![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
perche' che devi fa a 40 anni ? :D |
Ahahahahaha, quel marmocchio indonesiano pensava di battermi, meno male che ha imbucato la palla bianca insieme all'8. :D
|
Quote:
|
Quote:
"Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c'è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla. È tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore." |
Noia mortale, mi sa che mi metto a dormire o è la volta buona che mi ammazzo. :yawn:
|
Entro un attimo su facebook e "Costruisci la tua vita, non viverla solamente", "Non sprecare la tua vita, ogni attimo è prezioso". Benissimo.
|
Mi ero messo a lavorare su un nuovo brano ma mi mancava un suono, così mi sono messo a scaricare il plugin che mi serviva, 3 Gb di roba.
Dopo 3 ore di download, al 99% con 25 secondi rimanenti: "Errore di rete sconosciuto". Dio, ma cosa vuoi da me? |
Se la cantano e se la suonano in modo patetico immersi nel loro ego contro altri che fanno l'azione uguale e contraria. Che noia.
|
Quote:
|
Continuo ad aprire il frigo in continuazione anche se non ho fame.
Mi sa che non è il cibo che cerco :testata:. |
Lavoro, giochi online, mangiare, dormire, pillole magiche, perdere parte di se e così via.
|
L'imbarazzo quando vedi i carabinieri che hai chiamato contro tuo padre in una delle sue tante pazzie alcoliche.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che palle quando chiudono una discussione mentre stavi rispondendo -3-
Comunque penso che sia peggio quando si raccontano balle... |
Che palle quando ti viene da pisciare mentre hai la cena sul fuoco e allora ti dici che vabbé, che saranno mai due minuti, non preoccupandoti nemmeno di abbassare la fiamma, ma poi sul cesso ti scappa anche la cacca e alla fine ti ritrovi a mangiar brace.
|
Quote:
|
Quote:
Ma per caso hai ricevuto un mio messaggio privato? No perché ero sicuro di mandarlo a chi ero certo avesse disabilitato tutto però è stato come mandarlo a chi invece ha la messaggistica attivata. |
Quote:
Quote:
Sì in realtà volevo avere chiare le idee su cosa appariva a mandare messaggi a chi li aveva disabilitati. Grazie. |
Stavo leggendo delle presentazioni e ne ho trovata una cancellata ma scorrendo i post di benvenuto l'ho ritrovata interamente quotata. Mmmmmm che goduria. Me la leggerò con molto più gusto. :popcorn:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |
|