![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Colpa mia, sapevo già che mangiare cose troppo zuccherose a colazione mi fa sentire male, stamattina c'era già caos in cucina e ho preso le prime cose che mi sono capitate davanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Conte di Montecristo = storia di una legittima difesa in cui la vittima aveva i tempi di reazione molto lenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Scoglionamento perchè devo studiare e mi distraggo, ho pure mangiato una merendina (buondì al cioccolato) per la disperazione. Ora chiudo tutto e mi concentro.... :leggendo::maiale:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il "sei cattivo perché ti senti migliore di noi" riflette un complesso di inferiorità. Inferiorità che è spesso un dato oggettivo che meriterebbe di essere accettato e preso sul serio. Invece è diventata un tabù. Tutti sono uguali a tutti, le differenze di valore sono una cosa brutta e antipatica, salvo poi inseguire il fetish superficiale delle gerarchie burocratizzate (la persona titolata, l'esperto riconosciuto, ecc.) e del rispetto superficiale della diversità. Diversità che viene di fatto addomesticata, in quanto slegata dai giudizi di valore su di essa e su tutto il resto. Insomma, le critiche di cui sopra mi sembrano una variante del cattoliforme "giudicare è peccato, nessuno deve permettersi di farlo, dobbiamo invece nascondere pensieri e sentimenti per non turbare nessuno, passando l'intera vita in rispettosa apnea". |
Quote:
|
Mi piace non avere impegni lavorativi
|
Io mi sto facendo un po’ contagiare dalla mentalità fancazzista dei dipendenti pubblici.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |