salvini parla e basta per il consenso , poi appena si spinge troppo oltre arriva la moglie che fa da democratica e gli dice " oh caro nn fare il cattivone" , tipo quello che sta facendo trump con melania , dopo si candida la moglie e governa lei in stile DC :sisi:
fantapolitica su rieducational channel :sisi: |
Quote:
|
Comunque sarebbe giusto censire i rom..siamo censiti anche noi, non vedo perchè loro non dovrebbero esserlo
|
Quote:
Devi attaccare i vertici, e questo Salvo Matteini si guarda bene dal farlo, perché è proprio grazie a questi vertici che la politica e l'economia italiana possono muoversi. |
Quote:
|
Quote:
Sembra una campagna elettorale per le prossime elezioni, che a questo punto sospetto siano anticipate Avevo speranza per questo governo ma leggendo tra le righe già l'ho persa Se ho ragione io, sarà solo un altro premier che penserà ai suoi interessi invece che al paese Perchéal prossimo giro sarà premier |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quale nuova legge, quale modifica di legge, quale decreto? Cosa sta facendo di REALE a parte video su facebook? |
Ha fatto promozione su una villa sequestrata ai Casamonica 3 ANNI FA
3 ANNI FA e la fa passare come una vittoria SUA ma avete gli occhi foderati di salame? |
Quote:
|
Quote:
|
Io direi che il motivo del suo successo è un astuto utilizzo dei mezzi di comunicazione, social in primis. Fa leva sull'emotività e non sull'accuratezza, infatti ha citato spesso episodi inconsistenti e poi subito smentiti, ma ciò che conta è l'attivazione emotiva data dalla notizia iniziale, non importa se poi si rivela una bufala. Ciò che conta è l'effetto.
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E anche la meloni chiarisce la sua posizione in merito alla legalità, ovviamente schierandosi con salvini dalla parte opposta, dicendo la sua su saviano
Sul carro del nuovo duce c'è posto per tutti Di questo passo presto si farà la conta, chi sta con salvini e chi contro (di destra, sinistra o apolitico che sia) |
Quote:
Quote:
Non per i tribunali, ma nella testa delle persone si, sapendo che le più alte cariche dello stato gli coprono le spalle |
Quote:
Cmq succede pure il contrario , pestano pure gli immigrati agli italiani ora , pure quello letto in giro .... S e' creato sto clima . Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Ormai possiamo aprire la. rubrica :
La puttanata del giorno Salvini: Dieci vaccini obbligatori sono inutili e talvolta dannosi Burioni: No, Ministro Salvini. Dieci vaccini non sono inutili e tantomeno dannosi. Lei ha detto una bugia, una bugia pericolosissima |
Quote:
ragionando su una massa, ad un certo stimolo corrisponderà sempre, inevitabilmente, una certa risposta è una scienza più esatta della matematica, non servono le prove |
Quote:
|
Quote:
Fa fuoco e fiamme contro le ong, ma non dice una parola contro questi delinquenti di casa nostra che fregano milioni di euro allo stato grazie al business dei migranti Tal Di Donato, sembra incassasse 24 mila euro al giorno Giorno Vogliamo credere che non abbia corrotto la politica, per fare certi risultati? Ah se vogliamo crederlo. . |
Video di 2 anni fa, adesso la situazione è pure peggiorata, è ovviamente mica è solo a Roma, eccoli i Rom desiderosi di integrarsi Ovviamente se qualcuno cerca di trovare un modo per risolvere il problema viene super attaccato, no al censimentooohh! è rassista! Grazie al buonismo i Rom in pratica sono diventati dei criminali legalizzati, inattaccabili a prescindere. |
Quote:
Ok, è molto difficile stabilire una causa effetto, lo stimolo di cui parlo è quello che fa passare ai fatti uno come Traini che cova per anni, e secondo me basta poco, ci vorrebbe molta cautela nelle pubbliche dichiarazioni |
Quote:
Quote:
Questo per dire che comunque un popolo/etnia non si trova in certe condizioni unicamente per scelte proprie. |
Quote:
Quote:
EDIT: quale sarebbe la soluzione per voi di sinistra per i campi? dammi na risposta seria, una strategia seria non le solite parole al vento, grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |