![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho ceduto e ho ordinato il sushi
|
Avrei bisogno di prendere clomipramina per tenere a bada certi pensieri, ma non posso farlo ora:(
|
mi sono ancu pita >:
|
Se penso a tutte le cose che voglio, ma soprattutto devo affrontare nel 2021 per migliorare la mia vita mi assale un senso di sconforto terrificante... la paura di non farcela, la voglia di rinunciare già ora è grandissima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si peggiora a non stare nel mondo naturale quando non si sta bene con la testa e anche se si sta bene.Devo tornare a correre a breve
|
Un sacco di pensieri e propositi misti ad una forte negatività. Voglia di provare a vivere pur non sentendosi parte di se stessi e del mondo.
|
Dio dovrebbe avere pietà e farmi morire in qualche modo
|
Anche voi state cominciando a fare strani versi segno dei primi cedimenti della psiche?
|
Ho voglia di fare e di migliorare la mia vita. :)
|
Ho dovuto partecipare a una messa per l'anniversario di un funerale (si dice così?) di una persona cara.
La messa è stata una grande rottura di scatole per il fatto che non essendo credente sopportare quasi un'ora di parole e gesti per me inutili, nonché deleteri per la mente, si traduce in un sacrificio. E come se non bastasse pure la beffa delle parole finali del prete che augurava ai presenti un anno migliore dei precedenti ma aggiungendo la condizione "solo se il Signore è presente nella nostra vita". Ho avuto a volte, negli ultimi anni, qualche curiosità verso il sentire tipico del cristianesimo e ho provato a ripercorrere delle sensazioni che magari ti legano a una fase infantile dell'esperienza della propria coscienza, trovato interessante l'atmosfera di chiese create sapientemente dall'uomo avendo come modello il sentimento religioso, studiate nelle loro forme, spazi e luci / colori (ma sono / erano belle in particolare quando sono vuote!). Ora è come se avessi realizzato più chiaramente e intimamente che non voglio più avere a che fare con questo mondo (tranne situazioni di forza maggiore), è solo un modo per avvelenarsi lentamente l'anima. E tornato a casa ho ascoltato un brano che rivolge "belle" parole al Signore di cui sopra, di un genere musicale che non ascolto più in realtà, ma che serviva alla causa da un punto di vista simbolico e per aprirmi una via di sfogo parzialmente liberatoria. "E che io resti solo con il mio spirito..." |
Il reflusso gastrico la sera prima di andare a dormire è parecchio fastidioso :testata:
|
Quote:
|
Ma voi in media, quante volte mentite al giorno? Io spesso, per salvarmi il culo, o quello di qualche famigliare oppure per non creare problemi o imbarazzi.. mi rendo conto che non passa giorno senza qualche bugia, seppur "a fin di bene".. sono un' ipocrita testa di cazzo oppure è normale?
|
Ma chi ha problematiche psicologiche diagnosticate non potrebbe mettere sull'autocertificazione che esce per necessità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quante bestemmie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |