FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 14-12-2023 14:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908682)
Solitamente le cose offensive non le approvo perché avrebbero un impatto negativo, questa volta ho approvato giusto per rispondere. Non è la prima volta che leggo cose offensive, mi ero stancata e stavolta ho approvato.

Si diverte tantissimo sicuramente.
Comunque sì, post e topic esterni sono da approvare singolarmente uno per uno.

Scusa, se posso chiedere : i contenuti offensivi arrivano sempre da questo account "lettore" o é una cosa frequente che arriva anche da altri esterni?

esteem 14-12-2023 14:21

Comunque è troppo una caduta di stile per essere davvero di Estraneo. Dev’essere uno di quei dissidenti de fdb che vogliono bruttizzare fobiasociale.

Anche perché che figura farebbe fare a keith che ogni due post diceva di pensarla come lui :D

~~~ 14-12-2023 14:22

Quindi praticamente 'sta cosa serve solo a chi vuole insultare i mod semi-anonimamente :bene: Top.

dystopia 14-12-2023 14:22

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2908678)
Ma sti qua che scrivono da fuori bisogna vietarli basta clandestini

È una novità introdotta dal webmaster ma chiaramente ha i suoi lati oscuri

esteem 14-12-2023 14:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2908685)
ma questo penso sia assodato, alcuni messaggi sembrano chiaramente di alcuni utenti, sia per modalità di scrittura, che per contenuti, e spesso appaiono poco dopo che "qualcuno" di registrato scrive un messaggio.

Triste comunque che invece di perfezionare i propri argomenti, si cerchi l'approvazione dell'amico invisibile da spacciare come estraneo che approva certi argomenti e certe persone:mrgreen:

Tiriamo fuori un po’ di nomi.. io ho contatti nella digos e già un indiziato ce l’ho.

esteem 14-12-2023 14:25

Comunque non ho avuto un gran tempismo a suggerire nuovi guests nel momento in cui un lettore inizia a insultare la moderazione.. mi sa che dovrò cercarmi un avvocato.

gaucho 14-12-2023 14:28

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908690)
È una novità introdotta dal webmaster ma chiaramente ha i suoi lati oscuri

#servodisoros #ribelliamoci

dystopia 14-12-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908688)
Comunque è troppo una caduta di stile per essere davvero di Estraneo. Dev’essere uno di quei dissidenti de fdb che vogliono bruttizzare fobiasociale.

Anche perché che figura farebbe fare a keith che ogni due post diceva di pensarla come lui :D

Sicuramente non è Estraneo infatti

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2908689)
Quindi praticamente 'sta cosa serve solo a chi vuole insultare i mod semi-anonimamente :bene: Top.

È un suo possibile utilizzo :sisi:

dystopia 14-12-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908693)
Comunque non ho avuto un gran tempismo a suggerire nuovi guests nel momento in cui un lettore inizia a insultare la moderazione.. mi sa che dovrò cercarmi un avvocato.

ahhah macché :D

dystopia 14-12-2023 14:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2908687)
Scusa, se posso chiedere : i contenuti offensivi arrivano sempre da questo account "lettore" o é una cosa frequente che arriva anche da altri esterni?

Questa è la prima volta che i contenuti offensivi arrivano da Un_lettore (che poi non è davvero lui). Arrivano da altri esterni. Per fortuna non è frequentissimo come atteggiamento. Ogni tanto è capitato.

esteem 14-12-2023 14:49

Direi che un lettore potrebbe cogliere l’occasione per registrarsi. Anche perché adesso che ci penso come fa ad essere così interessato a qwerty se non vede la sezione fotogallery :pensando:

dystopia 14-12-2023 14:53

Comunque non volevo dare vita a questo momento altamente trash però stavolta ho voluto approvare e rispondere :sisi:

DeltaVR80 14-12-2023 15:16

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908704)
Comunque non volevo dare vita a questo momento altamente trash però stavolta ho voluto approvare e rispondere :sisi:

Magari è il suo chad che la contatta in forma anonima

Qwerty 14-12-2023 15:18

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908702)
Direi che un lettore potrebbe cogliere l’occasione per registrarsi. Anche perché adesso che ci penso come fa ad essere così interessato a qwerty se non vede la sezione fotogallery :pensando:

Perché la mia bellezza principale non è quella fisica :arrossire:
Comunque non ha espresso interesse verso di me, ma simpatia , e nello stesso modo anche verso xké e altri utenti.

Wrong 14-12-2023 15:55

Ambulatorio medico pieno, obbligo di mascherina. Una bagascia senza che continua a tossire. Uno le dice di mettersela, la tipa "Non ce l'ho". L'infermiera gliene da una che mette di malavoglia. Ma cazzo sei brutta come me, con la mascherina nascondi la faccia di merda che hai!

Qwerty 14-12-2023 15:57

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2908717)
Ieri sera c'è stato a chi l'ha visto il servizio di un tipo che non potendo trovare la fidanzata nella vita reale, l'andava a cercare tra quelle morte al cimitero rubandosi le foto. All'inizio mi è sembrato una cosa inquietante e ho provato paura poi ho pensavo che la mancanza di cose desiderate forse può portare a sviluppare pazzie e ho paura che la mancanza di legami possa portare pure me a fare cose strane

Io ho visto pubblicità di questo programma e ho pensato che piuttosto che nei cimiteri poteva andare nelle case di riposo , invece di cercare ex giovani morte poteva cercare ex giovani ancora in vita, sarebbe già un po più normale, sono ridotte male in entrambi casi, ma quest'ultime almeno non sono ancora marcite :pensando:

Wrong 14-12-2023 16:04

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2908659)
Belle le offese fatte con l'IP nascosto e spacciandosi per un'altra persona... che genio del male, siamo in presenza di un soggetto pericolosissimo. Tra te e me il chad sono io.

Proprio per questo sono contro gli utenti "ospiti"

Darby Crash 14-12-2023 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2908726)
Io ho visto pubblicità di questo programma e ho pensato che piuttosto che nei cimiteri poteva andare nelle case di riposo , invece di cercare ex giovani morte poteva cercare ex giovani ancora in vita, sarebbe già un po più normale, sono ridotte male in entrambi casi, ma quest'ultime almeno non sono ancora marcite :pensando:

nei cimiteri ci sono anche giovani morte, non solo ex giovani. Non ho visto il programma, ma potrebbe essere stato attratto dalla foto di qualche bella giovane defunta. Ed un grosso vantaggio è che la morta non può dire di no ahah

Qwerty 14-12-2023 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2908728)
nei cimiteri ci sono anche giovani morte, non solo ex giovani.

Erano giovani nel momento della morte ma poi processo di invecchiamento si è accelerato fino che sono diventate marce, in quel stato non possono di certo essere giovani e attraenti :mannaggia:
Quote:

. Ed un grosso vantaggio è che la morta non può dire di no ahah
Beh si, questo è unico vantaggio, magari non da sottovalutare :pensando:

Darby Crash 14-12-2023 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2908730)
Erano giovani nel momento della morte ma poi processo di invecchiamento si è accelerato fino che sono diventate marce, in quel stato non possono di certo essere giovani e attraenti :mannaggia:

è vero. Ma, da quanto ho capito, il tizio rubava le foto e si innamorava di quelle. Non era attratto dai corpi marciti :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.