![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A quegli ambientalisti che bloccano le strade e imbrattano i monumenti non lo so che gli farei, però un'idea ce l'ho: metterli nei campi di rieducazione cinesi, quelli dove ti insegnano la disciplina e ti fanno il lavaggio del cervello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non trovo corretta 'sta cosa che partecipino alle discussioni utenti non iscritti, ad esempio non si possono mettere in ignore X)
|
al lavoro ho iniziato a usare il muletto dopo aver fatto il patentino e se tutto va bene e non faro qualche mega danno, e i rischi ci sono e sono molti, il mio stipendio si alzera di un bel po e cio mi rende abbastanza contento.
|
Quote:
|
Sono arrivato a 82 kg. 3 anni fa ero 69kg e mi si vedevano gli addominali.. sono alto 179 cm.
Adesso io non dico di ritornare a 69.. è difficile e poi cmq ero troppo secco. Mi vorrei proporre di arrivare a 72-73kg. Per ora mi godo le feste, ma dopo il 7 gennaio comincerò ad andare a correre e fare cyclette ad alti livelli. Per la prossima estate voglio essere bello fisicamente. Bello no, vabbè è impossibile, però discreto. |
Quote:
|
|
Ancora una settimana e ricominceranno ad allungarsi le giornate. :brindis:
|
Quote:
|
Oggi devo assolutamente lavorare il più possibile o rischio di consegnare il lavoro che sto facendo a pelo rispetto alla scadenza, cosa che vorrei evitare.
|
Con il lavoro basta, arrivederci
|
sono il maranza, ti guardo e sei già in gravidanza
|
Sii è uscito il trailer di Kung Fu Panda 4
|
Ci vorrebbero altri due guests da inserire nel forum per spalleggiare un_lettore. Ho in mente un_rettore, ovvero un accademico con argomentazioni sovraniste inoppugnabili che incuterebbe sudditanza psicologica nei confronti di muttley, e un_lettone che svolgerebbe il ruolo di ragazzo prestante dei paesi baltici per fare delle avance a qwerty.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |