![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Semplicemente l'esempio mi pare citato per far notare la differenza di significato tra una frase con la virgola in un posto e in un altro. E si citano uomini e donne per supporre che ognuno metterebbe la virgola dove torna più "comodo", con l'altro sesso che li va a cercare a 4 zampe per il valore che hanno. Non vedo differenze tra i due sessi in quell'esempio, né esiste una versione della frase presentata come più giusta dell'altra. |
Quote:
Ripeto, vedi di sceglierti meglio i controesempi. *che poi anche se non lo scrive forse li rifiuta lo stesso |
Quote:
co poi è stato inventato dall amici vostri la :sisi: i detentori della verità assoluta :sisi: addirittura s è apostrofata gente grugnante |
Quote:
Insultare non necessariamente coincide con colpevolizzare, ovviamente è da condannare anch'esso. Ma gli obesi spesso si prendono insulti e colpevolizzazioni, io non conosco nessun basso a cui è stata data la colpa di esserlo (insultati sì, colpevolizzati no). Spiacente, ma non puoi sempre avere la palma del più sfigato: sii rispettoso della sofferenza altrui e non usarla come contraltare della tua, grazie. |
tra l altro se vuoi essere pignolo quella è un offesa a chi ha una condizione di nanismo vera ..... pensa come si sente una persona affetta da nanismo usare la sua condizione per denigrare addirittura uno che nn ce l ha
|
Quote:
E comunque no, non diventa una colpa. Gli obesi sono colpevolizzati spesso perché gli si dà la responsabilità della loro condizione, come se fossero gente che non sa far altro che abbuffarsi dalla mattina alla sera e come se la scelta tra stile di vita salutare e non fosse facile per tutti. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dire poi che il resto conta zero potrà andar bene per qualcuna, ma non per (molte) altre, mi sembra più che lapalissiano. Quote:
|
Quote:
ma tu che sei basso , una dice cosi e tu magari ti disperi perchè se eri alto potevi avere un chance , con una che pensa cosi ..... quindi te se eri alto mettiamo , stavi con una donna cosi e t andava bene che perculava i bassi , tanto cazzo te frega sei alto .... come si fa a volere una persona cosi? a voler piacere a una cosi? solo per scopà? vabbè se dici solo quello posso capire. per esempio io una volta potevo stare con una , ma poi ho capito come "pensava" e so fuggito :D ... poteva esse pure gesu cristo quella , se mi fa schifo quello che dice e pensa , nn è desiderabile |
Quote:
Forse l'unico sessismo è che in un caso l'uomo dovrebbe essere consapevole del proprio valore e nell'altro di quello della donna, la donna di quello dell'uomo mai. :mrgreen: |
Quote:
altro che basso etc.... perchè io valgo lol ma cazzo dice ? :sisi: sto cazzo vale :D ..... a me sembrano "poracce " ste persone ... altro che " io valgo" :sisi: ..... uno che vale c ha bisogno di dirlo su internet ahahha , fanno pure un po pena alla fine |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che si fissa sui sdi e basta non sono certo io, quello che non vede gente di 1,65 accoppiata con figli non sono certo io. Di quale "normalità" stai parlando quindi? La normalità è solo Tinder? Quote:
|
C'è anche da dire una cosa, le persone possono avere delle preferenze in termini d'altezza, aspetto, ecc. Però poi capita anche di perdere la testa per uomini/donne lontani dai propri gusti estetici.
Capita quando subentra il carattere, si mischiano altri elementi e via così. Le app spesso non permettono di approfondire la questione, mancano vari tasselli. Di fondo parliamo di contesti troppo ricchi e rapidi. Gli utenti sono tanti, non si può parlare con tutti e a volte si piazzano dei paletti decisamente frivoli (perdendo anche delle buone occasioni). Detto ciò per me scrivere un "bella zio, voglio il raga tartarugato, alto otto metri e firmato Calvin Klein! Tutto il resto non esiste perché io valgo" resta indigesto. Uscite del genere mi fanno pensare alla ricerca di una serata, un gioco piuttosto che al desiderio di una relazione un filo più seria. Sono richieste molto superficiali e niente, confido solo nella probabile giovane età del soggetto in questione. Il tempo, forse, l'aiuterà a fare scelte più consapevoli |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vi dico un segreto (di pulcinella): anche se le donne utilizzano questi siti/app di incontro, alla fine della fiera si mettono insieme comunque con persone che conoscono tramite amici di amici, amici di micuggino, ecc. e cose del genere, insomma che abbiano una rete sociale ben identificabile e che si ricolleghi in qualche modo a loro. Ah e poi un fobico sicuramente farà mistero sulla sua non vita privata e piano piano verranno fuori gli altarini e ciaone! Sarete costretti ad essere fotomodelli affinché ci passino sopra e siccome non lo siete questo sarà fonte di brutte gatte da pelare, bugie e delusioni - proprio perché, come detto sopra, non sapranno rintracciare una rete sociale a cui collegarvi, inserirvi, ecc. Sarete dei tizi nella no man's land e penseranno le peggio cose di voi e non si fideranno granché (e se si fideranno vi scarteranno!)
Questo è l'ostacolo per tizi poco social dopo aver scalato la montagna a mani nude per avere un'uscita, una conoscenza. Bello eh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq è sicuramente una caratteristica penalizzante, non dico di no, però a mio avviso in parte è anche un cliché, una cosa messa lì per abitudine, ma poi che stiano realmente a misurare col metro i cm e scartare per quello ho i miei dubbi. E poi cmq sicuramente non vale per tutte e questo mi sembra il punto più importante. Infine dalla mia analisi (almeno una cinquantina di profili) risultava chiaramente che quelle richieste come primarie come caratteristiche erano: la serietà, la positività, brillantezza, socialità, il non essere casi umani e l'esperienza. L'altezza era tra gli ultimi. Quindi continua pure a isolare e postare solo quelle che scrivono ste liste (peraltro demenziali anche negli altri punti), se quest'attenzione selettiva ti fa star meglio, vedi tu. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
e se non mi iscrivevo sui SDI con sta ceppa che conoscevo qualcuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |