FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Qwerty 14-12-2023 16:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2908731)
è vero. Ma, da quanto ho capito, il tizio rubava le foto e si innamorava di quelle. Non era attratto dai corpi marciti :mrgreen:

Ma qualsiasi nonnina ha foto di quando era giovane e bella :D

dystopia 14-12-2023 16:47

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908711)
Magari è il suo chad che la contatta in forma anonima

Può darsi, voleva mettermi alla prova

DeltaVR80 14-12-2023 16:52

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908737)
Può darsi, voleva mettermi alla prova

Infatti può essere benissimo che anche il suo chad come gli altri chad simili a lui sia molto esigente, starà a lei moderare

dystopia 14-12-2023 16:58

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2908717)
Ieri sera c'è stato a chi l'ha visto il servizio di un tipo che non potendo trovare la fidanzata nella vita reale, l'andava a cercare tra quelle morte al cimitero rubandosi le foto. All'inizio mi è sembrato una cosa inquietante e ho provato paura poi ho pensavo che la mancanza di cose desiderate forse può portare a sviluppare pazzie e ho paura che la mancanza di legami possa portare pure me a fare cose strane

A prima vista è inquietante però secondo me è frequente questa cosa di trovare un feticcio a cui rivolgere pensieri romantici. Penso che ci passino in tanti, ad esempio quando da adolescente ti fissi parecchio con qualche personaggio anche immaginario (io ero fissata con un personaggio dei videogiochi e passavo ore ad immaginarlo e mi inventavo anche delle storie). Sarà una forma di compensazione perché si ha comunque bisogno di avere un interlocutore anche solo immaginato. Perché mentalmente serve avere un destinatario delle proprie attenzioni e ci si crea un destinatario simbolico. Non credo sia pazzia, penso che faccia parte dello sviluppo, dipende da che forme assume :pensando:

dystopia 14-12-2023 17:01

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908739)
Infatti può essere benissimo che anche il suo chad come gli altri chad simili a lui sia molto esigente, starà a lei moderare

Certo, terrò la situazione moderata il più possibile

DeltaVR80 14-12-2023 17:06

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908742)
Certo, terrò la situazione moderata il più possibile

Certo partecipare alla moderazione del forum le avrà dato delle doti di moderazione tali da essere poi esercitate sul suo chad

dystopia 14-12-2023 17:09

Stasera c'era una mezza possibilità di restare sola a casa... ero già pronta a mangiare la consueta pizza surgelata guardando cose a caso in tv, possibilmente su Real Time e invece niente, si è messo a piovere e nessuno esce più. Rimandato ad un altro giorno.

dystopia 14-12-2023 17:13

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908743)
Certo partecipare alla moderazione del forum le avrà dato delle doti di moderazione tali da essere poi esercitate sul suo chad

Capacità organizzative e di problem solving, sempre utili quelle.
Comunque in generale è vero che mi ha aiutato, mi è servito

Clover 14-12-2023 17:19

Certo che prendersela con @dystopia, ce ne vuole ..ovviamente è comodo farlo così da non iscritto.

DeltaVR80 14-12-2023 17:22

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908745)
Capacità organizzative e di problem solving, sempre utili quelle.
Comunque in generale è vero che mi ha aiutato, mi è servito

Ecco solving può essere una parola che metterò nel topic delle parole che odiate

dystopia 14-12-2023 17:43

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908747)
Ecco solving può essere una parola che metterò nel topic delle parole che odiate

Sa che mentre scrivevo avevo già immaginato questa sua risposta? Mi perdoni ahhah

dystopia 14-12-2023 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2908746)
Certo che prendersela con @dystopia, ce ne vuole ..ovviamente è comodo farlo così da non iscritto.

Grazie :)

DeltaVR80 14-12-2023 17:50

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908755)
Sa che mentre scrivevo avevo già immaginato questa sua risposta? Mi perdoni ahhah

Ha una forte immaginazione

dystopia 14-12-2023 17:53

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2908758)
Ha una forte immaginazione

Già sapevo che i termini in inglese non le piacciono, ho agito a mio rischio e pericolo

DeltaVR80 14-12-2023 18:29

Dopo una doccia bollente ritornano energie importanti

gaucho 14-12-2023 19:18

Il nome Red Bull è patriarcale, voglio bere la Red Cow perchè mi percepisco più vacca che toro

Hor 14-12-2023 20:47

La gente del mio condominio in questo periodo ha appeso delle decorazioni natalizie su tutte le porte che danno sulle scale. Alcuni hanno messo fuori anche dei tappetini a tema. Io sono l'unico che non ha fatto niente.

Teach83 14-12-2023 20:52

Qua da me fanno come cacchio vogliono: alcuni hanno la coccardina natalizia sulla porta, altri no.
Su 8 famiglie saremo in 3 ad avere la decorazione fuori dalla porta, metre le luci nei balconi le hanno solo due famiglie.

Le avevamo pure noi, poi si sono fulminate e ci siamo rotti i coglioni di rimetterle. Son tre anni che siamo senza luci fuori.

Alla fine non farti influenzare da ste minchiate.

DeltaVR80 14-12-2023 21:05

Ci sono persone che se gli fai 3 volte la stessa domanda ti danno 3 risposte diverse

Varano 14-12-2023 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2908834)
La gente del mio condominio in questo periodo ha appeso delle decorazioni natalizie su tutte le porte che danno sulle scale. Alcuni hanno messo fuori anche dei tappetini a tema. Io sono l'unico che non ha fatto niente.

Portiamo avanti la resistenza... dove è Franz quando serve e gli ambientalisti? Tutto questo inquinamento luminoso e questo spreco di energia per una superstizione.
Aboliamo le luminarie

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.