![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanco...stanco....stanco....di tutta questa solitudine..di tutta questa invisibilità.....
|
Sono andato da un parrucchiere stavolta e non da un barbiere come faccio di solito.
Compatisco la povera ragazza caruccia biondina costretta a farmi lo shampoo. Chissà lo schifo di toccarmi i capelli e la cute devastata dalla dermatite. Comportamento da autistico silenzioso come sempre e gaffe e tremori davanti alla cassiera super carina. |
Prima ho fatto una passeggiata sul lungomare, avevo la sigaretta ma non l'accendino.
Ho fatto 2 km di lungomare chiedendo a decine di persone se avessero da accendere, ma nessuno aveva un accendino. Secondo me qualcuno ce l'aveva, ma ormai la gente è talmente "sulle sue", che anche fermarsi per 10 secondi ed interagire con uno sconosciuto, è chiedere troppo... |
In certe situazioni l'evitamento è la scelta più saggia (con diplomazia ovviamente), altrimenti non ti scrolli più di dosso certi personaggi :D
Sono i lati un po' antipatici di cominciare a fare 2 parole al bar... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Perché il fuoco è così attraente?
|
Ho tolto il compleanno da facebook, tanto non ha senso tenerlo se non apro quasi mai quel social che trovo sempre più brutto.
|
Quote:
grazie per avermi rassicurato sulla cistite, non sapevo che fosse e avevo paura di farmi venire l'ansia con Google e simili 😂 |
Quote:
|
Madonnina che freddo
|
Quanto mi piange il cuore vedere gli animaletti dell’Australia soffrire così tanto, vorrei correre lì e salvarli tutti [emoji17]
|
Io ho donato 30 euro, spero possa servire a qualcosa perché mi fa soffrire troppo questa situazione in Australia, lascio il link di seguito se qualcuno vuole aderire
https://sostieni.wwf.it/adotta-un-koala.html |
Tra le ragazze morte nell'incidente in Alto Adige, c'era anche una 22enne che aveva sconfitto da poco il cancro...
Quanta ingiustizia, questa notizia mi ha fatto davvero venire un sussulto; se potessi fare a cambio, lo farei. |
Tutti noi proviamo pietà per gli animali in Australia, ben vengano le raccolte fondi ma dobbiamo ricordarci che tutto questo è causa dell'uomo e del riscaldamento globale. Quello che sta succedendo in Australia succederà in Europa questa estate, alla faccia di chi dice che con qualche grado in più si sta meglio. Gli australiani poi si confermano popolo di merda discendenti dei galeotti, non hanno pietà degli uomini figuriamoci dell'ambiente, adesso vogliono uccidere 10000 cammelli perché "bevono acqua" e fanno scoregge che aumentano l'effetto serra, ma andate a cagare coglioni! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quelli che hanno appiccato gli incendi dovrebbero essere cosparsi di benzina e bruciati vivi in piazza. Punto.
Sta storia dei cammelli non la sapevo, comunque io tifo per l’estinzione del genere umano, speriamo in bene. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabe che mo questo sta malissimo in psichiatria e probabilmente con assistenza psicologica, quindi non voglio fare quello che dice "torturatelo", però che diamine, non si può morire in questo modo... |
Non so fare niente, niente, niente :piangere:
|
https://www.ilmeteo.it/portale/files...FE49EB40C.jpeg
Questa è una rielaborazione della NASA che mostra tutte le zone colpite dagli incendi nell'ultimo mese(ovviamente non si tratta della situazione reale perché molti di questi incendi son già stati spenti). Quest'immagine fa impressione, soprattutto se si tiene presente quanto grande sia l'Australia. Adesso per carità, il riscaldamento globale non è l'unico responsabile, però ha di gran lunga contribuito a questa catastrofe colossale. Assurdo comunque quanto le amministrazioni locali e nazionali abbiano sottovalutato questo problema, però da un premier negazionista dei cambiamenti climatici non ci si può aspettare nulla di diverso. La storia dei cammelli poi è ridicola a dir poco. |
Quote:
|
Quote:
|
È ora di rimettermi in sesto.
|
Non ci sono più gli anziani di una volta. Prendete gli ottantenni di oggi, sono nati nel 1940, nel 1990 avevano solo 50 anni, sono abituati alle comodità moderne, non mi sembrano dei veri vecchi:D L'ho scritto in modo scherzoso però mi dispiace davvero di questa cosa, conoscevo una signora nata ad inizio secolo scorso, nel 1908 e mi raccontava tante storie di quando era piccola, delle guerre, delle prime automobili che si vedevano in giro... Con gli anziani moderni non è più così, hanno anche loro le loro storie da raccontare ma sono più vicine alle nostre.
Ma cosa mi devo mettere a pensare alle 6 di mattina:D |
Ricordo che già sui 16 17 anni cominciavo a provare una sorta di repulsione verso quelle dinamiche dei gruppetti di scuola (quelle tipiche situazioni in cui poi ci si sfotteva a vicenda etc.), non era paura e nemmeno disagio, mi rompevo semplicemente i coglioni a passare il tempo in quel modo.
Ecco, quella sensazione non se ne è mai andata, in quei contesti mi scoccio presto, e non ci posso fare niente. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La tipa che mi ha rimbalzato alla fase preliminare mi ha inviato una mail senza nessun oggetto ed ha fatto pure grossi errori di ortografia.
Perché sta gente ha un lavoro ed io no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece qui ci sono -2° :( |
Quote:
io odio il freddo v.v |
Quote:
|
Buon mattino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |