![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho un po' sottovalutato il lavoro che mi hanno assegnato da fare prima delle feste natalizie.
È lungo e impegnativo. Mi sa che dovrò darci dentro sino all'ultimo giorno. La cosa positiva è che è pagato bene, l'anno prossimo non avrò problemi di soldi, almeno per i primi sei mesi. |
Se sapessi curare i problemi concreti in cui mi dibatto nel modo in cui mi impegno per curare i problemi teorici, la mia vita sarebbe infinitamente migliore.
Purtroppo per i primi sono davvero al livello di un disabile. La prima psichiatra, che per il resto secondo me aveva sbagliato un sacco di cose, l'aveva azzeccata quando mi disse che sono fatto al contrario rispetto alla gente comune: quello che per la gente comune è facile per me è difficilissimo e viceversa. |
Con il lavoro che faccio non avrei neanche tempo ed energie da dedicare a vita sociale e sentimentale casomai ne avessi una. Un pensiero in meno ottimo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema sorge quando con l'intelletto non lavori e ti devi reinventare geppetto commesso ecc..a me questo inquieta non aver trovato un lavoro per le mie peculiarità quindi usare piani b e c.non definitivi progetti annuali farò.. pero questo non mi è mai calato
|
Oggi abbiamo iniziato la raccolta delle zucchine
|
Quote:
Essendo ormai in periodo natalizio, oggi ho falciato con un AR15 (in acciaio green ed ecosostenibile) una famigliola che consumava 2kW in più al mese con le luminarie. |
Quote:
Quote:
|
Meno male che ci sono persone allegre che mettono le luci
|
Mi meraviglio di come facciamo ad essere il 10° paese più ricco del mondo, quando c'è il 30% della popolazione che è anziana, e fra gli adulti una parte consistente hanno delle disabilità psichiche, non lavorano, stanno segregati in casi ed hanno bisogno di aiuto per tutto.
Io vedo una popolazione malata, non vedo un popolo giovane e rigoglioso. |
Vara io avrei dovuto fare l'impiegato in ufficio..anche per scelte non mie.luniversita non lho finita perché sono andato in depressione poi ho capito per le diagnosi successive.per cui mi son dovuto reinventare in nuove vesti,pensando magari lavoro con l'immagine con la manualità.ma e chiaro erano piani b c e d..d'altronde è andata così.battero anche la pista bidello pubblico e privato.poi quando avrò i soldi almeno di una proprietà.valutero una nuova p Iva.. ma andiamo di anno in anno.non voglio fare progetti a lungo periodo.piedi per terra senza sogni pindarici perché con questo atteggiamento si è migliorato gli ultimi anni..sinner docet
|
Keith io vedo una quantità vasta di gente con problemi mentali mi ci metto pure io.da disturbi di personalità a schizofrenia.la colpa e dello stato di tutte ste violenze.filippone e andato in pensione,mi serviva un referente ha delegato a qualcuno che non si è degnato di chiamarmi.sono stato 5 volte al csm dal 2020 e ho fatto bene a gestirmi coi privati.ma i certificati te li fa la struttura pubblica che in Italia ha grosse carenze.fedez non mi piace ma se i primi 20 farmaci in Italia sono psicofarmaci c'è un problema enorme.investire sulla salute mentale
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prendi il dopoguerra e gli anni 50-60 le persone erano tutte giovani, magre e sane. Si facevano i bambini. Non c'erano i fighi, i chad, gli incel e i cessi, si era più o meno tutti simili. Tutti erano entusiasti e avevano voglia di ricostruire, fare ed arrivare. Era una società propulsiva, invece adesso è solo un tirare a campare. |
Ti mancano gli anni 80 Keith?
Estraneo |
Vent anni fa c'erano più persone normali.cera il ceto medio.oggi ci sono i belli e brutti,i ricchi e poveri..società diversa con l'era social
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |