![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
Vabbé che esagerazione. Mica a parlar di alimentazione ti viene per forza fame. Se ne può parlare pure in maniera più scientifica e pragmatica, che poi è come generalmente affronto io la questione. Cioè, secondo me parlarne in quei termini dovrebbe subito smontare la libido. Boh. Saranno tutti arrapati, che ne so. Però è un peccato perché è davvero un tema interessante. |
Quote:
In teoria dovrebbe essere un tema ancora più idoneo a essere trattato con razionalità. In teoria. :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Ecco, a parlarne così come si fa ad eccitarsi? :nonso: Quote:
|
Il mio pensiero è che credo sia più facile parlare di sesso con una sconosciuta che con una che frequenti. Una volta avevo conosciuto una ragazza che i suoi genitori avevano qui la casa vacanza e nei periodi che non c'era ci scrivevamo anche questo tipo di messaggi, una volta mi scrisse: ma stiamo programmando una scopata? :D
Con chi hai un rapporto più intimo certe volgarità ti rendono impersonale. |
Può essere "liberatorio" parlare di sesso con qualcuno di cui non temi il giudizio, certamente. Per quello può essere più facile con persone sconosciute.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah comunque il sesso è sempre stato molto soddisfacente. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non l'ho presa male, solo che mi dà fastidio sentirmi dire che ho problemi personali quando dal versante sessuale andava tutto bene. Se c'erano dei problemi riguardavano altro. |
A me è capitato di fare proprio dei giochi sessuali al telefono, tipo come simulare un rapporto. Mi è capitato solo con una persona cmq ed avevamo gia avuto rapporti normali in precedenza.
Ce gente che si eccita con le parole, ce di tutto diciamo... Anche a me sto giochino è piaciuto, piu che altro per la novita e per il parlare in modo esplicito di certe pratiche, che si fanno e non si dicono, è stato come superare un tabu, una repressione. Mi è piaciuto per quello! |
Quote:
Dico un'altra cosa, ovvero che si può parlare di sessualità pure senza eccitarsi, ma molti proprio pare non riescano. |
Quote:
Il giochino è stato carino, ma credo che nn sarei riuscito a coinvolgermi se il tutto non fosse nato in modo spontaneo e se la persona con cui è capitato nn la conoscevo gia in presenza e non ci fosse stata prima un intimità. |
Il problema è quando si parla o pensa solo di sesso e non lo si fa. Meglio farlo senza mai parlarne che parlarne senza mai farlo, anche se non sono neanche sicuro di questa cosa. Nel senso che probabilmente il sesso pensato è meglio di quello fatto; perciò forse si tende a pensarci sempre :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quisiscopa.it è affidabile?qualche sito serio per cuccare gratis?
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |