FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 17-06-2017 15:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1943170)
Riuscirò ad arrivare a 40 anni?

perche' che devi fa a 40 anni ? :D

Svers0 17-06-2017 15:21

Ahahahahaha, quel marmocchio indonesiano pensava di battermi, meno male che ha imbucato la palla bianca insieme all'8. :D

Svers0 17-06-2017 15:21

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1943173)
perche' che devi fa a 40 anni ? :D

Perché ho la sensazione che morirò prima. :pensando:

SamueleMitomane 17-06-2017 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1943147)
Sono oramai insofferente alla ciclicità di discorsi inutilmente puerili e superficiali. Un guazzabuglio di ignoranza e di trattamenti preferenziali solo a ciò che fa soggettivamente comodo per nutrire ciò che concerne la sezione malsana dell'ego; un impasse querimonióso di meri blablabla... un appuntamento quotidiano al quale mi piacerebbe poter rinunciare.

Oh, ne avverto già l'imminente prosieguo di domani pomeriggio.

Mi hai ricordato il discorso di Jep Gambardella :D
"Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c'è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla. È tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore."

Svers0 17-06-2017 15:39

Noia mortale, mi sa che mi metto a dormire o è la volta buona che mi ammazzo. :yawn:

lonely heart 17-06-2017 17:06

Entro un attimo su facebook e "Costruisci la tua vita, non viverla solamente", "Non sprecare la tua vita, ogni attimo è prezioso". Benissimo.

Strange Man 17-06-2017 17:20

Mi ero messo a lavorare su un nuovo brano ma mi mancava un suono, così mi sono messo a scaricare il plugin che mi serviva, 3 Gb di roba.
Dopo 3 ore di download, al 99% con 25 secondi rimanenti: "Errore di rete sconosciuto".

Dio, ma cosa vuoi da me?

Mike Patton 17-06-2017 18:18

Se la cantano e se la suonano in modo patetico immersi nel loro ego contro altri che fanno l'azione uguale e contraria. Che noia.

Svers0 17-06-2017 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1943191)
Noia mortale, mi sa che mi metto a dormire o è la volta buona che mi ammazzo. :yawn:

Mi dispiace per voi e per me ma alla fine ho scelto di dormire. :yawn:

SamueleMitomane 17-06-2017 18:56

Continuo ad aprire il frigo in continuazione anche se non ho fame.
Mi sa che non è il cibo che cerco :testata:.

Svers0 17-06-2017 19:11

Lavoro, giochi online, mangiare, dormire, pillole magiche, perdere parte di se e così via.

Svers0 17-06-2017 19:59

L'imbarazzo quando vedi i carabinieri che hai chiamato contro tuo padre in una delle sue tante pazzie alcoliche.

Keith 17-06-2017 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1943170)
Riuscirò ad arrivare a 40 anni?

onestamente non te lo auguro..
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1943067)
La ragazza al centro TIM era una nerd ma aveva una bella scollatura. :pensando:

nerd con la scollatura è il massimo se poi era pure bianca da non abbronzatura tipica di chi non va a fare vita social al mare allora è il top!
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1942981)
Ho passato momenti decisamente peggiori, ma mai un periodo così privo di prospettive, di significati, di stimoli come questo, vado avanti per forza d'inerzia.

idem. vado avanti perché il corpo è in vita ma per nella testa c'è il nulla cosmico

An.dream 17-06-2017 21:11

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1943343)
Lasci casa?

Ah, no, no, era per dire che mi toccherà svuotare l'armadio perché non lo trovo mica. :D

Wrong 17-06-2017 21:19

Che palle quando chiudono una discussione mentre stavi rispondendo -3-

Comunque penso che sia peggio quando si raccontano balle...

An.dream 17-06-2017 21:29

Che palle quando ti viene da pisciare mentre hai la cena sul fuoco e allora ti dici che vabbé, che saranno mai due minuti, non preoccupandoti nemmeno di abbassare la fiamma, ma poi sul cesso ti scappa anche la cacca e alla fine ti ritrovi a mangiar brace.

Wrong 17-06-2017 21:30

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1943400)
Di nuovo: dillo chiaramente a chi ti riferisci :D Non ce la fai proprio :D
Me ne ricorderò se racconterò delle balle. Sono d'accordo che sia una cosa terribile.

Se era il messaggio che volevo scrivere nel topic chiuso era chiaro che era riferito a te. Ma devo dire tutto??? E adesso ciao perché ci arriverà giustamente un ban.

Dominic 17-06-2017 21:39

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1943404)
Qualcuno mi linka il post di richiamo alla discussione (non quello di chiusura) "dove sono i veri fobici?", ché io son tarda e non lo trovo...

http://www.fobiasociale.com/dove-son...9/#post1942569

Ma per caso hai ricevuto un mio messaggio privato? No perché ero sicuro di mandarlo a chi ero certo avesse disabilitato tutto però è stato come mandarlo a chi invece ha la messaggistica attivata.

Dominic 17-06-2017 21:52

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1943407)
Cmq sì ho ricevuto ma non c'era scritto nulla, quindi non ho risposto. Riabilito e disabilito random a seconda delle necessità.

Ah ok.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1943407)
Oppure volevi vedere cosa succede se mandi a chi ha disabilitato gli mp? Ti appare un messaggio in cui ti dice che l'utente ha i mp disabilitati.

Sì in realtà volevo avere chiare le idee su cosa appariva a mandare messaggi a chi li aveva disabilitati. Grazie.

Dominic 17-06-2017 22:19

Stavo leggendo delle presentazioni e ne ho trovata una cancellata ma scorrendo i post di benvenuto l'ho ritrovata interamente quotata. Mmmmmm che goduria. Me la leggerò con molto più gusto. :popcorn:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.