FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 15-06-2017 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1942169)
ma ti ho fatto così tanto schifo, mah eppure son simpatica, non tanto sgradevole. Ma tanto fan tutti così

Povera Hazel. :(

silenzio 15-06-2017 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1942166)
Sistemato barba e capelli e monologo allo specchio di mezz'ora per un eventuale discorso, ché domani c'è una probabilità su 100 di rivedere una persona, e una su 1000 di parlarci. :arrossire:

Un po' patetico, sì. :sisi:

Ma noo, anzi sei molto tenero! :)

Hazel Grace 15-06-2017 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942172)
Povera Hazel. :(

:mrgreen:

Isy 15-06-2017 19:42

Oggi è uscito lo zombie che c'è in me

silenzio 15-06-2017 20:34

Minun, scusa potresti dirmi per favore perchè il ban di questo utente non risulta nella lista dei bannati? :nonso:
Grazie.

JinX 15-06-2017 21:03

A conti fatti, dopo una lunghissima disanima (ancora non terminata) e confronti, son sempre più coscientemente vicino alla conclusione che ciò per il quale io vivo, ciò per cui corpo, mente, anima e spirito si dedicano, è ciò di cui più difficile l'essere umano possa voler ottenere... e lo ammetto serenamente: in alcuni (pochi) momenti avverto dello sconforto; dura un attimo, ma il tempo non scalfisce il suo impeto.

Poi torno come prima, con energie rinnovate.
In effetti avverto una marcata importanza di questo processo: è apparentemente paradossale, ma quella sensazione è costruttiva.

Oooh, questa sensazione... è un preludio.
Arriverà alla mia coscienza tra non molto.

varykino 15-06-2017 21:39

da odiatore del lavoro so passato a tipo quelli che nn riescono a stare senza :( è incredibile , se me l'avessero detto 2 anni fa nn c'avrei creduto manco dopo morto , mi manca sopratutto il fatto che almeno uscivo e stando in mezzo alla gente mi sentivo come loro , invece dentro sta cazzo di casa mi sento sempre più un alieno che scappa dalla civiltà , nn lo so sto male fuori e pure dentro , ma almeno fuori mi sento un umano -.- .

Svers0 15-06-2017 21:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1942211)
da odiatore del lavoro so passato a tipo quelli che nn riescono a stare senza :( è incredibile , se me l'avessero detto 2 anni fa nn c'avrei creduto manco dopo morto , mi manca sopratutto il fatto che almeno uscivo e stando in mezzo alla gente mi sentivo come loro , invece dentro sta cazzo di casa mi sento sempre più un alieno che scappa dalla civiltà , nn lo so sto male fuori e pure dentro , ma almeno fuori mi sento un umano -.- .

Pure io sto iniziando a trovare gusto nel lavoro, se non altro per fuggire la noia.

Svers0 15-06-2017 22:15

Fuori gli estro si divertono, io preferisco divertirmi giocando online agli sparatutto, che figata essere così anormali. :arrossire:

Antonius Block 15-06-2017 22:16

Oggi mia madre mi ha rinfacciato i soldi della psicologa. Non saprei descrivere la sensazione ma è stata tra le peggiori di sempre.

Asdrubale 15-06-2017 22:26

Penso che avrei un esame la settimana prossima ma non riesco a trovare la forza e la voglia per arrivare alla scrivania :testata:

Svers0 15-06-2017 22:37

Mi sto mettendo a dare il benvenuto in cirillico ai nuovi utenti, mi sa che li faccio scappare!

Balto 15-06-2017 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1942265)
Mi sto mettendo a dare il benvenuto in cirillico ai nuovi utenti, mi sa che li faccio scappare!

Io invece ti quoto rispondendo in Croato :sarcastico:

"Inviato dal mio smartphone utilizzando la mia volontà"

Svers0 15-06-2017 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942273)
Usa la mitica frase di Pride,tutti i vecchi utenti venivano accolti così.

Qual era? Sono un vecchio utente ma non vecchissimo. :mrgreen:

Svers0 15-06-2017 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942280)
No,non la usava Pride,non mi ricordo chi era.

Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando

Scommetto che lo scriveva solo alle utentesse. :mrgreen:

cancellato2824 15-06-2017 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1942289)
.

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 1942289)
.

Luca24 non era Pride...

Svers0 15-06-2017 22:57

Due palleee, connessione di merda che mi fa pingare abbestia, e ora che faccio?

Svers0 15-06-2017 23:25

Mi è venuto a mente che una volta chiesi a un collega di università che non conoscevo se poteva accompagnarmi a casa perché il giorno prima avevo visto uno che gli somigliava andare nella direzione di casa mia con la macchina, follia pura. :o

Svers0 15-06-2017 23:27

Crollo dell'umore, ci vuole una sigaretta d'emergenza. :pensando:

Svers0 16-06-2017 00:22

Vinto un torneo a 8 Ball Pool e battuto una gnocca dominicana in semifinale, sono fiero di me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.