![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quante bestemmie
|
Bello il silenzio con il rumore fuori della pioggia
|
Primo Capodanno in cui non ho mangiato dolci, a parte a colazione
|
Voi non avete idea di cosa si sono inventati i Russi per festeggiare il Capodanno: hanno parodiato il festival di Sanremo in italiano maccheronico, GENI ( se non sapete come passare il tempo questa sera) :miscompiscio:
|
Quote:
In generale, ogni tanto bisognerebbe fare una sorta di dieta del silenzio, una bella ora di silenzio. A me non succede mai, cerco sempre di avere o tv o musica accesi. |
Io non ho mai silenzio per fortuna... C'è sempre qualche gallinaceo o civetta che fa versi strani a tutte le ore
|
stavo vedendo l'esibizione di pattinaggio di figura maschile di yuzuru hanyu alle olimpiadi del 2018 e sono rimasta folgorata.
che atleta, che eleganza, che bravura! è incredibile come certe persone abbiano un talento sportivo immenso. |
Quote:
|
Su Facebook c'è un gruppo che si chiama "asociali ma non troppo" :D
|
Quote:
Ogni tanto mi becco della boomer dai ventenni, ma ci sta. |
Stamattina presto veloce passeggiata
|
Il 2 gennaio secondo me è uno dei giorni più tristi dell'anno, piomba la consapevolezza che le feste sono finite e che un altro anno (presumibilmente di merda) ti aspetta
|
Le giornate sono comunque lunghe a stare in casa , nonostante si può vedere film , leggere , riposare , comunque non potere uscire ed essendo fermo dal lavoro dopo molti giorni diventa anche un po’ noioso , nonostante avevo bisogno di riposo
|
Quote:
Le aspettavo, avevo bisogno di riposo ma non le sto vivendo bene |
Per me le feste finiranno l 11 gennaio quando le settimane riprenderanno il loro corso senza interruzioni festive. Non vedo l ora, non so mai che giorno è.
|
A me sembra sempre sabato da qualche giorno , oggi lo è davvero
|
Quote:
|
Ho fatto una piacevole passeggiatina, con freddo e annessa pioggerella, e son passata a fare un pò di spesa.
Molto piacevole. Mi rientrano dei jeans taglia 46 che prima mi andavano stretti. Sul conto ho appurato di avere più soldi di quanto pensassi:interrogativo:, e chiudo l'anno con un notevole segno più, ottimo. Passerò il pomeriggio a giocare a rdr2 come ieri, è una droga. |
Quote:
Non sono una nativa digitale e tante cose fino ai 30 anni non le avevo mai sentite Anche il vocabolario sentimental-sessuale mi deriva in gran parte da questo forum :D E la maggior parte degli inglesismi Comunque i gap generazionali sono fisiologici, va bene tenersi al passo ma allo stesso tempo accettare che ogni gruppo di pari ha il suo gergo dell'epoca. Un mio contatto ventenne mi percula perché ho detto "telefilm" invece di "serie-tv", ma io perculo mio padre che li chiama "sceneggiati". |
Quote:
È l'effetto delle feste.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |