FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 14-12-2023 23:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908907)
Meno male che ci sono persone allegre che mettono le luci

ma no, lo skyline deve essere tutto buio, grigio e triste, come i quartieri dormitorio post-sovietici.

Varano 14-12-2023 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2908909)
Mi meraviglio di come facciamo ad essere il 10° paese più ricco del mondo, quando c'è il 30% della popolazione che è anziana, e fra gli adulti una parte consistente hanno delle disabilità psichiche, non lavorano, stanno segregati in casi ed hanno bisogno di aiuto per tutto.
Io vedo una popolazione malata, non vedo un popolo giovane e rigoglioso.

C'è un patto tacito tra le generazioni di genitori e figli, noi ti aiutiamo ma poi tu aiuterai noi...questo patto di sangue tiene in piedi l'Italia ma ovviamente non può durare.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

bukowskiii 14-12-2023 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2908909)
Mi meraviglio di come facciamo ad essere il 10° paese più ricco del mondo, quando c'è il 30% della popolazione che è anziana, e fra gli adulti una parte consistente hanno delle disabilità psichiche, non lavorano, stanno segregati in casi ed hanno bisogno di aiuto per tutto.
Io vedo una popolazione malata, non vedo un popolo giovane e rigoglioso.

Viviamo di rendita grazie al boom economico, siamo un paese di risparmiatori con la più alta percentuale di persone con case di proprietà al mondo. Ovviamente siamo anche uno dei paesi più vecchi al mondo e quando il sistema pensionistico salterà (manca poco) ci sarà da ridere...

Varano 14-12-2023 23:56

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2908911)
Vara io avrei dovuto fare l'impiegato in ufficio..anche per scelte non mie.luniversita non lho finita perché sono andato in depressione poi ho capito per le diagnosi successive.per cui mi son dovuto reinventare in nuove vesti,pensando magari lavoro con l'immagine con la manualità.ma e chiaro erano piani b c e d..d'altronde è andata così.battero anche la pista bidello pubblico e privato.poi quando avrò i soldi almeno di una proprietà.valutero una nuova p Iva.. ma andiamo di anno in anno.non voglio fare progetti a lungo periodo.piedi per terra senza sogni pindarici perché con questo atteggiamento si è migliorato gli ultimi anni..sinner docet

Esatto, l'importante è ripartire e mettere fieno in cascina. Quelli come noi sbocciano tardi, non siamo enfant prodige ma gente alla Torricelli o alla Spalletti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 14-12-2023 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2908919)
C'è un patto tacito tra le generazioni di genitori e figli, noi ti aiutiamo ma poi tu aiuterai noi...questo patto di sangue tiene in piedi l'Italia ma ovviamente non può durare.

No, ma non dura niente.
Prendi il dopoguerra e gli anni 50-60 le persone erano tutte giovani, magre e sane. Si facevano i bambini. Non c'erano i fighi, i chad, gli incel e i cessi, si era più o meno tutti simili. Tutti erano entusiasti e avevano voglia di ricostruire, fare ed arrivare. Era una società propulsiva, invece adesso è solo un tirare a campare.

un_lettore 15-12-2023 00:06

Ti mancano gli anni 80 Keith?

Estraneo

vikingo 15-12-2023 00:08

Vent anni fa c'erano più persone normali.cera il ceto medio.oggi ci sono i belli e brutti,i ricchi e poveri..società diversa con l'era social

vikingo 15-12-2023 00:14

Non c'erano neanche gli incel perché una donna per tutti c'era eccome

bukowskiii 15-12-2023 00:42

Un conoscente galeotto mi ha chiesto di uscire non so se è il caso buh

Ezp97 15-12-2023 08:33

L’indiano mi ha venduto un simil Casio da 5€ ma non si regola l’ora

anahí 15-12-2023 09:05

Ieri ho troncato in modo molto brusco (e ammetto anche stronzo) un rapporto con una ragazza che mi metteva addosso tantissima pressione. Mi sento molto sollevata.

zoe666 15-12-2023 09:46

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2908907)
Meno male che ci sono persone allegre che mettono le luci

piacciono anche a me, mi mette allegria affacciarmi e vedere le lucine colorate e intermittenti.
Nel piano del mio condominio abbiamo tutti qualcosa fuori dalla porta, un paio hanno anche lo zerbino a tema.
Una famiglia in particolare vuol far proprio la sborona ed ha messo duecento cose fuori dalla porta.
Non sopporto solo i babbi natali arrampicati fuori dalla finestra, per fortuna ne vedo solo uno in un palazzo attiguo.

Nightlights 15-12-2023 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2908876)
Oggi abbiamo iniziato la raccolta delle zucchine

Altro che la gangbang

anahí 15-12-2023 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2908977)
Altro che la gangbang

Gangbang per intenditori=reparto verdura del Conad

Nightlights 15-12-2023 10:06

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2908978)
Gangbang per intenditori=reparto verdura del Conad

Chiaramente in zona 3x2 o bassi e fissi

Nightlights 15-12-2023 10:11

E per i più sbarazzini: zona schiaffeggiamento con ortaggi oversized

vikingo 15-12-2023 11:06

Ieri mi han confermato che parecchi hanno chiesto linvalidita dalla pandemia..

DeltaVR80 15-12-2023 11:41

Ho bisogno di un massaggio

Hor 15-12-2023 12:56

Mi sa che quello che ho avuto a inizio mese non è stata influenza ma Covid, dato che sùbito dopo mi sono spariti sapori e odori. Mi sono tornati giusto l'altro giorno. Mangiare senza sentire i sapori è davvero brutto, mi era già successo quando avevo fatto la seconda dose di vaccino, ma solo per ventiquattro ore.

dystopia 15-12-2023 13:00

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2909001)
Ho bisogno di un massaggio

A volte, quando sto ancora dormendo, mi capita di girare il collo troppo velocemente, penso per guardare la sveglia, e mi si blocca. Una volta anche la schiena. Perché faccio movimenti strani :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.