![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che tanto più qualcuno esprime con convinzione qualcosa, tanto più è probabile che cambi completamente idea. O meglio… chi ha tanta enfasi nell’esprimere qualcosa, poi la ripone in qualcos’altro, anche diametralmente opposto! Invece chi è più cauto con le dichiarazioni, magari è anche più convinto in fondo.
Faccio un esempio stupido. Tempo fa una conoscente online era veramente convinta di quanto essere vegetariani fosse la scelta migliore in tutti i sensi. Aveva un tipo di comunicazione molto forte, decisa, aggressiva. Un annetto più tardi tutta quella rabbia era contro i vegetariani -_- che non avevano capito niente di come le proteine animali fossero essenziali, ecc ecc… Quindi sto iniziando a diffidare dalle cose plateali. |
Io 182 x 69kg.. forse 70 adesso. Obbiettivo 78-80. Non riesco a mettere su un etto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quel messaggio gli è stato approvato?
Comunque io penso sia muttley che vuole screditare un_lettore perché non ha più argomentazioni valide. |
Quote:
Ma é vero quello che diceva Hor, che i mod devono approvare ogni suo post? |
Per quanto riguarda l'utente che si firma Un_lettore nemmeno ho corrispondenze ma ovviamente il pensiero che ci siano utenti già registrati che scrivono da fuori c'è, è un pensiero che ho di frequente, a volte è proprio una certezza :sisi:
|
Quando sto per andare in crisi accendo una candela profumata e guardo la fiamma
|
Si li devono approvare tutti, io ho provato a scrivere da non loggato e non mi hanno pubblicato.
Forse perché come nick avevo messo “xkénonvoglioreg” |
Ma sti qua che scrivono da fuori bisogna vietarli basta clandestini
|
Quote:
E perché un moderatore dovrebbe aver approvato quel post con le offese a moderatrice?:pensando: approvato senza leggerlo? |
Quote:
Quote:
Comunque sì, post e topic esterni sono da approvare singolarmente uno per uno. |
Sarà qualche permabannato che rancoreggia sicuro
|
Quote:
Triste comunque che invece di perfezionare i propri argomenti, si cerchi l'approvazione dell'amico invisibile da spacciare come estraneo che approva certi argomenti e certe persone:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |